Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: matador72 il 28 Ago 2014, 17:11
spesso l'ultimo giorno è il piu' frenetico e quello in cui si chiudono piu' affari, speriamo.

Si ma noi sono anni che  non compriamo qialcuno l'ultimo giorno, candreva a parte

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: bertux il 28 Ago 2014, 17:13
asteN_A . Io ci credo  :D

Io credo più a lui che a Lotito. E ho detto tutto!!!

asteN_A tu sei l'ultima speranza!!! Invece di prendercela in quel posto il 31 gennaio, il 31 agosto ecc...una volta tanto (come fu per Candreva....) facciamo il colpaccio il 2 settembre!!!!  :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il 2 settembre è un po' difficile.. Il mercato chiude il 1

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 15:52
Uno si, De Vrij.
L'altro no.
Gentiletti l'avrò visto giocate quanto gente che milita da anni in Italia essendo quello argentino il mio campionato preferito.
Per me non è da Lazio.  Libertadores o non Libertadores vale Bellusci/Spolli.
Serviva un'altro De Vrij e non è arrivato.
Quindi cone fa ad essere un mercato da 8? Con un Chiriches sarebbe stato anche da 10, ma non mi pare che stiamo cercando un profilo del genere.

dopo aver visto il

napoli ieri sera...penso che de vrij gentiletti vada piu che bene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vorrei ricordare che una macchina che gira non ha bisogno del bomber da 25 gol. Il capocannoniere della Juve lo scorso anno ha fatto 10 gol, noi vincemmo lo scudetto con i 12 di Salas (vado a memoria fracica in entrambi i casi).
Né Klose né DJ segneranno più di 15 gol, ma potrebbe essere del tutto irrilevante. Abbiamo un potenziale offensivo da paura OLTRE le punte. Se segnano pure loro facciamo il botto.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 17:39
Io vorrei ricordare che una macchina che gira non ha bisogno del bomber da 25 gol. Il capocannoniere della Juve lo scorso anno ha fatto 10 gol, noi vincemmo lo scudetto con i 12 di Salas (vado a memoria fracica in entrambi i casi).
Né Klose né DJ segneranno più di 15 gol, ma potrebbe essere del tutto irrilevante. Abbiamo un potenziale offensivo da paura OLTRE le punte. Se segnano pure loro facciamo il botto.

Djordjevic ne farà fare tanti... in area se si muove, porta via 2-3 difensori.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Gli scudetti (o comunque grandi risultati) si raggiungono prima di tutto prendendo pochi gol, basta vedere le statistiche.
Il puntero da 25 gol aiuta molto ma non è fondamentale se hai un'organizzazione di gioco che manda in gol anche i centrocampisti e magari i difensori (sui calci piazzati/corner)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: genesis il 28 Ago 2014, 16:32
No, era meglio vendere qualcuno e investire i soldi nel secondo centrale. Gentiletti lo potevi tenere come prima riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il secondo centrale serve e dobbiamo fare lo sforzo.
le risorse si possono reperire anche attuando una politica di spending-review: via cana, konko ed ederson.

de vrji, parolo e basta, avranno sicuramente un rendimento "robusto", pertanto le fortune della lazio, passerano per:
- il rendimento di Gentiletti
- La crescita di Keita
- la salute di Klose (non scherziamo proprio su chi deve giocare titolare).

ecco, se questi tre stupiranno in senso positivo, allora si potrà puntare pure in alto.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 28 Ago 2014, 17:42
Gli scudetti (o comunque grandi risultati) si raggiungono prima di tutto prendendo pochi gol, basta vedere le statistiche.
Il puntero da 25 gol aiuta molto ma non è fondamentale se hai un'organizzazione di gioco che manda in gol anche i centrocampisti e magari i difensori (sui calci piazzati/corner)

Però anche i pochi gol, li prendi se hai una buona organizzazione di gioco, in cui tutta la squadra aiuta in fase difensiva.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 28 Ago 2014, 17:49
Però anche i pochi gol, li prendi se hai una buona organizzazione di gioco, in cui tutta la squadra aiuta in fase difensiva.
Perfetto
Non solo una grande difesa, ma una grande fase difensiva  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
La Lazio ha prelevato in prestito con diritto di riscatto il terzino sinistro Edoardo Picozzi (16). Contratto depositato. I biancocelesti formalizzano anche l'arrivo del centravanti albanese Amarildo Sula (16) dalle giovanili della Reggiana. In questo caso il trasferimento è a titolo definitivo. (TMW)

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: sweeper77 il 28 Ago 2014, 17:13
ottimo post arkham, per quanto l'unico appunto che posso fare, è che per me non ci sono mai stati i soldi per astori-de vrji
solo uno sarebbe venuto, con la figuraccia astori, la società si è sbrigata a chiudere con stefan, pagando anche di più di quanto si aspettasse.
I se e i ma, per me possono concludersi, c'è chi è soddisfatto, e chi è rimasto deluso.
Ma ci aspetta un anno di Lazio! della Nostra Lazio, con chiunque in campo!

C'erano 11 milioni, che equivalgono alle offerte massime raggiunte per entrambi nel momento di massimo sforzo.
Sfumato Astori si è smesso di tirare sul prezzo con gli olandesi e si è speso il rimanente per Gentiletti.
Per me si è pensato anche ad un centrale diverso cedendo un giocatore che aveva mercato (Gonzalez, Onazi, forse Marchetti) e alla fine Gentiletti si è rivelato il PIANO B tante volte invocato.
vediamo se all'altezza della situazione, adesso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Non stai citando macchine che girano, ma macchine perfette. Non mi sembra il caso della Lazio 2014-2015, ma spero di sbagliarmi. Però se prendi le squadre terze-quinte classificate degli ultimi anni, hanno tutte contato su di un bomber che alla lunga ha fatto la differenza colmando le inevitabili lacune.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arkham, abbiamo in canna un numero di gol dei centrocampisti che supera anche l'era Hernanes, potenzialmente. E ci metto anche Basta, e ci aggiungo il gioco di Pioli che sembra portare più uomini in area di Reja e Petko messi insieme. Il totale delle punte potrebbe davvero contare poco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Citazione di: bertux il 28 Ago 2014, 17:13
asteN_A . Io ci credo  :D
Credete a me, anche se un po mi dispiace...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2014, 17:48
le risorse si possono reperire anche attuando una politica di spending-review: via cana, konko ed ederson.

de vrji, parolo e basta, avranno sicuramente un rendimento "robusto", pertanto le fortune della lazio, passerano per:
- il rendimento di Gentiletti
- La crescita di Keita
- la salute di Klose (non scherziamo proprio su chi deve giocare titolare).

ecco, se questi tre stupiranno in senso positivo, allora si potrà puntare pure in alto.

Alessà, se le cose si acchittassero tutte come dici tu in primavera ci faremmo i conti per la volata-scudetto!

bertux

*
Lazionetter
* 352

asten_N_A  se ci sei batti un colpo!!!!

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2014, 17:48

...

In tutta simpatia: chi se li compra? Forse piazzi Konko se si convince a ridursi l'ingaggio. Gli altri due li porti a scadenza senza nessuna alternativa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva