Ultimo giorno di calciomercato (NOTIZIE E COMMENTI - NO OFF TOPIC)

Aperto da A.Voronin, 31 Gen 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2013, 17:54
SMS dal mio solito, è un forward di quello che hanno scritto direttamente a lui:

"effettuata l'ultima nostra offerta, prendere o lasciare. brasiliani sono in mini riunione. aspettiamo a momenti la risposta"

:cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drieu il 31 Gen 2013, 17:50

ma sò tutte caxxate ancora non l' avete capito???

un giorno qualcuno dovrà rendere conto di come SI STANNO PRENDENDO IN GIRO ED UMILIANDO I TIFOSI LAZIALI!
ahò ammazza!! Se poi malauguratamente dovesse andare come dici, c'apri un topic... Dai!!

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2013, 17:54
SMS dal mio solito, è un forward di quello che hanno scritto direttamente a lui:

"effettuata l'ultima nostra offerta, prendere o lasciare. brasiliani sono in mini riunione. aspettiamo a momenti la risposta"
tachicardia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 17:54
MA PERCHE' QUESTO CAZZO DI FONDO NON PUO' TENERSI IL 30% CHE HA ADESSO!???!!!!!!!!!   :x :x

Tara', perchè a sto punto è chiaro che il fondo ha un potere di veto su ogni cessione del giocatore.
Immagino che esistano dei patti "tra soci" che regolano le cessioni.
Se no, come ha detto qualcuno prima nell'altro topic, con la minoranza te ce pulisci il c.ulo

Almeno credo eh

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
MA PERCHE' QUESTO CAZZO DI FONDO NON PUO' TENERSI IL 30% CHE HA ADESSO!???!!!!!!!!!   :x :x
Perché in Italia, a quanto ne so, non si può fare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Ho sensazioni negative di situazioni gia vissute con Honda,Burak Yılmaz ,Etc,Etc,Etc .........  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
perchè in Europa un giocatore non può essere di proprietà di un fondo di investimento!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vedo che pure lui vuole che rimanga 1 anno e mezzo in piu . Gente dovro rimanere !! Non e scelta mia. E dell presidente !!!
Ritwittato da Natalie Weber ♥
Espandi
4h mauro zarate ‏@MAUZ10
nessun problema d clausola!Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa questo viene accettata e dopo chiede di piu

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2013, 17:56
Tara', perchè a sto punto è chiaro che il fondo ha un potere di veto su ogni cessione del giocatore.
Immagino che esistano dei patti "tra soci" che regolano le cessioni.
Se no, come ha detto qualcuno prima nell'altro topic, con la minoranza te ce pulisci il c.ulo

Almeno credo eh

ve lo sto a di' da 50 anni.... ovvio che ha voce in capitolo senno' non avrebbe senso!

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
accidenti, è vero. Chissà se ci hanno pensato. Avvisate subito Tare.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 17:57
Perché in Italia, a quanto ne so, non si può fare.

Pure io sapevo così, quindi sto fondo deve trovare l'accordo con il Santos sennò non viene.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Mi sarei aspettato un bel centrocampista già il primo gennaio, invece siamo qui con il conto alla rovescia che scandisce il solito teatrino..

Personalmente stacco e chiudo, mi risparmio il gran finale

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Quindi secondo qualcuno  :beer: anche Zavaglia si sta prestando a umiliare i tifosi della Lazio?

Mah..
[...] io a risponde...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Biancolazio il 31 Gen 2013, 17:57
Ho sensazioni negative di situazioni gia vissute con Honda,Burak Yılmaz ,Etc,Etc,Etc .........  :x
penso che lotito non possa permettersi un'altra figura simile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
daje vuol dire che s'è alzata un pò l'offerta , speriamo quanto basta. ora o mai più.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.485
Citazione di: Biancolazio il 31 Gen 2013, 17:57

L'ottimismo del tifoso laziale  :)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2013, 17:57
perchè in Europa un giocatore non può essere di proprietà di un fondo di investimento!

ah questo mi sfuggiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Non je frega niente a questi di accettare, non hanno fretta.. questi lo vogliono vende a giugno al triplo minimo.
Sanno già che non accetteranno, ma anzichè declinare gentilmente l'offerta, fanno scadere il tempo.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva