Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

dani2110

Citazione di: pantarei il 01 Set 2014, 12:47
quindi con 7/8 milioni di sbilancio in negativo da gennaio a oggi so' finiti i soldi ?
stmo messi cosi' ?
sarebbe il caso di rivedere qualcosa..o so' strano io ?

Lotito ha la sua politica gestionale sulla quale si può essere d'accordo o meno. Per lui l'equilibrio di bilancio è fondamentale e i 7/8 milioni di sbilancio non sono ammissibili, fermo restando che la Lazio tra la scorsa estate e questa ha speso una cifra vicina ai 50mln e non ne ha incassati di certo 40 o più...

Valon92

Richards alla Viola chiude Konko alla Paideia anche quest'anno e libera Cavanda, se spera.

Wallace

01/09/2014 12:14

ATA HOTEL CALCIOMERCATO PARMA FUTURO PALETTA / MILANO - Gabriel Paletta sarà un calciatore del Parma anche per la stagione 2014/2015. L'indiscrezione arriva direttamente dall'Ata Hotel di Milano, dove sono presenti gli inviati di Calciomercato.it.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Citazione di: vaz il 01 Set 2014, 12:49
:lol:

Io sono seriamente proccupato per la tua salute mentale  :)

fabrizio1983

Chiudiamo sto topic prima che bannano Vaz daje

sorazio

non state bene, scusate ma che vi aspettate che succeda oggi? abbiamo volendo una linea difensiva nuova
basta devirj gentiletti brafheid, poi c'è parolo e cataldi a cc e djodjo in attacco, ma che vorreste?

pantarei

Citazione di: dani2110 il 01 Set 2014, 12:49
Lotito ha la sua politica gestionale sulla quale si può essere d'accordo o meno. Per lui l'equilibrio di bilancio è fondamentale e i 7/8 milioni di sbilancio non sono ammissibili, fermo restando che la Lazio tra la scorsa estate e questa ha speso una cifra vicina ai 50mln e non ne ha incassati di certo 40 o più...
infatti io non condivido.
cmq il giochetto dovremmo farlo sul totale allora.
tutti i cartellini comprati e quelli venduti da quando e' presidente.
poi facciamo il saldo e traiamo le conclusioni.
io non ne sono capace .

cmq speriamo di liberaci degli esuberi entro stasera, almeno accontentiamo pioli che lo chiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

pantarei

Citazione di: sorazio il 01 Set 2014, 12:54
non state bene, scusate ma che vi aspettate che succeda oggi? abbiamo volendo una linea difensiva nuova
basta devirj gentiletti brafheid, poi c'è parolo e cataldi a cc e djodjo in attacco, ma che vorreste?
oggi niente.
ma volevo di meglio.

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 01 Set 2014, 12:55
Ma andiamo a prende rugani
AO non esse precipitoso no...tare ha da fare, ieri ha fatto tardi e quindi deve dormire fino alle 16

rocchigol

detto che delle cessioni mi frega davvero poco...
ma...
ma se dovemo riduce all'ultimo giorno pe vende cavanda e ciani e gonzo (cmq buoni giocatori) quanno er mercato e' aperto 2 mesi? mah...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

ahò ma che volete? non se pia nessuno chiaro?
al massimose cede qualche esubero
e boni e zitti eh!

vaz

Citazione di: sorazio il 01 Set 2014, 12:54

Vendere le pippe e comprare un difensore forte. Sarebbe da comprare anche un attaccante ma mi rendo conto che è impossibile.

Cialtron_Heston

Citazione di: vaz il 01 Set 2014, 12:55
Ma andiamo a prende rugani

Se gli telefoni viene lui da solo,de corsa.

alkz

Citazione di: dani2110 il 01 Set 2014, 12:49

Beh ha venduto Hernanes a 20 milioni, Floccari a 2.5 e incassato oltre 20 milioni di euro dall'EL in 2 anni

rena89

Citazione di: vaz il 01 Set 2014, 12:47
Ciao Mika, adesso insegna agli inglesi come si strozza platini

https://www.youtube.com/watch?v=4kwqzV8ohsE

Per chi non fosse al corrente  :) :)

Cialtron_Heston

Citazione di: vaz il 01 Set 2014, 12:57
Vendere le pippe e comprare un difensore forte. Sarebbe da comprare anche un attaccante ma mi rendo conto che è impossibile.

la società è daccordissima,ma non oggi,famo tutto domani,pazienta 24 ore.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

ma per Pavoletti non s'è saputo più nulla?

vaz

Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Set 2014, 12:58
la società è daccordissima,ma non oggi,famo tutto domani,pazienta 24 ore.

:lol: