Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Precisione il 27 Ago 2014, 12:53
Calcio, Lotito: Mercato da grandi, tifosi lo riconoscano

La Lazio e' stata una delle squadre piu' attive sul mercato e il presidente Claudio Lotito confida ora in una risposta di quella parte della tifoseria che aveva legato il rinnovo dell'abbonamento allo stadio proprio al mercato biancoceleste. "Mi auguro che i tifosi riconoscano gli sforzi compiuti", l'auspicio del patron. "Nei primi giorni d'apertura del calciomercato avevo dato la mia parola ai tifosi che avremmo costruito una grande squadra - ricorda il patron laziale, in una nota -, concentrandoci sui rinforzi in quei reparti necessari e mantenendo in maglia biancoceleste quei calciatori che, a ogni livello, in ogni altro club, oggi garantirebbero il salto di qualita'". Lotito quindi elenca i nuovi arrivati messi a disposizione di Pioli. "Gli acquisti di Djordjevic, Parolo, Basta, De Vrij, Braafheid e Gentiletti, ma soprattutto il riscatto di Candreva - rileva -, testimoniano la volonta' della societa' di tornare ai massimi livelli, e riscattarsi dopo un anno in cui certamente avremmo potuto, e dovuto, dare di piu'". Quindi, l'ennesima apertura ai supporter: "Continuare ad asserragliarsi dietro a sterili proteste, dopo aver peraltro manifestato in ripetute occasioni il mio personale interesse ad un dialogo e a un riavvicinamento, non giovera' a nessuno, tanto meno alla S.S. Lazio e alla squadra che ha bisogno dell'entusiasmo e del tifo di sostenitori che la amino. A tal proposito, la squadra e' completa: non vorrei essere vittima di promesse fatte da altri. L'impegno coi tifosi di una squadra competitiva e di un mercato in grande stile e' stato pienamente mantenuto. Comunque siamo sempre presenti sul mercato per migliorarci".

massimi livelli
squadra completa
squadra competitiva
mercato in grande stile

Mi traducete? Grazie

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 13:02
Dal comunicato si evince che il mercato è chiuso e lui è una cifra acido rispetto a prima; segno che ha captato che così non basta ma non può/vuole spendere di più.

Mercato buono, ma manca sempre una lira per arrivare a 100

Quanto ce piace sta frase. Mancherà sempre, e sarebbe mancata anche con l'arrivo di Vlaar o chi per lui. Ormai siamo degli incontentabili.
Il mercato è buono, poteva essere meglio? Stigran... tifiamo come fanno tutti i tifosi del mondo.
Non ce l'ho con te prendo solo spunto dal tuo post.  ;)

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: 9 gennaio il 27 Ago 2014, 13:13
massimi livelli
squadra completa
squadra competitiva
mercato in grande stile

Mi traducete? Grazie

finito il mercato :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: genesis il 27 Ago 2014, 11:36
C'è da dire che Onazi è uno dall'infortunio facile, quindi valuterei.

co'  quella mazzata che ha preso  ce voleva un robot  per resiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Peccato. Mercato chiuso immagino. Un altro centrale di livello e qualche vendita e il comunicato non faceva una piega.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: flender il 27 Ago 2014, 13:14
Quanto ce piace sta frase. Mancherà sempre, e sarebbe mancata anche con l'arrivo di Vlaar o chi per lui. Ormai siamo degli incontentabili.
Il mercato è buono, poteva essere meglio? Stigran... tifiamo come fanno tutti i tifosi del mondo.
Non ce l'ho con te prendo solo spunto dal tuo post.  ;)

Probabilmente è come dici tu, però a me personalmente da fastidio il suo modo di porsi come il perfetto in assoluto. La squadra ai massimi livelli lo dice da anni, sei arrivato sempre 7-8 tranne due volte; il mercato in grande stile ed hai preso uno sconosciuto nel ruolo che più ti serviva; Candreva è la settima sessione di mercato che lo inserisce tra gli acquisti.

Poi se arriviamo terzi sono più felice di lui, ma questa sua aria da "io capisco tutto e al limite me dice male, e comunque voi non capite niente" non la tollero

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 13:18
Candreva è la settima sessione di mercato che lo inserisce tra gli acquisti.

Vedi tu, ha speso 9 milioni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Speriamo che almeno abbia finto de scassà la minchia coi comunicati da istituto luce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Ennesima occasione persa.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Un altro colpo lo faremo (cit.)
Speriamo che almeno abbia finto de scassà la minchia coi comunicati da istituto luce

pare de no..... a me questo me ricorda i camerieri fuori dai ristoranti che fanno gli imbonitori :"Entrate, il miglior ristorante di Roma....."

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-mercato-da-grande-squadra-i-tifosi-lo-riconoscano-46623

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: 9 gennaio il 27 Ago 2014, 13:13
massimi livelli
squadra completa
squadra competitiva
mercato in grande stile

Mi traducete? Grazie

massimi livelli - non ci siamo
squadra completa - e' vero
squadra competitiva - e' vero, competitiva per le zone alte , non per le primissime piazze
mercato in grande stile - visione troppo benevola. buon mercato,soddisfacente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2014, 13:20
Vedi tu, ha speso 9 milioni...

E che vuol dire? Quindi io compro una casa ogni anno per i prossimi 30?  :)

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Dai che rivendichi il riscatto di Candreva ci sta tutto soprattutto perché sono mesi e mesi che ci sfrantumano i colleoni che era scontento,che non lo avremmo riscattato,che sarebbe partito,che.aveva già l'accordo con la juve,xhe aveva casa a torino,che voleva gioca la champions,che la nonna gli consigliava di partire,eccettere eccettera

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Regà, "soprattutto il riscatto di Candreva" :lol:
Il prossimo anno chi potrà ricomprare?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: shaolin il 27 Ago 2014, 13:29

pare de no..... a me questo me ricorda i camerieri fuori dai ristoranti che fanno gli imbonitori :"Entrate, il miglior ristorante di Roma....."

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-mercato-da-grande-squadra-i-tifosi-lo-riconoscano-46623
scusate il refuso.....

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Regà, "soprattutto il riscatto di Candreva" :lol:
Il prossimo anno chi potrà ricomprare?
il prossimo anno c'e' da paga' bollo e  la revisione del pullman :)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chissà chi avrebbe dovuto comprare per leggere un "bene, bravo."...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A questo punto Rio2 e soprattutto AdlerN che dicono? Tutto finito? Manco una sorpresona finale?  :D

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2014, 13:34
e pure magari chi poteva provare a vendere, cosa complicata a quanto pare

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2014, 13:34
un nome più conosciuto di quello di gentiletti.comunque al di la di questo ha fatto il miglior mercato dei suoi 10 anni di presidenza.

Discussione precedente - Discussione successiva