Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Di Gentiletti parla bene anche Durante, che di solito spara a zero su qualsiasi nostro acquisto (pure De Vrij)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Questi i "secondi" centrali delle prime squadre.
Gentiletti, Bonucci, Castan, Savic/Basanta, Juan Jesus, Koubaly, Alex.
(Cravero se li metteva in tasca tutti, per dire)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2014, 23:14
Questi i "secondi" centrali delle prime squadre.
Gentiletti, Bonucci, Castan, Savic/Basanta, Juan Jesus, Koubaly, Alex.
(Cravero se li metteva in tasca tutti, per dire)

Metto in ordine per me.

Savic
Juan Jesus
Castan
Alex
Bonucci
Gentiletti
Koubaly

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2014, 23:18
Metto in ordine per me.

Savic
Juan Jesus
Castan
Alex
Bonucci
Gentiletti
Koubaly
Questa è difficile da fare, non saprei. Tolgo Gentiletti, prima voglio vederlo.
(Gentiletti) :ssl
Juan Jesus
Savic-Bonucci
Castan
Alex (da vedere fisicamente come sta) Koubaly (non lo conosco, visto solo stasera e in realtà non mi è sembrato neanche uno scandalo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2014, 23:22
Questa è difficile da fare, non saprei. Tolgo Gentiletti, prima voglio vederlo.
(Gentiletti) :ssl
Juan Jesus
Savic-Bonucci
Castan
Alex (da vedere fisicamente come sta) Koubaly (non lo conosco, visto solo stasera e in realtà non mi è sembrato neanche uno scandalo)

Va beh comunque stiamo parlando di buoni difensori. Gentiletti l'ho visto solo un paio di volte, ma un un campionato che con il nostro ha poco a che fare. Sempre una in più di Koubolay.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2014, 23:34
Va beh comunque stiamo parlando di buoni difensori. Gentiletti l'ho visto solo un paio di volte, ma un un campionato che con il nostro ha poco a che fare. Sempre una in più di Koubolay.
Buoni difensori nel senso di discreti mestieranti, niente di più imo (parlo soprattutto dei "secondi").
Cravero-Negro senza fare nomi strabilianti sarebbero già da primi 3 posti imo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, secondo in classifica c'è arrivato un nuovo difensore del Bayern Monaco, che se l'è litigato con Manchester Utd e Manchester City, evidentemente non bastano proprio quelli scarsi... vabbè che nel ruolo di difensore centrale c'è penuria in giro per il mondo, colpa del Calcio moderno che vuole i calciatori completi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Devono girare bene tante cose ma i mezzi ci sono.
Con uno sforzo in più in difesa di poteva puntare al bersaglio grosso.
Quest'anno non ci sarà l'ammazza campionato e l'unica squadra nettamente ed indiscutibilmente più forte di noi parte con diversi interrogativi.
Senza coppe e con Chiriches o simili avremmo potuto inserirci nella lotta anche noi.
Ora speriamo di cedere 6/7 giocatori fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Constantine il 27 Ago 2014, 22:30
Te li metto in ordine

Chiellini
Manolas (?)
De Vrij
Vidic
Albiol

Citazione di: Constantine il 27 Ago 2014, 23:34

Solo per sapere, manovellas quante volte l'hai visto? Cos'è che te lo fa preferire a De Vrij, i rispettivi campionati dove militavano, il mondiale disputato o il prezzo d'acquisto del cartellino?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Gentiletti a parte, il cui valore lo dirà il campo, se fossi in Lotito prenderei un altro centrale forte. Considerando il livello del campionato italiano, gli impegni delle altre, gli allenatori nuovi, beh sì... perché non pensarci?
Tre difensori centrali affidabili per non soffrire eventuali squalifiche (che ovviamente ci saranno) più Cana o Ciani come quarto.
Forza Presidè!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2014, 23:53

Citazione di: Aquila Romana Lazio Talk / Re:Calciomercato estivo 2014: 19 Ago 2014, 20:56 »

La trattativa per gonzalez sarà estenuante, con il tentativo di mettere acquirente e giocatore con le spalle al muro pur di chiudere la trattativa alle condizioni poste dal fenomeno de noantri

Se si troverà un accordo il 31 agosto ci sarà un ulteriore rilancio al rialzo sulle condizioni economiche, chiedendo al giocatore di rinunciare alla mensilità di agosto oppure all'acquirente di pagare una rata più alta subito ed un riscatto inferiore il prossimo anno

Alle 15 del primo settembre verrà prospettata al giocatore la possibilità di dover passare una stagione fuori rosa

Se Gonzalez rinuncia alla mensilità oppure abbassa le pretese d'ingaggio con la nuova società si chiude alle 19 del primo settembre, tempo di firmare le carte e ci si potrà tuffare nell'adrenalina del fotofinish che tanto piace al nuovo fenomeno emergente del calcio italiano, specchio di questo splendido ed invidiabile paese

:beer:

porgascogne

Visitatore
Cmq, manco per Ioannis e Teofrasta Manovellas, loro figlio è meglio di Stefan DeVrij
per dire

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2014, 23:53
Si può lottare per la Champions.
Devono girare bene tante cose ma i mezzi ci sono.
Con uno sforzo in più in difesa di poteva puntare al bersaglio grosso.
Quest'anno non ci sarà l'ammazza campionato e l'unica squadra nettamente ed indiscutibilmente più forte di noi parte con diversi interrogativi.
Senza coppe e con Chiriches o simili avremmo potuto inserirci nella lotta anche noi.
io se fossi in te darei fiducia alla coppia de vrji-gentiletti ,magari si riveleranno all'altezza molto di più di quello che pensiamo.
poi comunque se non giocherà uno dei due giocheranno o ciani che non è questo scandalo che viene considerato e cana che nn è pure lui cosi malissimo.
l unico che nn reputo per niente all'altezza è novaretti che mi sembra molto scarso.. :(

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Ago 2014, 23:57
Solo per sapere, manovellas quante volte l'hai visto? Cos'è che te lo fa preferire a De Vrij, i rispettivi campionati dove militavano, il mondiale disputato o il prezzo d'acquisto del cartellino?

Ma se non sapevo manco che se lo sono comprato... Ho detto che stiamo lì, ma hanno caratteristiche diverse. Manolas lo trovo più veloce e reattivo, ma DV ha i piedi più buoni. Personalmente preferisco difensori alla Cordoba, per fare un esempio, rispetto gente alla Chiellni. Poi forti entrambi, ma io preferisco la prima categoria.

Detto questo DV a me piace tantissimo. Quest'estate stavo in vacanza con un amico olandese che è rimasto stupefatto del nostro acquisto. E va beh poi ha anche aggiunto: "non capisco come mai un ragazzo per bene come DV vada a giocare in una squadra di nazisti". Poi ho dovuto spiegargli tante cose...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2014, 23:50
Bè, secondo in classifica c'è arrivato un nuovo difensore del Bayern Monaco, che se l'è litigato con Manchester Utd e Manchester City, evidentemente non bastano proprio quelli scarsi... vabbè che nel ruolo di difensore centrale c'è penuria in giro per il mondo, colpa del Calcio moderno che vuole i calciatori completi.
Parlavo soprattutto dei "secondi", il primo forte ce lo abbiamo anche noi.
Per sognare in grande ci sarebbe servito uno forte vero come secondo difensore, né Astori, né Vlaar, a me non convince neppure manolas. Serviva un'intuizione alla Dias, Gentiletti mi sta bene e farà un buon campionato e forse lotterai anche per le prime 3 piazze, ma non credo sia un fenomeno. Ma il livello non è eccelso secondo me, quindi se si incastrano le cose possiamo anche puntare in alto.
Albiol-Koubaly
Rami-Alex
manolas-castan
Chiellini-Bonucci
Vidic-JJ
De Vrij-Gentiletti

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Comunque con il comunicato di oggi si capisce che il mercato è bello che chiuso in entrata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: cosmo il 27 Ago 2014, 23:58
Gentiletti a parte, il cui valore lo dirà il campo, se fossi in Lotito prenderei un altro centrale forte. Considerando il livello del campionato italiano, gli impegni delle altre, gli allenatori nuovi, beh sì... perché non pensarci?
Tre difensori centrali affidabili per non soffrire eventuali squalifiche (che ovviamente ci saranno) più Cana o Ciani come quarto.
Forza Presidè!
Uno forte vero però, altrimenti lasciamo stare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: Manuel1900 il 28 Ago 2014, 00:07
Comunque con il comunicato di oggi si capisce che il mercato è bello che chiuso in entrata.
Le ultime 2 righe lasciano spazio. Ma credo anche io che sia chiuso, preferisco viverlo senza aspettative.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2014, 00:06
Parlavo soprattutto dei "secondi", il primo forte ce lo abbiamo anche noi.
Per sognare in grande ci sarebbe servito uno forte vero come secondo difensore, né Astori, né Vlaar, a me non convince neppure manolas. Serviva un'intuizione alla Dias, Gentiletti mi sta bene e farà un buon campionato e forse lotterai anche per le prime 3 piazze, ma non credo sia un fenomeno. Ma il livello non è eccelso secondo me, quindi se si incastrano le cose possiamo anche puntare in alto.
Albiol-Koubaly
Rami-Alex
manolas-castan
Chiellini-Bonucci
Vidic-JJ
De Vrij-Gentiletti

Dipende, non se vince mica solo con la difesa. Il Napoli i buchi in difesa ce li aveva pure l'anno scorso, ma è comunque arrivato terzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: Manuel1900 il 28 Ago 2014, 00:07

Chiuso se non si piazzano Ciani, Novaretti, Konko, Cavanda, Pereirinha, Gonzalez e Alfaro. Questi sono 10-15mln in cartellini e altri 6-7mln in ingaggi che permetterebbero un colpo grosso in difesa. Ma purtroppo temo che se non sono stati venduti subito, difficilmente andranno via nei prossimi 5 giorni, almeno credo.

Discussione precedente - Discussione successiva