Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Chi sarebbe yanga coso? Chi l'ha preso? Come è?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2014, 00:40
Le occasioni te le devi cercare.
Yanga-Mbiwa lo hanno cercato. A noi sarebbe stato utile.
Rimane Paletta, possibile che lo offrano anche in prestito.
Non arriverà mai, non arriverà nessuno, ma penso possa essere l'unica occasione di domani per chi cerca un difensore.
E tra l'altro non è Paletta quello che ci serve.

E per cercartele devi voler fare il salto di qualità piuttosto che il minimo indispensabile.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2014, 00:45
Chi sarebbe yanga coso? Chi l'ha preso? Come è?

Mediamente bono, io l'ho seguito quando giocava in francia ed era veramente bravo, poi lo scorso anno ha fallito nel Newcastle, sicuramente è un nome proposto da Garcia che lo conoscerò bene

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2014, 00:52
Mediamente bono, io l'ho seguito quando giocava in francia ed era veramente bravo, poi lo scorso anno ha fallito nel Newcastle, sicuramente è un nome proposto da Garcia che lo conoscerò bene

Ah, è na merda? Non lo sapevo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

pd

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Citazione di: vaz il 01 Set 2014, 01:09
cioè, hanno preso pure yanga-binwa?

pd

Ma quanti sono 100  s'alleneranno direttamente all'Olimpico

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
In realtà ci servirebbe e di corsa un portiere decente visti i problemi di Marchetti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: vaz il 01 Set 2014, 01:09
cioè, hanno preso pure yanga-binwa?

pd

Questo è quello di cui parlava Tavecchio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Purtroppo il mercato in entrata credo che sia chiuso. Uno dei più grossi errori di questa dirigenza dopo il mondiale è stato quello di non vendere Biglia e monetizzare. Oggetto misterioso e inutile nella nostra squadra.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2014, 00:52

In pratica...Ciani

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2014, 00:32
La roma l'anno scorso ha avuto la seconda miglior difesa del campionato.
Hanno perso Benatia ma hanno preso Manolas, Astori e Yanga-Mbiwa, tenendo Castan.
Noi dovevamo rifondare la difesa dopo una stagione in cui prendevamo gol ovunque, comunque e da chiunque, dopo aver perso Biava, il migliore l'anno scorso, e Dias e ci presentiamo con l'acquisto, buonissimo, di De Vrij e la scommessa low cost Gentiletti.
E c'è chi è contento e da dell'incompetente a chi dice che il nostro mercato senza il secondo centrale sarebbe insufficiente.

Nel calcio mica vale un fustino in cambio di tre....

Cedere uno forte per tre mediocri non significa aver sistemato automaticamente...

Fermo restando che noi dobbiamo migliorare  come squadra

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2014, 07:45

In pratica...Ciani

Visto il livello del nostro campionato più probabile che sarà il nuovo Gervinho
il nuovo Ciani l'ha preso il Napoli in difesa

Citazione di: andyco il 01 Set 2014, 06:38
In realtà ci servirebbe e di corsa un portiere decente visti i problemi di Marchetti.

Visti i problemi di Marchetti, sarebbe da monetizzare se è vero che c'è qualche squadra che lo cerca (Sassuolo ecc..)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: gianluca72 il 01 Set 2014, 07:50
Non direi proprio

Ah ok.... è il novello benatia.  Ovviamente

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
In questo forum se ne parla da anni. L'anno scorso ha sbagliato la stagione ma io l'avrei preso. Poi se vogliamo dire che quelli che prendono gli altri non valgono fate voi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2014, 00:32
La roma l'anno scorso ha avuto la seconda miglior difesa del campionato.
Hanno perso Benatia ma hanno preso Manolas, Astori e Yanga-Mbiwa, tenendo Castan.
Noi dovevamo rifondare la difesa dopo una stagione in cui prendevamo gol ovunque, comunque e da chiunque, dopo aver perso Biava, il migliore l'anno scorso, e Dias e ci presentiamo con l'acquisto, buonissimo, di De Vrij e la scommessa low cost Gentiletti.
E c'è chi è contento e da dell'incompetente a chi dice che il nostro mercato senza il secondo centrale sarebbe insufficiente.
quoto.. anche se non mi sento di dare l'insufficienza. Vediamo se succede qualcosa in queste ultime ore. Voglio Vlaar!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con la fase difensiva di ieri Vlaar è inutile.
Paletta, Balanta ecc.

porgascogne

Visitatore
con la fase difensiva di ieri Vlaar è inutile.
Paletta, Balanta ecc.

ieri, paradossalmente, cana ha fatto il suo, relegando DV a fare la chiusure in velocità
e nessuno  dei due è adatto a farlo

mancava, semrpe paradossalmente, gentiletti o al limite anche novaretti (il più veloce dei 4, se escludiamo gentiletti che non conosco)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si, intendevo qualcuno adatto a chiudere in velocità, ovviamente. Speriamo in gentiletti, altrimenti siamo cortissimi dietro e davanti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2014, 08:36
ieri, paradossalmente, cana ha fatto il suo, relegando DV a fare la chiusure in velocità
e nessuno  dei due è adatto a farlo
Non e` che l`ha relegato Cana, e` che El Shaarawy giocava dalle parti dell`olandese e sopratutto spesso Basta si trovava in posizioni difensive da esterno di centrocampo a 5.

Discussione precedente - Discussione successiva