Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Buon mercato in entrata rapportato al sistema calcio Italia e al nostro bacino.quello in uscita lo commenterò il 2 settembre perché sospetto non sia terminato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A leggere certi voti al mercato sembra di stare su un forum di tifosi del Real Madrid.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 13:43
Basta ottimo prestito, ma la coppia di centrali era la priorità, Vlaar nazionale olandese, Balanta nazionale colombiano, Manolas nazionale greco, Doria neo-nazionale brasiliano. Gentiletti invece?

Notevole la sottigliezza di ricordare che Basta e' in prestito .Allora Basta non vale perché ora e'in prestito ? Ti risulta che non lo pagheremo ? Se vai a vedere il mercato di quest'anno ,stanno andato avanti tutte a forza di prestiti , a parte i riomici che però hanno dovuto vendere il loro miglior difensore e non solo. Addirittura si è arrivati a contestare l'uso degli aggettivi di Lotito , pagine di perculamento sull'operato della società . Se facessi leggere questo topic a qualcuno senza dirgli da dove sta leggendo , tutto direbbe tranne che si tratta di un sito di tifosi Laziali .
E siamo su Lazio.net, non oso immaginare cosa si scrive e si dice altrove , ma mi basta il sangue amaro che mi faccio leggendo certe cose qui sopra , l'ultima cosa che ho letto su Facebook ,era l'augurio a Parolo di rompersi tutte e due le gambe alla prima partita . Questo non è contestare , e' un delirio , e il dramma e' che ormai è diventata la normalità . Quasi dimenticavo , per il prossimo mercato Lotito ha dichiarato che prima di comprare un giocatore scriverà a tutti i tifosi per chiedere se lo conoscono , altrimenti non lo comprerà ....dice chi è Gentiletti , io allora rispondo ma chi cazzo sono Vlaar , Doria , Balanta , che cazzo hanno vinto ? Tu li conoscevi prima di sentirli nominare qui sopra? Perlomeno Gentiletti con il San Lorenzo ha vinto tutto quello che c'era da vincere , in Argentina e in Sud America , e da protagonista , e non gli si da neanche il beneficio del dubbio , no, scatta subito l'assioma questo non lo conosco quindi è una pippa e allora contesto Prendiamo Doria , e andiamo a giocare con i centrali che in due fanno 40 anni scarsi e che non hanno mai giocato in Italia ? So contento.....ma anche , come ha già detto qualcuno, arrivasse Messi non cambierebbe nulla , l'ho scritto prima  addirittura c'è chi contesta perché non gli piace l'uso degli aggettivi da parte di Lotito, ma de che stamo a parla'.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Io sono abbastanza contento del mercato. Mi interessa poco il mercato in uscita.

Per me sono importantissimi gli acquisti di Basta, De Vrij e Parolo. Gli altri sono da valutare.

Per me è un mercato da 7, con un altro difensore importante sarebbe stato da 8.

Non riesco invece a vedere Inter, Milan e Fiorentina peggio di noi. Ce la giochiamo con loro. L'Inter secondo me è più forte della Lazio, il Milan lo giudicherei il 2 (dopo che ha preso l'attaccante), la Fiorentina dipenderà molto dai 2 attaccanti. Le altre 3 squadre sono ancora su altri livelli (almeno per me).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2014, 14:27
beh no, aspè.
Quelli sono soldi inutilmente immobilizzati.
Il che non vuol dire che come tifoso me frega cazzi de quanto paghi novaretti in sé.
Ma se per tenere un esubero inutile non si può migliorare ulteriormente la squadra me ne frega eccome.
Quindi sono d'accordo con i voti nun me ricordo de chi: 7,5 in entrata, 5 in uscita.
Al momento 6,5.
Ha fatto il suo insomma.
Ma eventuali cessioni e un colpetto finale possono tranquillamente riportare il tutto a voti ben più alti.

Rispetto alle aspettative: si lotta SICURO per il terzo posto. Poi vediamo come va la stagione.
Si potrebbe anche lottare per qualcosa in più (o di meno, ovviamente).

Senza coppe, conta MOLTO l'undici titolare, guardare le merde per credere, nonostante gente come taddei e dodò in panca.
E come titolari quest'anno non siamo inferiori a fiorentina, milan e inter. Quindi terzo posto perché no?
Siamo arrivati secondi a gennaio con una squadra inferiore a questa (do you remember petkovic?)
100% anche se mi tengo più basso coi voti...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 27 Ago 2014, 14:19
quando sei così equilibrato mi spiazzi..   :DD   :beer:
cosi' m'ammazzi...se mi scrivi ste cose mi manca un punto di riferimento nel forum...gia' me so' pentito...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Riedle80 il 27 Ago 2014, 14:18
Mercato con troppe variabili.
Abbiamo preso l'allenatore con l'ingaggio più basso
Serviva una punta ed abbiamo preso Djo che ha mezzo campionato di ligue 1 in Francia
Dovevamo prendere 2 centrali di assoluto livello , certezze certificate , ne abbiamo preso 1 e cominceremo con Cana titolare a Milano
Parolo al posto di Hernanes
Basta che è buono
Situazione portieri che sembra incanalata sulla falsariga dell'anno scorso.

Dobbiamo sperare che girino a 1000 sempre Keita e Candreva.

aspetta..la speranza é che, al di là del suo ingaggio, Pioli faccia molto meglio di Petko e il suo sguardo rivolto verso la Svizzera.
parlo di campionato. Girone di ritorno 2012/2013 e girone di andata 2013/2014 da salvezza tranquilla.

se acquistassimo compattezza e unità d'intenti (anche non subito, a Milano perdiamo 4-0 con tripletta di El Sharawi con De Vrji imbamolato e Cana espulso al 7') non sarebbe affatto poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2014, 14:13
mercato in entrata: 7.5 6,5
in uscita: stigrancaxxi

Ma che davvero, si contano pure i giocatori venduti? Solo i Laziali lo fanno.  :o
Solo per capire se vendevamo Candreva il voto alzava o abbassava?  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me il calciomercato è piaciuto, i voti non li do, mi sembrano limitativi per una valutazione del genere. Speriamo di riuscire a sfoltire in questi ultimi giorni, ma il bello sarà arrivare per una volta alla fine senza F5 day.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Senza coppe, conta MOLTO l'undici titolare
Questa è la cosa che mi toglie il sonno.
Le intenzioni c'erano tutte, se prendi Basta, DJ, Parolo, DV, vuol dire che lo sai: quest'anno SI POTEVA FARE IL BOTTO. Servivano 11 molto forti. Con uno sforzetto in più c'eravamo. Io avrei anche sacrificato uno fra Gonzo e Lulic, una volta preso Parolo e assodato che si fa il 4-3-3, per due nomi da paura dietro.
E quando ce ricapita.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2014, 13:43
Basta ottimo prestito, ma la coppia di centrali era la priorità, Vlaar nazionale olandese, Balanta nazionale colombiano, Manolas nazionale greco, Doria neo-nazionale brasiliano. Gentiletti invece?

ah, mo' i nazionali contano qualcosa...

che roba.

Io sinceramente non conosco nessuno di questi, ma da quello che ho capito soprattutto Balanta e Doria sarebbero stati investimenti tipo FA, quindi da evitare assolutamente accanto a Doria.

Vlaar a me non piace affatto, non più di Gentiletti, semplicemente riconosco che accanto a De Vrij avresti avuto il vantaggio dell'affiatamento, ma solo per questo.

La verità è che questi non li conoscete manco voi, semplicemente sono nomi che girano, cartellini comunque costosi, e quindi fate finta che vi avrebbero accontentati. A me del nome non frega nulla, il mercato sarà giudicabile dopo le prime 4 gare di Gentiletti.

Per ora, il De Vrij visto domenica è da 10, avessimo acquistato anche solo lui.

De Vrij + Basta + Parolo è da 10 e lode.

Definire Brahfeld una scommessa (anzi, scommessissima) e Vlaar una certezza è ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2014, 14:32
Le intenzioni c'erano tutte, se prendi Basta, DJ, Parolo, DV, vuol dire che lo sai: quest'anno SI POTEVA FARE IL BOTTO. Servivano 11 molto forti. Con uno sforzetto in più c'eravamo. Io avrei anche sacrificato uno fra Gonzo e Lulic, una volta preso Parolo è assodato che si fa il 4-3-3, per due nomi da paura dietro.
E quando ce ricapita.

Concordo, io anche tutte e due.
Poi magari si rivelano i nostri punti di forza... ma sulla carta li avrei ceduti entrambi e avrei preso un centrale FORTE SICURAMENTE.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me 7 in entrata e 7 in uscita. Il 7 in entrata può diventare 8 o 6 a seconda di quanto rendera' Gentiletti. Stessa cosa per il mercato in uscita a seconda di quanti esuberi saranno venduti.

onestamente non capisco cosa ci sia di sbagliato nel nostro mercato in uscita. non riesci a vendere Gonzalez, Novaretti, Cavanda e Alfaro. al netto che magari con tutti gli esuberi ci fai 9 mln, questi soldi non ti cambiano la vita, ci prendi un centrale come vlaar al massimo che ha l'unico pregio di avere l'affiatamento con DV ma in prospettiva è un investimento poco redditizio. inoltre di questi 9, la metà li fai con Gonzalez e il 90% con Gonzalez + Cavanda. il resto non ci fai nulla. allora vi dico che Gonzalez io me lo tengo e secondo me giocherà pure diverse partite perché in panca, quando hai Onazi infortunato, non c'e' nessuno che fa legna magari da mettere in marcatura sul regista avversario.
io il mercato in uscita lo valuto positivamente già da ora perché c'e' una precisa politica di valorizzazione dei giovani, abbiamo piazzato bene quasi tutti i nostri prospetti, con formule che hanno dato risultati (come con Cataldi), a realtà di un certo livello (Perugia e Bari soprattutto) che possono far crescere i nostri sotto tutti i punti di vista (il Bari quest'anno farà piu' spettatori di noi, ricordiamocelo, e il Perugia quasi). se devo dare le priorità a questi due aspetti del mercato in uscita io do la priorità alla valorizzazione dei giovani piuttosto che alla svendita di giocatori in esubero che non danno fastidio a nessuno. d'altra parte penso che se ne rendano conto loro stessi e magari decideranno di muoversi per trovare una sistemazione (penso a Gonzalez, titolare di una nazionale più forte di quella italiana, che giustamente ambisce a giocare titolare in una squadra buona in un campionato di livello) ora o a Gennaio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cmq FD fa 6.25 la media :p
Se dà un peso minore alle uscite no, e farebbe bene.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
beh no, aspè.
Il che non vuol dire che come tifoso me frega cazzi de quanto paghi novaretti in sé.
Ma se per tenere un esubero inutile non si può migliorare ulteriormente la squadra me ne frega eccome.
Quindi sono d'accordo con i voti nun me ricordo de chi: 7,5 in entrata, 5 in uscita.
Al momento 6,5.
Ha fatto il suo insomma.
Ma eventuali cessioni e un colpetto finale possono tranquillamente riportare il tutto a voti ben più alti.

Rispetto alle aspettative: si lotta SICURO per il terzo posto. Poi vediamo come va la stagione.

Senza coppe, conta MOLTO l'undici titolare, guardare le merde per credere, nonostante gente come taddei e dodò in panca.
E come titolari quest'anno non siamo inferiori a fiorentina, milan e inter. Quindi terzo posto perché no?
Siamo arrivati secondi a gennaio con una squadra inferiore a questa (do you remember petkovic?)

troppe cose intelligenti sto' a legge.
chiudete er topic...
mi permetto di aggiungere che una nostra grande stagione pero' prevede uno/due fallimenti delle squadre che ci precedono nei pronostici.
e cmq l'inter la vedo bene.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: geggio il 27 Ago 2014, 14:23
Qualsiasi allenatore ti dirá che allenare tanti giocatori molti dei quali non saranno presi minimamente in considerazione e' un problema. Magari minimo, ma pur sempre un problema.

Anche perche' non riuscire a smaltire i giocatori in eccesso, in ogni caso, ti immobilizza risorse che potrebbero essere usate altrimenti, per arrivare a prendere qualcuno di - diciamo - piu' funzionale.
In questo senso le cessioni - anche di giocatori che non vedranno quasi mai il campo con continuita' - sono fondamentali, specie per chi vive in autofinanziamento. Ecco perche' il mercato in uscita e' importante - ripeto, per una societa' come la Lazio in particolare, ma direi per tutte - quasi come quello in entrata. Altro che eh, ma tanto mica vanno in campo.
imho ovviamente.

Edit: anticipato da Fat Danny, 100%

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
beh no, aspè.
Al momento 6,5.
Ha fatto il suo insomma.

Si ma se stiamo pesando le mele, non vedo cosa c'entrino le pere.
Insomma, il fatto che novaretti o Cavanda possano restare a Roma, può fare media con il mercato?
Ma è una forzatura dai...
Parliamo del fatto che candreva,lulic, Marchetti, radu, stanno ancora qua...
Questi vanno in campo.
Il mio voto l'ho dato.
6,5 pieno.
Poteva fare di più con il secondo centrale, ma se andasse come con De Vrij, che nessuno conosceva al pari di Gentiletti, sarebbe da 7,5/8.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le intenzioni c'erano tutte, se prendi Basta, DJ, Parolo, DV, vuol dire che lo sai: quest'anno SI POTEVA FARE IL BOTTO. Servivano 11 molto forti. Con uno sforzetto in più c'eravamo. Io avrei anche sacrificato uno fra Gonzo e Lulic, una volta preso Parolo e assodato che si fa il 4-3-3, per due nomi da paura dietro.
E quando ce ricapita.

Ma con il botto intendi dire scudetto?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
E quando ce ricapita.

basta, sul serio. troppe cose sacrosante.
il terrore e' che lotito e tare sappiano che le cose stanno cosi' ma che non abbiano POTUTO fare di piu' e di meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva