Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Qualcuno dotato di buone capacità esplicative mi potrebbe illuminare sul perchè Gentiletti equivarrebbe a Castan? Sulla base di cosa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: irisheagle il 28 Ago 2014, 14:38
e allora non se ne esce più . Perchè a questo punto non si può giudicare un mercato fino all'evidenza del campo. Paradossalmente anche il mercato di Gennaio con Kakuta e Postiga non poteva essere etichettato come insufficiente, e nemmeno quello con Klose e Cisse buono .

Esatto.

Invece se ne esce sempre e solo da una parte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Meglio dias

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
e allora non se ne esce più . Perchè a questo punto non si può giudicare un mercato fino all'evidenza del campo.
Ma davvero? Che cosa bizzarra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: gaxel il 28 Ago 2014, 14:39
Visti ieri sera, manco Maggio e Albiol...
a quanto pare anche loro in difesa stanno messi male!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
e allora non se ne esce più . Perchè a questo punto non si può giudicare un mercato fino all'evidenza del campo. Paradossalmente anche il mercato di Gennaio con Kakuta e Postiga non poteva essere etichettato come insufficiente, e nemmeno quello con Klose e Cisse buono .

Esatto praticamente come la metti la metti loro ne escono vincitori, anche a gennaio era così, valutiamoli sul campo, aspettiamo la fine del mercato, a forza di aspettare abbiamo perso intere sessioni senza concludere niente cosa che poi ti ha portato ad oggi con diverse lacune che siamo stati costretti a rattoppare sperando in maniera positiva, ma questo non lo capiscono i vari rubinzaradona & co.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2014, 14:41
Qualcuno dotato di buone capacità esplicative mi potrebbe illuminare sul perchè Gentiletti equivarrebbe a Castan? Sulla base di cosa?
Sono arrivati in Italia all'incirca alla stessa età.
Non sono mai stati in nazionale.
Hanno vinto da titolari la coppa libertadores.
Vengono da una carriera senza grandi picchi ma anche senza pecche clamorose.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2014, 14:37
Il presidente Lotito, in conferenza, ha dichiarato tra le righe: "Abbiamo in testa delle uscite, ma di persone che qui non troverebbero spazio dal punto di vista tecnico. Spero da qui alla fine di mercato di trovare una sistemazione di comune accordo con questi calciatori".

quando parla così Lotito sembra normale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Credo sulla base della vittoria della libertadores.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 28 Ago 2014, 14:35
io poi a questa cosa che pioli conosce gentiletti ci credo poco,non penso che pioli mentre allenava aveva il tempo di andare in argentina per vedersi i difensori sudamericani

esistono i video.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Alexxio il 28 Ago 2014, 14:37
hanno preso Fazio

Grazie è che c'ho una piccola speranziella, non su Musacchio naturalmente.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2014, 14:41
Esatto.

Invece se ne esce sempre e solo da una parte.

sai benissimo che non è vero

alla fine di ogni mercato c'è chi accusa di isterismo e chi di difendere a spada tratta la società .

Da quanto hai detto tu in precedenza invece si dovrebbe semplicemente chiudere il forum i mesi estivi :D

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: gazza1970 il 28 Ago 2014, 14:35
io poi a questa cosa che pioli conosce gentiletti ci credo poco,non penso che pioli mentre allenava aveva il tempo di andare in argentina per vedersi i difensori sudamericani

Quindi Pioli è l'ennesimo Yes-man di Lotito?

gaxel

Visitatore

Entrambi sono sudamericani, entrambi hanno praticamente giocato solo lì, tranne una parentesi poco fortuna europea, entrambi non sono nazionali, entrambi hanno vinto campionato e Libertadores prima di arrivare in Italia, entrambi sono arrivati in Italia in una squadra di Roma...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: flender il 28 Ago 2014, 14:44
Grazie è che c'ho una piccola speranziella, non su Musacchio naturalmente.

Se prendono pure la littizzetto e finalmente non vanno più in tv? Spero anch'io

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: HurricanEagle il 28 Ago 2014, 14:38
Esistono degli apparecchi elettronici chiamati televisori, pc, o tablet, che permettono di vedere a km di distanza lo stesso evento.
grazie non lo sapevo....
mi immagino pioli che dopo le partite orrende col bologna si guarda gentiletti alla tv.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: carib il 28 Ago 2014, 14:42
Ma davvero? Che cosa bizzarra

:lol: :lol: :lol:

Vediamo un po':

età simile (29 e 28 anni)
Stesso ruolo (difensore centrale)
No nazionale (Argentina e Brasile)
Arrivati in Italia nella stessa fase a livello di carriera (buona annata, dopo vittoria Libertadores)
Con alle spalle un fallimento europeo in squadre non proprio di primo piano (Brest e Helsingborg)

Direi che qualcosina in comune ce l'hanno per poterli paragonare.
Tu no?

Citazione di: gazza1970 il 28 Ago 2014, 14:45
grazie non lo sapevo....
mi immagino pioli che dopo le partite orrende col bologna si guarda gentiletti alla tv.

Pioli parlava di gentiletti già ai tempi del Bologna.
Ma di sicuro all'epoca era imboccato da Guaraldi...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gaxel il 28 Ago 2014, 14:39
Visti ieri sera, manco Maggio e Albiol...
fare degli errori è umano...non si contesta quello a cana... quando gli errori diventano la normalità però evidentemente il livello è quello.

Discussione precedente - Discussione successiva