Ultimi giorni di mercato Estate 2014

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 01 Set 2014, 21:56
Comunque, sempre per la precisione, siccome che non e' che tutti "cianno" il PC, vorrei ricordare che sul Mac e' cmd+R
sticazzi!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque, sempre per la precisione, siccome che non e' che tutti "cianno" il PC, vorrei ricordare che sul Mac e' cmd+R

saranno il 4%...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

ma cmd+R day suona male  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2014, 21:52
Comunque non lo volemo capì che fa le cose all'ultima giornata è un suicidio.
No eh?

No, questo è l'anno della svolta, della rivoluzione definitiva per voltare pagina, tutti insieme, tutti uniti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Zoppo il 01 Set 2014, 21:52
Comunque non lo volemo capì che fa le cose all'ultima giornata è un suicidio.
No eh?
non le facciamo solo noi, le fanno un pò tutti i dirigenti e i ds delle squadre, sembra che ci sia un gusto particolare purtroppo nel fare le cose all ultimo minuto. :S
comunque a differenza degli altri anni abbiamo una squadra completa quindi si anche io vorrei un altro giocatore forte ma non stiamo messi male, per niente, pure restando cosi saremmo forti lo stesso. ;)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: marco87 il 01 Set 2014, 21:58
non le facciamo solo noi, le fanno un pò tutti i dirigenti e i ds delle squadre, sembra che ci sia un gusto particolare purtroppo nel fare le cose all ultimo minuto. :S
comunque a differenza degli altri anni abbiamo una squadra completa quindi si anche io vorrei un altro giocatore forte ma non stiamo messi male, per niente, pure restando cosi saremmo forti lo stesso. ;)

che mattacchione che sei

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Pensa te che stiamo a fare f5 per sapere se vediamo qualcuno. Er duo delle meraviglie ha vinto ancora una volta.......

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mah, io sono tranquillo. Gli altri f5 day furono un'incazzatura tremenda. Meglio così, pace.
Col senno del quasi poi io avrei venduto Biglia dopo il mondiale e mi sarei preso un altro centrale oltre De Vrij e un centrale di centrocampo tipo De Jong.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
i tifosi vorrebbero fa' qualcosa l'ultima giornata. Evidentemente la società ritiene di aver già completato l'organico in entrata, quindi non ha nessuna ansia da colpo all'ultimo minuto.
Per ciò che riguarda quelli in uscita, sanno che sono sul mercato da almeno un mese. Quindi i loro procuratori hanno cercato altre soluzioni. Evidentemente le condizioni trovate (prestiti secchi) non interessano la società o perlomeno prova fino all'ultimo a cavarne fuori qualcosa di diverso. Si tratta comunque di giocatori marginali al progetto, caz.di loro.

Sledgehammer

Visitatore
dalle 23:01 parte er topic ufficiale sugli svincolati prima del primo agosto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Balde89 il 01 Set 2014, 21:58
Meno male  :=)) non reggerei un altra ora..
Ti dobbiamo mandare la polizia? Puoi dirci chi ti punta la pistola?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: cielobiancoblu il 01 Set 2014, 21:59
Pensa te che stiamo a fare f5 per sapere se vediamo qualcuno. Er duo delle meraviglie ha vinto ancora una volta.......

Chiamasi disagio mentale tipico del tifoso.
stamo messi male (non la Lazio, noi)

Discussione precedente - Discussione successiva