Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Onazi ce lo terremo. Merita. A 22 anni è un signor centrocampista. Per me la prima alternativa al centrocampo titolare (Parolo-Biglia-Lulic). Fine dell'argomento.
Chi vendiamo oggi? AdlerN è sempre FERMAMENTE convinto che compreremo un centrale difensivo? Mancano 4 giorni e mi aspetto 1 cessione al giorno e il colpo finale.
Parliamo di questo...lo sapete che i procuratori di Doria oggi sono in Italia per valutare l'offerta del Verona? No dico...il futuro Thiago Silva valuta l'offerta del Verona???? Tare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei??? Parliamo di Doria!!!!!! Da prendere subito!!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: gianluca72 il 29 Ago 2014, 09:01
Però sul secondo centrale io direi che hanno ragione. Gentiletti dovrebbe fare il terzo e forse qualcuno dovrebbe uscire perchè poco presentabile in serie A

Io credo che abbiamo una bellissima squadra e che dovremmo tutti quanti (me compreso) rompere meno i [...].
Basta con questi tormentoni, che poi sono tormentoni solo per noi, ma che cavolo ne sappiamo cosa si sono detti o cosa faranno. Intanto si aprisse un topi su Onazi, perché qui' siamo a calciomercatoooo, e a chi je piace de gioca' a fa er DS che scrivesse la.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: Mak1002006 il 29 Ago 2014, 09:08

Io credo che abbiamo una bellissima squadra e che dovremmo tutti quanti (me compreso) rompere meno i [...].
Basta con questi tormentoni, che poi sono tormentoni solo per noi, ma che cavolo ne sappiamo cosa si sono detti o cosa faranno. Intanto si aprisse un topi su Onazi, perché qui' siamo a calciomercatoooo, e a chi je piace de gioca' a fa er DS che scrivesse la.

Un po fuori ot....ti dico questo..
se avessimo contato i peli a chinaglia quando era presidente (con tutto il bene che gli voglio e gli ho voluto) o ad altri presidenti del passato , come stiamo facendo con Lotito forse saremmo un tantino piu credibili....
La verita e che i problemi sono altri e queste critiche sono artificiose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
quoto tarallo, se chiama trattativa apposta.
Che c'aspettavamo Lotito che je faceva "te do un mijone"
E quello "no no, te pare, io voglio 600mila".
"insisto, te voglio regalà i sordi"
"ma no, non mi permetterei mai. Anzi, famo così, gioco gratis".

Ad ogni modo be quiet e annamo avanti.
Le mie entrature in Sky confermano che le trattative sui rinnovi so' gestite mediaticamente ad arte, sulla base de chi è e da ndo viene. Su certe trattative c'è proprio il divieto de parlanne.
I tre livelli dell'estate 2014:

Pogba - Juve. Silenzio assoluto, nessuno disturbi il manovratore.
Benatia - merde. Silenzio alternato a sms alle pretendenti
Onazi - Lazio. Trattativa pubblica, infarcita pure di qualche falsità così da creà sommovimento in questo ambiente equilibrato.

Fa bene Onazi a chiede er maglione.
Fa bene Lotito a nun dajelo, anche sparando 10 mln di richiesta.

Io spero se chiuda, ma veramente me pare se non l'ultimo dei problemi, il penultimo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.949
Citazione di: Andrewblu il 29 Ago 2014, 09:02
lo sapete che i procuratori di Doria oggi sono in Italia per valutare l'offerta del Verona? No dico...il futuro Thiago Silva valuta l'offerta del Verona???? Tare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei??? Parliamo di Doria!!!!!! Da prendere subito!!!!!
Allora a breve leggeremo:"Il Verona soffia Doria alla Lazio"..
X me in entrata il mercato è chiuso,spero si alleggerisca la rosa.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
è un problema pure il rinnovo di Onazi
mamma mia

come ve ne va?

Domenica sono a Milano....e sti caxxi

Avanti Lazio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2014, 09:13

Le mie entrature in Sky confermano che le trattative sui rinnovi so' gestite mediaticamente ad arte, sulla base de chi è e da ndo viene. Su certe trattative c'è proprio il divieto de parlanne.

Onazi - Lazio. Trattativa pubblica, infarcita pure di qualche falsità così da creà sommovimento in questo ambiente equilibrato.

Io spero se chiuda, ma veramente me pare se non l'ultimo dei problemi, il penultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2014, 09:13

Il rinnovo di Onazi , sarà il "Postiga kakuta di gennaio 2014" .

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Andrewblu il 29 Ago 2014, 09:02
Onazi ce lo terremo. Merita. A 22 anni è un signor centrocampista. Per me la prima alternativa al centrocampo titolare (Parolo-Biglia-Lulic). Fine dell'argomento.
Chi vendiamo oggi? AdlerN è sempre FERMAMENTE convinto che compreremo un centrale difensivo? Mancano 4 giorni e mi aspetto 1 cessione al giorno e il colpo finale.
Parliamo di questo...lo sapete che i procuratori di Doria oggi sono in Italia per valutare l'offerta del Verona? No dico...il futuro Thiago Silva valuta l'offerta del Verona???? Tare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei??? Parliamo di Doria!!!!!! Da prendere subito!!!!!
questo è un ragionamento sbagliato tanto quanto quelli che dicevano che hernanes non era forte perchè sennò non  veniva da noi.

gaxel

Visitatore
Onazi a me non è piaciuto particolarmente lo scorso anno, ma tra lui e Gonzalez, terrei lui. Anche senza rinnovo.
Il prossimo anno lo si cede  e si fa plusvalenza, e lo si sostituisce con Minala (o un acquisto mirato).

Però, se devo scegliere, in questi cas sto sempre dalla parte della società, che i procuratori son dei ladri autorizzati... quindi, 600k mi sembrano giusti per un giocatore di 21 anni che non è titolare, si può anche arrivare a 750k, ma non oltre, che se si rivela una pippa (e il rischio c'è) non lo cedi più.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: ventiseimaggio il 29 Ago 2014, 09:13
Un po fuori ot....ti dico questo..
se avessimo contato i peli a chinaglia quando era presidente (con tutto il bene che gli voglio e gli ho voluto) o ad altri presidenti del passato , come stiamo facendo con Lotito forse saremmo un tantino piu credibili....
La verita e che i problemi sono altri e queste critiche sono artificiose.

Nessuno vuole dire a nessuno quello che deve dire o quello che deve fare, ci mancherebbe altro, ognuno
facesse quello che je pare. Fatelo nel Topic di appartenenza, altrimenti inquinate tutto il forum con i soliti tormentoni.
Ti sfido ad aprire un qualsiasi Topic, se non leggi il titolo fai fatica a capire quale è l'argomento.
Stiamo facendo un minestrone de CANA e ONAZI.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gaxel il 29 Ago 2014, 09:49
Onazi a me non è piaciuto particolarmente lo scorso anno, ma tra lui e Gonzalez, terrei lui. Anche senza rinnovo.
Il prossimo anno lo si cede  e si fa plusvalenza, e lo si sostituisce con Minala (o un acquisto mirato).

Però, se devo scegliere, in questi cas sto sempre dalla parte della società, che i procuratori son dei ladri autorizzati... quindi, 600k mi sembrano giusti per un giocatore di 21 anni che non è titolare, si può anche arrivare a 750k, ma non oltre, che se si rivela una pippa (e il rischio c'è) non lo cedi più.

Mi sembra evidente che Onazi, campione d'Africa e perno della Nigeria non è una pippa. Ma è evidente pure quando è sceso in campo con noi. Assodato che stiamo parlando di un giocatore forte e giovane direi che un 700k è una buona cifra. Comunque non partirei con questo tormentone a 4 giorni dalla fine del mercato!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2014, 20:39
OT intanto il Genoa ha preso Roncaglia, ci faceva schifo? EOT

A Montella, sicuramente, visto che nelle sue gerarchie è finito dietro pure a Renzo Contratto e Celeste Pin.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 29 Ago 2014, 09:52
Mi sembra evidente che Onazi, campione d'Africa e perno della Nigeria non è una pippa. Ma è evidente pure quando è sceso in campo con noi. Assodato che stiamo parlando di un giocatore forte e giovane direi che un 700k è una buona cifra. Comunque non partirei con questo tormentone a 4 giorni dalla fine del mercato!

Pure Adriano alla sua età era un fenomeno..

Pippa non è pippa (ancora, ma lo scorso anno ha fatto qualche cappella), però in un centrocampo a tre può giocare solo interno. E gli interni sono Lulic e Parolo, volendo Biglia (con Reja giocava lì), e quindi se la gioca con Cataldi come sesto centrocampista... sempre che si ceda Gonzalez. Mi sembra sprecare denaro pagare 1m di stipendio al tuo 5-6° centrcampista.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2014, 09:57
A Montella, sicuramente, visto che nelle sue gerarchie è finito dietro pure a Renzo Contratto e Celeste Pin.

infatti, non capisco perchè un giocatore sfanculato dalla fiorentina e finito al genoa debba venire da noi a fare il titolare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
non sono ne polemico, ne ironico... credo che la definizione che diede Reja di cornice marcia è una delle più grandi e azzeccate metafore della storia...

detto questo a me Onazi fa impazzire. Secondo me è un potenziale top player. Ai mondiali giocava da leader. Uscito lui, la nigeria ha perso...

ho ancora negli occhi il derby del 26 maggio. Un leone!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: matador72 il 29 Ago 2014, 10:02
infatti, non capisco perchè un giocatore sfanculato dalla fiorentina e finito al genoa debba venire da noi a fare il titolare.

Evidentemente, perché più di qualcuno ha negli occhi le prime 6-7 partite in Italia, compreso il siluro contro il Parma.
Poi hanno smesso di seguirlo. Nell'ultimo anno e mezzo, prevalentemente panca, al netto delle partite che ha giocato solo perché c'era un titolare squalificato.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non se ne può più di articoletti, polemiche, etc... Lasciateci in pace, volete ignorarci, ignorateci, non parlate di noi solo quando ci sono delle polemiche. Bastiamo noi Laziali per il pessimismo, non c'è bisogno dei vostri articoletti tristi.

Onazi rinnoverà, è forte, sarà un nostro centrocampista per anni. Male che andrà ci faremo qualche soldo. La primavera ed il progetto giovani serve anche a fare plusvalenze. Mica li possiamo tenere tutti.

gaxel

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 29 Ago 2014, 10:03
non sono ne polemico, ne ironico... credo che la definizione che diede Reja di cornice marcia è una delle più grandi e azzeccate metafore della storia...

detto questo a me Onazi fa impazzire. Secondo me è un potenziale top player. Ai mondiali giocava da leader. Uscito lui, la nigeria ha perso...

ho ancora negli occhi il derby del 26 maggio. Un leone!

Allora bisogna fargli rinnovare, anche a 1m, se è un potenziale top player lo vendi a 20-30 milioni tra 1-2 anni e fai una plusvalenza tale, da farci un mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva