Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Io non conosco Gentiletti ma credo che abbia un CV di tutto rispetto, inoltre se è un cagnaccio come dicono potrebbe farci molto comodo, pensate un attimo in anticipo ed impostazione abbiamo De Vrij ed in marcatura e rincorsa dell'uomo abbiamo Gentiletti, non mi sembra che stiamo messi male anzi....

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Pŕeparate litri di caffe  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: lazioven il 26 Ago 2014, 16:26
-6 al F5 day.
Pŕeparate litri di caffe  :ssl

Perché quando finisce il calciomercato???

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: andyco il 26 Ago 2014, 16:30
Il Bari è di Lotito, non si spiega altrimenti.

Veramente mi sembra che Perea sia andato al Perugia e comunque lo penso anch'io che il Bari sia di Lotitoche ha mandato avanti Paparesta come testa di ponte....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: warren il 26 Ago 2014, 16:32
Veramente mi sembra che Perea sia andato al Perugia e comunque lo penso anch'io che il Bari sia di Lotitoche ha mandato avanti Paparesta come testa di ponte....

No, l'ultima news dice che va al Bari.

Perea deve giocare due stagioni in serie cadetta, fare tanta esperienza.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Perea, Filippini, Rozzi e Minala...questi vengono in serie A... :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: andyco il 26 Ago 2014, 16:30
Il Bari è di Lotito, non si spiega altrimenti.
A proposito di questo l'ultima che ho sentito a riguardo.
Ricordate quei famosi russi che nessuno conosce ma so il secondo produttori di gas in europa con la valigetta piena di soldi per comprare la Lazio???
Be l'incontro non era per fare un offerta per la Lazio ma per pianificare l'acquisto del Bari tramite il prestanome Paparesta.
Quante cavolate che si sparano...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Citazione di: Andrewblu il 26 Ago 2014, 16:38
Perea, Filippini, Rozzi e Minala...questi vengono in serie A... :)
speriamo facciano un numero di presenze soddisfacente

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lotito sta surcazzo a tutti , tranne a preziosi.
Il bari è di preziosi come pure il feyenoord il parma l udinese e l ex squadra di gentiletti .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bello constatare che abbiamo esonerato un allenatore perché non riusciva a vincere con un attaccante che andrà a fare la riserva in b, con due centrali che manco in lega pro troverebbero spazio, cavanda e senza Radu. Eh ma Pekkovi', er profeta cammina...sisi!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2014, 17:04
Bello constatare che abbiamo esonerato un allenatore perché non riusciva a vincere con un attaccante che andrà a fare la riserva in b, con due centrali che manco in lega pro troverebbero spazio, cavanda e senza Radu. Eh ma Pekkovi', er profeta cammina...sisi!
quando faccio notare a qualcuno che la colpa principale delle sconfitte, e' dei calciatori, spesso mi viene detto che di calcio ne capisco poco

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2014, 17:04
Quindi Reja chi è? Un incrocio fra Ancelotti e Capello?
No... perché lui con la stessa rosa (e senza Hernanes) ha fatto meglio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: El Matador il 26 Ago 2014, 17:11
Quindi Reja chi è? Un incrocio fra Ancelotti e Capello?
No... perché lui con la stessa rosa (e senza Hernanes) ha fatto meglio.

Stessa rosa dove? Non ha avuto biava, Radu, dias, konko, Klose, Lulic per mesi. Mauri non ce l'ha proprio avuto. Biglia i primi mesi l'ha strusciata poco e lui gli doveva dare spazio cmq perché era stato acquistato per fare il titolare, lo stesso avvenuto con anderson. Ha lanciato Keita. Reja è venuto e ha messo in panchina tutti i nuovi, facendo giocare il tata col braccio rotto(mi ricordo anche il colloquio in allenamento).Poi ha recuperato biglia accanto a Ledesma, ma solo vecchia guardia, finché keita non è stato spinto a furor di popolo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Thunder il 26 Ago 2014, 17:24
Stessa rosa dove? Non ha avuto biava, Radu, dias, konko, Klose, Lulic per mesi. Mauri non ce l'ha proprio avuto. Biglia i primi mesi l'ha strusciata poco e lui gli doveva dare spazio cmq perché era stato acquistato per fare il titolare, lo stesso avvenuto con anderson. Ha lanciato Keita. Reja è venuto e ha messo in panchina tutti i nuovi, facendo giocare il tata col braccio rotto(mi ricordo anche il colloquio in allenamento).Poi ha recuperato biglia accanto a Ledesma, ma solo vecchia guardia, finché keita non è stato spinto a furor di popolo.

No, Petkovic era na pippa, non ce lo sai?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: arkham il 26 Ago 2014, 13:44
siccome non sono soldi miei potrei pure dire estiqatsi, ma secondo me comprare Vlaar o Paletta, in questa sessione di mercato, è un lusso. Sono entrambi ipervalutati e hanno un'età per cui difficilmente riuscirebbero a mantenere questa valutazione.

L'unico dei due che potrebbe arrivare è Paletta in contropartita di Gonzalez.
A meno che non vendi Marchetti, Lulic e Gonzalez in Inghilterra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Discussione precedente - Discussione successiva