Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: gianluca72 il 01 Set 2014, 09:53
Mi arrendo.... speriamo che ci regalino un difensore oggi. Lì dietro non siamo competitivi per me. De Vrij deve essere affiancato da un giocatore di esperienza. Come dicevo qualche pagina fa, non può essere lui (per la giovane età) il leader.

d'esperienza e di VELOCITA' aggiungo io...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Cacciate fuori qualche indiscrezione (anche falsa)....non possiamo passare l'ultimo giorno del calciomercato senza un tormentone!

sto caxxo del lotito ci sta togliendo anche l'F5 DAY!!  :x :x :x

:=)) :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gianluca72 il 01 Set 2014, 09:53
Mi arrendo.... speriamo che ci regalino un difensore oggi. Lì dietro non siamo competitivi per me. De Vrij deve essere affiancato da un giocatore di esperienza. Come dicevo qualche pagina fa, non può essere lui (per la giovane età) il leader.

Ma io posso anche essere d'accordo con te, ma non è che bisogna invidià Yanga Mbiwa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Adesso è solo f1,con i pagamnti a rate l'f5 sarà possibile solo a gennaio.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Col senno del poi..Rafa Marquez era oro colato. Comunque occhio pure a Balanta che ieri non era manco convocato e mi sembra strano che rimanga dopo che è stato per tutta l'estate in partenza.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
2) Aspetto sempre un forte centrale difensivo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 01 Set 2014, 09:54
Dici che ho esagerato ?
:DD
Cavanda, secondo me, Honda lo riprende.
poi avrebbe fatto altre cappellate, ma in quell'occasione Radu DOVEVA rincorrere Honda perché sia DV che Cana, avevano tenuto El Shaarawy esterno e l'unica cosa che poteva fare era crossare al centro.

La colpa del gol è di Radu, honda sta solo soletto e lui non lo rincorre. De vrij sbaglia perché deve fare un intervento deciso anche rischiando l'ammonizione dopo 7 minuti, ma EL è ancora molto lontano dalla porta. Cana (il migliore ieri dei 4 difensori) fa il movimento giusto. Radu no.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: white-blu il 01 Set 2014, 09:28
Manca un difensore centrale forte è un portiere.

io tolgo il portiere ed aggiungo un attaccante

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
difensore centrale e seconda punta che la butta dentro

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Leggo che l'Atalanta cede Baselli, secondo me molto molto forte. Se riuscissimo a sbolognare qualcuno a cc lo prenderei perchè per me è un ottimo prospetto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Okay, mi butto: pijamo uno fra Balanta e Doria! Oppure una punta a sorpresa!

gaxel

Visitatore
Secondo me se non si cede (spero a questo punti Marchetti, che 2 titolari non fanno bene, Cavanda, Konko, Ciani e Gonzalez) non arriva nessuno. In base alle cessioni, eventualmente gli acquisti... se succedesse quello tra parentesi, un portiere è d'obbligo, forse un terzino destro (se non si vuole farlo fare a Pereirinha) eventualmente un centrale.

Per me ieri la squadra ha giocato bene, con tutto che era la prima partita e dovevi fare gioco perché il Milan s'era arroccato che manco il Chievo al Bernabeu... si son presi due gol al 70% per colpa di Radu, perché la diagonale la devi fare (che glielo spieghi Felipe Anderson come si fa) e perché da Abate non ci si può far saltare. Un rigore regalato, e uno sbagliato... 1 miracolo e mezzo del portiere con Berisha che avrà si e no fatto 2 parate facili, almeno una dozzina di occasioni con una decina di calci d'angolo a zero.

Per questo motivo, se proprio si deve prendere una centrale, serve qualcuno che faccia fare il salto di qualità, l'Alex della situazione, se no bastano questi e appena Pioli mette a posto il centrocampo, se l'idea di gioco è questa, la squadra si dovrà difendere da qualche contropiede a partita, saranno tutte come ieri, e ieri se finiva 6-3 non era niente di strano. A parte chiaramente le partite fuoricasa con le più forti e il derby, chje probabilmente richiederanno più attenzione difensiva.

Certo che, alla luce di ieri, la posizione che mi preoccupa di più è il terzino sinistro... e probabilmente Felipe Anderson avrebbe coperto molto di più Radu di quello che (non) ha fatto Keita... che è una punta e deve pensare solo a fare quello.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 01 Set 2014, 10:08
Leggo che l'Atalanta cede Baselli, secondo me molto molto forte. Se riuscissimo a sbolognare qualcuno a cc lo prenderei perchè per me è un ottimo prospetto.

Potremmo vendere Parolo al fotofinish e prendere baselli a gennaio(però prima insultiamo l'atalanta così la trattativa sarà più semplice),sarebbe una genialata.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A regà, vivetevi stà giornata tranquilla. Non succederà niente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2014, 10:15
A regà, vivetevi stà giornata tranquilla. Non succederà niente...
Concordo.
Altro che occasioni, che mica piovono dal cielo.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2014, 10:08
difensore centrale e seconda punta che la butta dentro

esatto la mancanza di una seconda punta ci obbliga a giocare sempre con un attaccante che fa sportellate con i due difensori centrali, come Klose ieri che è stato annichilito da Alex-Zapata
la seconda punta ti può aprire il gioco nel mezzo senza ricorrere alle ali

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
vendiamoce ste due o tre zavorre che ci portiamo dietro da anni e andiamo di corsa a prendere paletta!!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva