Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: marco87 il 01 Set 2014, 21:08
ho letto che la lazio starebbe trattando un certo santiago carrera che viene dal sud america, non so chi sia. :S

la tua puntualità nell'arrivare tardi non poteva mancare!  :) :)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Gonzalez al Parma mi pare l'unica cosa che abbia una vaga possibilità di essere conclusa oggi (oltre ai movimenti sugli ex primavera).

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: ErGoDeTurone il 01 Set 2014, 21:05
Effettivamente noi solo Top Player prendiamo eh. Magari Giovinco, magari.
è proprio per questo, vuoi un altro giocatore che tra un po compie 28 anni e che nella sua carriera ha giocato bene UNA ED UNA sola stagione? media gol 1 ogni 4,5 partite prezzo che si aggirera intorno ai 7/8 milioni (transfermarket lo da a 10... manco la madre lo compra a quel prezzo..), Tu prenderesti un giocatore cosi'?

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2014, 21:07
Credo di si, ma il nostro guadagno in questa operazione quale sarebbe?
Lo spazio a Formello, meno malumore nello spogliatoio, uno stipendio in meno ed il pagamento del prestito ed il rimanere in buoni rapporti con il Parma
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ho letto che la lazio starebbe trattando un certo santiago carrera che viene dal sud america, non so chi sia. :S
Smentita su LSR.
Citazione di: MasterMind il 01 Set 2014, 21:07
Credo di si, ma il nostro guadagno in questa operazione quale sarebbe?
L'altro vantaggio sarebbe che qualcuno la smettera' di dire che non riusciamo a vendere niente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2014, 21:08
DEVE essere Paletta, non ci sono cazzi.
logica vorrebbe questo.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 21:08
Riassuntino.
Trattative sicure in corso Gonzalez e Cavanda (a chi sgancia qualche soldo vero).

Io che vendiamo Cavanda non lo dò per quasi fatto anzi sarà una trattativa molto difficile. le richieste della Lazio sono ben precise e se nn le soddisfano non si muove.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Piamose qualche svincolato dalla Partita della Pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
saviola al verona...mado saviola  :o pensavo fosse sparito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Marco, lo hanno postato circa 1000 ore fa;)
Si scherza eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2014, 21:10
saviola al verona...mado saviola  :o pensavo fosse sparito.
MA e' lui?? Io avevo pensato al figlio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A noi l'ultimo giorno di mercato ci riesce tutto...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 21:10
Marco, lo hanno postato circa 1000 ore fa;)
Si scherza eh.
uffa e ti pareva sono riarrivato tardi  :? , pensavo che fosse una notizia recente anche perchè l'ho letta solo adesso. :S
ma prima o poi arriverò puntuale, almeno spero.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Beh oddio, Saviola anche se sta su piazza da quel dì non è vecchissimo (1981) e solo l'anno scorso con l'Olimpiakos ancora l'imbustava che era un piacere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Tarallo su Rai 1 ci sono Muslera e Carrizo titolari contemporaneamente , approfitta. :lol:
EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto anche ,magari anchw questa sarà una notizia di ore fa che la lazio avrebbe fatto un sondaggio per papu gomez .
io dico magari, mi piace tantissimo come giocatore, magari ci fosse la possibilità che venisse alla lazio, pagherei io per farlo arrivare. :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: marco87 il 01 Set 2014, 21:21
ho letto anche ,magari anchw questa sarà una notizia di ore fa che la lazio avrebbe fatto un sondaggio per papu gomez .
io dico magari, mi piace tantissimo come giocatore, magari ci fosse la possibilità che venisse alla lazio, pagherei io per farlo arrivare. :)

Papu Gomez è dell'Atalanta

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Papu è andato all'Atalanta! Ma stamattina! Dove sei stato oggi Marco? Stai sul pezzo! :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
andato a Bergamo...

Discussione precedente - Discussione successiva