Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
La juve non credo ceda un altro attaccante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: SSLazio MCM il 01 Set 2014, 18:54
Non so, io preferisco avere Hernanes piuttosto che Parolo. Come la leggi la leggi. Poi va bene, Hernanes è andato via, quindi forza Parolo, ma non mi puoi dire che sei migliorato.
Te sei quello che diceva Kolarov out, Hernanes in, quindi stesso livello, giusto? :lol: (sottolineando qualche anno dopo che Hernanes era solo un buon giocatore, niente di più).
Se ti va, facciamo una scommessa sul piazzamento finale della Lazio : io dico che siamo migliorati di molto, te dici che siamo peggiorati. Se facciamo almeno 10punti in più rispetto alla scorsa stagione vinco io, senno' sarai te il vincitore, ci stai?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

TMW: Samp: rifiutata offerta per Balanta da 5,5 mln

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

molocco

*
Lazionetter
* 72
Non so, io preferisco avere Hernanes piuttosto che Parolo. Come la leggi la leggi. Poi va bene, Hernanes è andato via, quindi forza Parolo, ma non mi puoi dire che sei migliorato.

Secondo me, per puntare in alto, dovresti ambire ad avere entrambi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2014, 18:43
Onazi non fa la coppa d'Africa perchè la Nigeria è squalificata dalle competizioni internazionali

non risulta
http://www.cafonline.com/competition/african-cup-of-nations_2012/results
tant'è che Onazi è stato convocato per la partita contro il Congo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non lo dico, parlerà il campo, non lo so. Personalmente impazzivo per il Profeta.
Dico che va letta in maniera un po' più ampia. Se condideriamo la cessione di Hernanes perchè fino a gennaio stava qui, bisognerebbe considerare "l'acquisto" di Keita che da gennaio in poi è esploso.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: rena89 il 01 Set 2014, 18:56
La Lazio prova a inserisi per  Giovinco in uscita dalla Juventus

[...]it

A me non dispiacerebbe. Ti rende la squadra più duttile, magari la trasformi in un 3-5-2, che a me piace tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
a quanto pare la Lazio ha rifiutato qualche ora fa l'ultima proposta per Paletta
il club emiliano ci ha chiesto Gonzalez e uno tra Pollace e Antic più la differenza di ingaggio tra Gonzalez e Paletta (circa 800k in 3 anni)

i due club si starebbero accordando per la cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto per Gonzalez

molocco

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: rena89 il 01 Set 2014, 18:56
La Lazio prova a inserisi per  Giovinco in uscita dalla Juventus

[...]it

Magari! Questa operazione mi farebbe molto felice.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: molocco il 01 Set 2014, 18:57
Secondo me, per puntare in alto, dovresti ambire ad avere entrambi

Questo è altro discorso. Ma tu parli di puntare in alto...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2014, 18:58
a quanto pare la Lazio ha rifiutato qualche ora fa l'ultima proposta per Paletta
il club emiliano ci ha chiesto Gonzalez e uno tra Pollace e Antic più la differenza di ingaggio tra Gonzalez e Paletta (circa 800k in 3 anni)

i due club si starebbero accordando per la cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto per Gonzalez

sarebbe da pazzi aver rifiutato

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Balde89 il 01 Set 2014, 18:53

Parolo è buono, ma fino a gennaio c'era un certo Hernanes.

Citazione di: molocco il 01 Set 2014, 18:53
Forse è vero. Però, ieri, vedendo il secondo tempo dell'Inter, ho provato dolore nel vedere certe giocate del Profeta e la sua grande capacità di tiro. Noi un giocatore con questa fantasia, oggi, non l'abbiamo più.
Aspettiamo che Parolo assimili gli schemi e si dia una svegliata e vedrete che non farà rimpiangere Hernanes  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Balde89 il 01 Set 2014, 18:58
A me non dispiacerebbe. Ti rende la squadra più duttile, magari la trasformi in un 3-5-2, che a me piace tanto.

Mettendo in panchina keità e candreva.
Mi sembra logico.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

Qualcuno smentisca, vi prego.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413

siamo dei pazzi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Burdisso l'anno scorso valeva Cana, infatti l'hanno dato via.

Per me Burdisso a 35 anni vale più di Cana; non lo dico con cattiveria, a me Lorik è un giocatore che piace perché ha testa e carisma.
Non a caso fu lui a dire durante il mercato che la Lazio doveva rinforzarsi in difesa. Non credo che l'abbia detto per facilitare un suo impiego a centrocampo, ma piuttosto perché aveva coscienza di quello che doveva essere il reparto rafforzato per guadagnare un piazzamento migliore in campionato. Anche a discapito del suo utilizzo. Non andare in CL è qualcosa che ormai abbiamo digerito, perdere l'EL sarebbe un disastro, e questo i giocatori lo sanno bene.

Forza Lazio!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: white-blu il 01 Set 2014, 18:59
Mettendo in panchina keità e candreva.
Mi sembra logico.

Se devono giocare svogliati perché sicuri che non abbiamo alternative nei loro ruoli, benvenga.
Un po' di lotta per la maglia fa bene a tutti

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

Io l'avrei fatto.
Col giovane in riscatto e controriscatto.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

Ore 18.40 - La Lazio in queste ultime ore di mercato non dovrebbe operare in entrata, ma alcune voci hanno ipotizzato un ritorno di fiamma per GIOVINCO. La Juve vorrebbe trattenerlo, ma le difficoltà incontrate nel rinnovo hanno subito scatenato le indiscrezioni; sulla 'Formica Atomica', già accostato ai biancocelesti, ci sono anche Torino, Parma e Arsenal. Qualche contatto con i capitolini potrebbe esserci stato, ma l'agente del bianconero, Andrea D'Amico, ha fermato le voci di mercato sul suo assistito. "Non so niente di un'offerta dell'Arsenal, credo che Giovinco non lascerà la Juventus".

Discussione precedente - Discussione successiva