Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Rinviata la presentazione di Perea e Vinicius, non é ancora arrivata la firma di Lotito presidente della Lazio, parlerà solamente Camplone

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Gentiletti e bono... e probabilmente e anche quello fisicamente piu pronto, potrebbe giocare a Milano non mi sorprenderei...

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: asteN_A. il 28 Ago 2014, 15:46
Potrei offenderti pesantemente.
Ma non ne vale la pena...

Ma come ti permetti ???

Punto primo è andato via lui.
Punto secondo impara a leggere perché ho scritto che volevano un'operazione meno dispendiosa.
Punto terzo, fino a che non trovo riscontri e non posso dimostrare potreste anche aver ragione, ma quando trovo anche il riscontro a ciò che avevo postato tempo fa, vai prima a leggere il link, poi ti sciacqui la bocca prima di dare del cazzaro a me a chi mi parla e alle notizie che trovi.

Ma pensa te !!!

Booh, chiudo qua che è meglio.
??????
ma che hai letto? guarda che io ho scritto che non dubito della tua buonafede sugli articoli che hai letto! ho scritto che pero quegli articoli mi sanno di frescaccia perche non puo costare molto uno in prestito al breast dove andato via da solo o no non ha certo incantato!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2014, 14:12
Puoi dire con assoluta certezza che non sono arrivati?
Uno si, De Vrij.
L'altro no.
Gentiletti l'avrò visto giocate quanto gente che milita da anni in Italia essendo quello argentino il mio campionato preferito.
Per me non è da Lazio.  Libertadores o non Libertadores vale Bellusci/Spolli.
Serviva un'altro De Vrij e non è arrivato.
Quindi cone fa ad essere un mercato da 8? Con un Chiriches sarebbe stato anche da 10, ma non mi pare che stiamo cercando un profilo del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 15:52
Uno si, De Vrij.
L'altro no.
Gentiletti l'avrò visto giocate quanto gente che milita da anni in Italia essendo quello argentino il mio campionato preferito.
Quindi cone fa ad essere un mercato da 8? Con un Chiriches sarebbe stato anche da 10, ma non mi pare che stiamo cercando un profilo del genere.

Per Spolli qui dentro e nell'etere romano c'è chi si sarebbe stracciato le vesti pur di vederlo a Formello :D

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 15:47
Se non è titolare e non è riserva, l'avemo preso perché è bello??
allora non ci capiamo, tu hai scritto che è lo stesso discorso di cana che quindi è riserva, io che cana sia una riserva non lo so', anche lo scorso anno, dopo l'arrivo di novaretti doveva esser addirittura il quarto o il quinto centrale ed alla fine tra campionato e coppe ha fatto 32 presenze, quest'anno dopo l'arrivo di gentiletti tu sei sicuro che sara il terzo?

skizzo87

Visitatore
La mia crociata contro Cavanda la conoscete.
Secondo me é stato + deleterio Cavanda di un Cana che gioca in un ruolo + cruciale.
Cavanda nelle gare che ha fatto, ha fatto sempre come minimo una cappella.

Il rischio che giochi anche solo una partita é già di per se una sconfitta.
Lo dai via in prestito, in cessione definitiva, ma basta che non sia la riserva di Basta.
A sto punto mi tengo pure Konko per evitare quel rischio.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:16
1,5mln di ingaggio alla riserva e 700k al titolare? Fossi in Basta alla seconda giornata busserei a Villa San Sebastiano

Cosa che probabilmente avverra', anche se non alla seconda partita, ma nella prossima stagione, a cessione a titolo definitvo avvenuta. E sarebbe giusto.

Se la societa' non e' stata brava a prendere Konko a 1.2, gli va riconosciuto che e' stata brava a prendere il suo titolare a 0.7: totale 1.9 e ruolo stracoperto, quantitativamente e qualitativamente.

Se poi si riesce a piazzare konko e prenderne un altro meno caro, ma dello stesso livello (fracicume a parte) per me va benissimo. Ma Cavando no, te prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2014, 15:55
Per Spolli qui dentro e nell'etere romano c'è chi si sarebbe stracciato le vesti pur di vederlo a Formello :D
e se vede che quei 4/5 che si sarebbero stracciate le vesti non capiscono un beata minchia  :), spolli è un giocatore da catania non da lazio. se deve arrivare spolli me tengo ciani e cana il livello non mi sembra diverso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@an10re: Se Cana non è almeno il terzo vado a Villa S. Sebastiano e rapisco Enrico. Glielo rido' solo se si prende anche fabrizio1983.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 15:57
Se non è almeno il terzo vado a Villa S. Sebastiano e rapisco Enrico.

Annamo insieme. Conosco la via  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2014, 15:52
Uno si, De Vrij.
L'altro no.

ok, grazie.

Chi ha detto mercato da 8 ?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
leggo che ronaldihno e' senza squadra... che dite ce li famo 10.000 abbonamenti?  :D :D :D :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 28 Ago 2014, 16:03
leggo che ronaldihno e' senza squadra... che dite ce li famo 10.000 abbonamenti?  :D :D :D :D
Se lo metti come intrattenitore dell'intervallo, ci sto.
Per il resto, può restare dove sta.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Non ho capito una cosa, pensate che possa essere acquistato un altro centrale di difesa forte???
Io credo che a malapena si riuscirà a cedere qualche esubero a meno che non sia già stata intavolata una trattativa in segreto....

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 15:57
@an10re: Se Cana non è almeno il terzo vado a Villa S. Sebastiano e rapisco Enrico. Glielo rido' solo se si prende anche fabrizio1983.

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD (basta che non magna come il padre senno so azzi tuoi..)

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2014, 16:04
Se lo metti come intrattenitore dell'intervallo, ci sto.
Per il resto, può restare dove sta.
ma come? guarda che quest'anno ha vinto recopa sudamericana.....  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2014, 15:09
Non sarebbe indisponibile perché non giocherebbe. E a Cavanda non lo vede proprio.

scusa,
quale razionale c'è nel dare 2,4k ad una riserva spesso e volentieri indisponibile per acciacchi cronici, piuttosto che invece utilizzare un giocatore meno bravo ma con un costo di 0,6k e, se non consideriamo la capoccia, fisicamente integro?

ma ancora vivi nel mondo di Kragnot (tua cit.)?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2014, 16:00
ok, grazie.

Chi ha detto mercato da 8 ?
Scorri le pagine del topic e li troverai gli 8.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2014, 16:11
scusa,
quale razionale c'è nel dare 2,4k ad una riserva spesso e volentieri indisponibile per acciacchi cronici, piuttosto che invece utilizzare un giocatore meno bravo ma con un costo di 0,6k e, se non consideriamo la capoccia, fisicamente integro?

ma ancora vivi nel mondo di Kragnot (tua cit.)?
C'è la logica che quello che prende di più è più forte. Vuoi la lista dei panchinari multimilionari? Cana, Ederson, Mauri, FA, tie' ce metto pure Klose. E non ci può stare Konko in panchina?
C'è la logica che quest'anno o mai più.
C'è la logica che basta pippe conclamate. Basta.
No?

Discussione precedente - Discussione successiva