Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: gunners il 30 Ago 2014, 19:11
che ciani sia il meno peggio é una cosa tutta tua , per me è il più scarso peggio di novaretti , mi è sufficiente ricordare Siena Lazio

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Ho scritto col mio nick mica col tuo.
Ovvio che parlo per me.
Ricordati pure Lazio - Catania o Inter - Lazio e se hai tempopure Juventus - Lazio o Napoli - Lazio e poi dimmi che ne pensi di Cana e Novaretti.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2014, 19:02
Forse Novaretti non te lo ricordi.
Ciani dei tre che abbiamo è il meno peggio.
Gentiletti non vale Dias secondo me.
De Vrij dovrà dimostrare di essere più affidabile di Biava sul campo.
Dovevamo rifondarela difesa e probabilmente ci ritroveremo ad affrontare la nuova stagione con Novaretti e Cana prime alternative e Gentiletti titolare.
Se ciò si dovesse verificare il mio voto al mercato in entrata sarebbe 5.

Io sono abbastanza d'accordo con JSV. dico da parecchio che Ciani, prima dell'arrivo di DV è il nostro centrale più forte e lo era pure l'anno scorso (Biava escluso). Si potevano vendere tutti tranne lui. Se dovesse davvero andare via, giudicando io Gentiletti uno a livello di Ciani, rimarremmo con i soli Novaretti e Cana come sostituti. A meno che non si preferisca spostare Radu al centro, ma è troppo tempo che non ci gioca.

Se i nostri centrali all'inizio della prima di campionato fossero DV, Gentiletti, Novaretti e Cana, beh non potrei certo ritenermi soddisfatto e nel reparto dove già avevamo i problemi più grossi oltretutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo che Ciani fosse il meno peggio, non conosco il valore di Gentiletti e quest'anno abbiamo una sola competizione. Partire con Cana Novaretti Gentiletti e DV mi sembra comunque un rischio eccessivo. Non direi la stessa cosa se a partire fosse Cana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
La coppia Biava-Dias al top e' una cosa, quella della passata stagione un'altra.
Sulla carta, De Vrij-Gentiletti sono superiori ai due ex laziali, se non altro più integri e freschi.

P.s. I reparti nel calcio sono tre, difensivo, centrocampo ed offensivo. La coppia dei centrali difensivi, e' il 50% del reparto difensivo (ovviamente in una difesa a 4).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2014, 19:22
Sono d'accordo che Ciani fosse il meno peggio, non conosco il valore di Gentiletti e quest'anno abbiamo una sola competizione. Partire con Cana Novaretti Gentiletti e DV mi sembra comunque un rischio eccessivo. Non direi la stessa cosa se a partire fosse Cana.

Con Ciani al posto di Cana sarei stato leggermente più tranquillo, ma sono convinto che Gentiletti avrebbe dovuto venire a fare il terzo, non il titolare. Poi speriamo si ambienti il prima possibile perché in teoria partiamo con due titolari che non solo non hanno mai giocato assieme, ma non hanno nemmeno mai giocato in Italia.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2014, 19:15
Ho scritto col mio nick mica col tuo.
Ovvio che parlo per me.
Ricordati pure Lazio - Catania o Inter - Lazio e se hai tempopure Juventus - Lazio o Napoli - Lazio e poi dimmi che ne pensi di Cana e Novaretti.
si ma se metti imho è meglio altrimenti suona come una sentenza , ho messo Siena Lazio ma la lista delle cazzate di ciani è molto più lunga mi sono fermato alla più eclatante . io aspetto di vedere gentiletti poi esprimo un giudizio , non mi fido tanto del giudizio di chi dice che strootman è una pippa . In amicizia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Si parla cmq di difensori non all'altezza.
Ora chi sia il meno peggio è relativo.

Spero abbiano un ultimo buon colpo in canna (Vlaar? Paletta?), se no non ci siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2014, 19:31
Si parla cmq di difensori non all'altezza.
Ora chi sia il meno peggio è relativo.

Spero abbiano un ultimo buon colpo in canna (Vlaar? Paletta?), se no non ci siamo.

All'altezza dei migliori Biava e Dias no, ma rispetto a quelli visti la passata stagione siamo un passo avanti, imho.
De Vrij non è all'altezza? A me sembra un buon giocatore.
Che poi servisse un giocatore più forte e quotato di Gentiletti e' scontato, più forti sono meglio e'...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: gunners il 30 Ago 2014, 19:29
si ma se metti imho è meglio altrimenti suona come una sentenza , ho messo Siena Lazio ma la lista delle cazzate di ciani è molto più lunga mi sono fermato alla più eclatante . io aspetto di vedere gentiletti poi esprimo un giudizio , non mi fido tanto del giudizio di chi dice che strootman è una pippa . In amicizia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mica ti devi fidare di me.
Comunque strootman per me continua ad essere un giocatore normale tendente allo scarso.
Che ci vuoi fare, opinioni.
Sempre in amicizia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2014, 19:39
Mica ti devi fidare di me.
Comunque strootman per me continua ad essere un giocatore normale tendente allo scarso.
Che ci vuoi fare, opinioni.
Sempre in amicizia.

Per me no. Vale Parolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2014, 19:36
All'altezza dei migliori Biava e Dias no, ma rispetto a quelli visti la passata stagione siamo un passo avanti, imho.
De Vrij non è all'altezza? A me sembra un buon giocatore.
Che poi servisse un giocatore più forte e quotato di Gentiletti e' scontato, più forti sono meglio e'...
Aspetta, io parlavo di Cana, Ciani e Novaretti.
Per me tutti e 3 non sono all'altezza e discutere su chi sia il meno peggio è relativamente importante.

De Vrij è il migliore che potessimo prendere.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2014, 19:42
Aspetta, io parlavo di Cana, Ciani e Novaretti.
Per me tutti e 3 non sono all'altezza e discutere su chi sia il meno peggio è relativamente importante.

De Vrij è il migliore che potessimo prendere.
Io parlavo di De vrij e Gentiletti, per me superiori a Biava e Dias dello scorso anno. Cana-ciani-Novaretti sono pericolosi.
Spero in Paletta, con i soldi della cessione di Cavanda-Ciani e con il passaggio di Gonzalez al Parma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Il problema è che se esce un centrale e ne entra un altro siamo sempre in 5 dietro. Troppi, mi sa, per sole due competizioni.
Per me al 95% il mercato in entrata è purtroppo finito.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Sarà venduto Ciani per due motivi, ha mercato ed è in scadenza, rimane meglio di Novaretti e Cana ma questi due non hanno un minimo di mercato

cmq spero che si prenda un altro per la difesa

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non vorrei che Dias fosse tesserato nuovamente...se si mette in bolla è ancora il migliore

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2014, 19:50
Il problema è che se esce un centrale e ne entra un altro siamo sempre in 5 dietro. Troppi, mi sa, per sole due competizioni.
Per me al 95% il mercato in entrata è purtroppo finito.

L'unica soluzione valida per me sarebbe stata questa: prendevi Vlaar (a tutti i costi anche di vendere Lulic, Marchetti o chicchessia) per farlo giocare al fianco di De Vrij, così,tanto per farlo stare sicuro. Poi potevi anche tenere Gentiletti come 3° e Cana come quarto, che secondo me è il più scarso degli altri. Ma così non è stato e adesso tremo se l'argentino si dovesse rivelare una sola con il suo omonimo di suffisso...............

:( :( :( :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Su Gentiletti. Il "giudizio" peggiore che abbia sentito finora è auello di JSV che lo paragona ad un Bellusci.
Ma se i nostri per alcuni sono da lega pro e pure Maietta è meglio qual è il peggioramento?
Biava e Dias dello scorso anno non erano ad alti livelli. E De Vrij è forte.
Speriamo che comunque ci sia il colpetto finale, Cameron?

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: nanaighel il 30 Ago 2014, 19:12
Io no assolutamente
Lo scorso anno Biava lo abbiamo avuto a mezzo servizio
Dias lasciamo perdere l'ultima stagione
a destra c'è Basta che per me è un grande
a sinistra Radu potrà solo giocare meglio
l'olandese è forte in Italia problemi non ne vedo visto come siamo messi
vediamo come va Gentiletti, tutto sto pessimismo su di lui non mi convince

.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: alby1608 il 30 Ago 2014, 19:57
Sarà venduto Ciani per due motivi, ha mercato ed è in scadenza, rimane meglio di Novaretti e Cana ma questi due non hanno un minimo di mercato

cmq spero che si prenda un altro per la difesa

a parte la scadenza di Ciani...penso che Pioli avrà dato un parere...e mi sembra strano che Novaretti venga reputato affidabile...in sintesi abbiamo Ciani in uscita e Novaretti così così e vogliamo affrontare na stagione da el o cl? mah!!!

Discussione precedente - Discussione successiva