Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/2014/fotogallery/1003208/fine-del-mercato-ecco-come-sono-cambiate-le-grandi-di-a.shtml

SIAMO SPARITI, non ci considerano neanche una GRANDE

AVANTI LAZIO

Onestamente non ci hanno mai considerato tale, neppure quando eravamo in alto.
Perché dovrebbero farlo ora?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Deluso da questo mercato.  Non tanto per la cessione di Hernanes, ricordiamoci che la cessione l'ha chiesta lui. Non mi sono piaciuti i tempi e le cifre (ancora non si sanno, ma sempre troppi pochi per l'inter). Non so quanto il brasiliano ha chiesto la cessione. Se lo ha fatto il 28 gennaio, forte dell'accordo con i nerazzurri,  ti impuntavi, alzavi la richiesta. Se riuscivi a prendere Astori, Kone e Bonaventura lo cedevi, altrimenti catzii di Hernanes e dei suoi mondiali. In questo ultimo anno le prestazioni di Hernanes sono state imbarazzanti. Io per la prima volta contesto Lotito, se ci sono imprenditori che vogliono la Lazio è questo il momento,  altrimenti le parole di Paglia sono catzate come e più di quelle di Lotito.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Tenente il 01 Feb 2014, 11:41
Onestamente non ci hanno mai considerato tale, neppure quando eravamo in alto.
Perché dovrebbero farlo ora?

Non siamo mai stati una grande salvo qualche periodo...ma siamo subito dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/2014/fotogallery/1003208/fine-del-mercato-ecco-come-sono-cambiate-le-grandi-di-a.shtml

SIAMO SPARITI, non ci considerano neanche una GRANDE

AVANTI LAZIO

Notato anche io...
Stiamo sparendo.

SPARENDO...

Poi ce la prendiamo con l'era cragnotti...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2014, 11:45
I primi a pensarlo sono i calciatori

e cmq la politica Lazio è molto chiara...siamo stile Udinese si comprano giovani si valorizzano e si vendono...succederà così per Keita Tounkara Kakuta Felipe Anderson Elez e via via tutti gli altri...nell'era Lotito abbiamo preso di affermati
1) Marchetti e sappiamo come
2) Ederson a zero
3) Klose a fine carriera
4) Candreva sembrava un ex

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2014, 11:45
I primi a pensarlo sono i calciatori

Hernanes ha ragione più di una coppa Italia con la Lazio non si può vincere attualmente è al ns CL...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Io so che farò arrabiare qualcuno ma non essendo mai stato un grande estimatore di hernanes non considero questa sessione di mercato catastrofica.  Abbiamo venduto ad una cifra intorno ai 20 milioni un giocatore che stava per diventare un nuovo parametro zero/tribunale. Inoltre ti sei liberato di floccari (a quasi 2 milioni!!) ed hai finalmente sfan----to sculli.
In difesa visto l'atteggiamento più prudente di Reja puoi anche cavartela così. La cessione di hernanes offre ad anderson e keita possibilità di giocare insperate.
A me fa paura l'attacco. Se si fa male klose stai con postiga (giä rotto) e perea. Questa mi sembra la vera follia di questo mercato.
Poi facendo un discorso più generale il desiderio di partire di hernanes ed il rifiuto di byabani o come cazzo se chiama certificano la mancanza di prospettive di alto livello per la lazio lotitiana. Sarebbe il caso di passare il testimone a qualcuno che ha la statura per il ruolo di presidente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
secondo abbiamo dei giovani che possono sopperire alle nostre convinzioni tecniche.. Bollini e Reja non sono 2 stupidi a differenza di qualcun altro :asrm

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Per commentare il "mercato" della Lazio e non solo, la redazione di Radio Radio ha interpellato il procuratore Donato Di Campli (agente di Verratti) che non ha risparmiato forti critiche nei confronti del patron biancoceleste svelando poi, quelle che a suo modo di vedere, sarebbero le ragioni che spingono tanti agenti FIFA a non trattare con la socità capitolina. "Sul trasferimento di Hernanes all'Inter dico che quando si parla di Lotito, allora si parla di cose grottesche. Quando conclude le operazioni lo fa ad un minuto dalla chiusura del mercato. I rifiuti di Mbaye e Biabiany? Il problema è trattare con Lotito, è difficilissimo. Non solo per me ma anche per tanti altri procuratori, vuole avere sempre ragione e non c'è contraddittorio. Quindi, uno preferisce non stare nemmeno a trattare con lui".

Non mi merito un presidente del genere.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A quanto è stato venduto hernanes? è uscito un comunicato? lo possono tenere diciamo segreto/nascosto?

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
A quanto è stato venduto hernanes? è uscito un comunicato? lo possono tenere diciamo segreto/nascosto?

AVANTI LAZIO

se non verrà detto prima al primo bilancio di Lazio o Inter si saprà.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ilPadrino il 01 Feb 2014, 11:56
Per commentare il "mercato" della Lazio e non solo, la redazione di Radio Radio ha interpellato il procuratore Donato Di Campli (agente di Verratti) che non ha risparmiato forti critiche nei confronti del patron biancoceleste svelando poi, quelle che a suo modo di vedere, sarebbero le ragioni che spingono tanti agenti FIFA a non trattare con la socità capitolina. "Sul trasferimento di Hernanes all'Inter dico che quando si parla di Lotito, allora si parla di cose grottesche. Quando conclude le operazioni lo fa ad un minuto dalla chiusura del mercato. I rifiuti di Mbaye e Biabiany? Il problema è trattare con Lotito, è difficilissimo. Non solo per me ma anche per tanti altri procuratori, vuole avere sempre ragione e non c'è contraddittorio. Quindi, uno preferisce non stare nemmeno a trattare con lui".

Ecco, appunto!  :=))

Dice non abbiamo i soldi degli altri...vero! Ma non abbiamo neanche i modi per fare qualcosa di buono!
Tralasciando per un attimo gli ingaggi:

- la juve ha preso osvaldo a zero (poi bisogna vedere se lo riscatterà)
- le merde hanno preso naingollan per ora a 3 milioni (giusto?) e toloi a 500 mila euro (poi se è bravo si riscatta)
- il milan honda a zero e rami a costo zero
- l'inter d'ambrosio a meno di 2 milioni

ma noi, queste operazioni quando le faremo mai?
Certo che se litighiamo sempre con tutti poi è normale che ci fanno sempre fuori da questi giri...e che caxxo!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: sorazio il 01 Feb 2014, 10:35
ragazzi secondo me sono stati solo anticipati i tempi, e sempre imho, la squadra ne beneficerà, sigh, di questo nn calciomercato. Mi spiego:
il profeta, grande persone, dicono ( ho i miei dubbi di uno che piange e poi c'ha na faccia come un fiorellino quando firma per 3,5 mln l'anno), era uno di quei giocatori, almeno nel suo soggiorno romano, che giocava bene quelle partite che voleva giocare, per il rimanente della stagione nn era pervenuto ( non venite a dirmi mo solo perchè se n'è annato, sono stato uno dei pochi a dirlo da subito che per me nn era tutto sto problema sta cessione), tanto che nel 2013 ha una media voto vicina al 5, insomma per mr, 20 mln, la media mi sembra anche troppo bassina no?
ora abbiamo visto che tatticamente il prof, adorava ( non so perchè) giocare nei 3 centrali di cc, cosa che per lui in italia per ritmo e velocità è improbabile, lui è un trequartista, ma scolari lo vuole lì, e per noi era più nocivo che altro, quindi con l'oramai testata difesa a 3 e cc a 5 il profeta non poteva essere contemplato nello schiaramento, come invece potrebbe esserlo un mauri o un felipe anderson, quindi diciamo che un centrocampo candreva biglia ledesma onazi lulic oppure candreva gonzalez biglia mauri felipe  è più equilibrato in entrambe le fasi di gioco

però c'è sempre un però, questa fase di calciomercato ci richiedeva di acquistare almeno un difensore centrale e un esterno per la difesa a 3 cosa che non è avvenuta, ed è di questo che accuso la società nella persona del presidente, che ahimè ha perso una persona che lo difendeva a spada tratta, perchè se realmente vuoi rinforzare la squadra devi andare deciso con la proposta economica ad entrambe le parti.

capitolo tare: io tare lo vedo come colui che ascolta le esigenze del mister, reja gli dice, mi serve a b c  e tare trova giocatori adatti a quel ruolo, ma quando il presidente va a trattare fa saltare tutto il lavoro precedentemente fatto da tare di messa in contatto tra le parti... quindi incolpare tare appellandolo con nominativi vari ( albanese, biondo, ...... di lotito) mi sembra al quanto ingrato per la persona che nolente o volente ( con i suoi errori sia chiaro) ci ha portato alla lazio signori giocatori.

spero di essere stato chiaro e di non essermi dilungato troppo
Quoto al 101%.
A queste cifre, aver venduto Hernanes (in considerazione della sua eta' e della situazione contrattuale) e' stato l'ennesimo capolavoro del duo Lotito-Tare. Che vi piaccia o no.
Cosa diversa e' non aver comprato un centrale di destra ed un attaccante affidabili.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 12:00
Ecco, appunto!  :=))

Dice non abbiamo i soldi degli altri...vero! Ma non abbiamo neanche i modi per fare qualcosa di buono!
Tralasciando per un attimo gli ingaggi:

- la juve ha preso osvaldo a zero (poi bisogna vedere se lo riscatterà)
- le merde hanno preso naingollan per ora a 3 milioni (giusto?) e toloi a 500 mila euro (poi se è bravo si riscatta)
- il milan honda a zero e rami a costo zero
- l'inter d'ambrosio a meno di 2 milioni

ma noi, queste operazioni quando le faremo mai?
Certo che se litighiamo sempre con tutti poi è normale che ci fanno sempre fuori da questi giri...e che caxxo!
Un prestito come quello di Osvaldo lo ottieni se copri l'ingaggio. Con la nostra politica di ingaggi prestiti di giocatori che vengono da grandi squadre non li ottieni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Pablito1977 il 01 Feb 2014, 11:52
Hernanes ha ragione più di una coppa Italia con la Lazio non si può vincere attualmente è al ns CL...

Non lo dice Hernanes, lo dice la nostra "storia"... vogliamo considerare la "storia" di oltre un secolo dei campionati? il problema neanche si pone (soprattutto se paragonati alle big del nord), questo vale anche per  bruchi,  fallenti viola e ciucci, che come noi, salvo rare occasioni, hanno sempre navigato nelle retrovie, alternandosi per brevi periodi in casuali sfide contro le blasonate storiche, che ogni tanto ti lasciano le briciole ma che dopo paghi con gli interessi...

p.s.: poi ci sono i cicli Genoa-Torino-Bologna e Pro Vercelli, ma parliamo degli albori del calcio circa...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: ilPadrino il 01 Feb 2014, 11:56

Lo ripeto da tempo:
Ma voi vorreste mai avere a che fare con una persona del genere?
DISGUSTOSO!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Lux67 il 01 Feb 2014, 12:04
Un prestito come quello di Osvaldo lo ottieni se copri l'ingaggio. Con la nostra politica di ingaggi prestiti di giocatori che vengono da grandi squadre non li ottieni.
A parte che stavo facendo un discorso con la premessa "lasciamo un attimo da parte l'ingaggio"
Ma visto che mi hai risposto così, allora te la faccio io una domanda: quando può costare osvaldo per 6 mesi? 3 milioni lordi? Diciamo di si

Sai quanti soldi ci porterebbe entrare in europa anche quest'anno? (ti ricordo che sei a 5 punti dal 5° posto, e al 99% dovrebbe bastare anche il 6° posto).

Una società ma soprattutto un imprenditore serio, investe se vuole raggiungere un obiettivo!
Ci credi al quinto posto? beh, allora investo 3 milioni su osvaldo (o chi per lui) perchè credo che con lui arrivo al quinto posto e quindi oltre a ripagarmi il suo stipendio per i 6 mesi, riottengo anche altri soldi e vetrina internazionale!

Troppo complicato dici questo discorso per la nostra società?

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Lux67 il 01 Feb 2014, 11:55
Io so che farò arrabiare qualcuno ma non essendo mai stato un grande estimatore di hernanes non considero questa sessione di mercato catastrofica.  Abbiamo venduto ad una cifra intorno ai 20 milioni un giocatore che stava per diventare un nuovo parametro zero/tribunale. Inoltre ti sei liberato di floccari (a quasi 2 milioni!!) ed hai finalmente sfan----to sculli.
In difesa visto l'atteggiamento più prudente di Reja puoi anche cavartela così. La cessione di hernanes offre ad anderson e keita possibilità di giocare insperate.
A me fa paura l'attacco. Se si fa male klose stai con postiga (giä rotto) e perea. Questa mi sembra la vera follia di questo mercato.
Poi facendo un discorso più generale il desiderio di partire di hernanes ed il rifiuto di byabani o come cazzo se chiama certificano la mancanza di prospettive di alto livello per la lazio lotitiana. Sarebbe il caso di passare il testimone a qualcuno che ha la statura per il ruolo di presidente della Lazio.

anche il mio ragazzo che è milanista dice che non capisce il motivo per cui siamo avvelenati e pensiamo che il mercato sia catastrofico. Sostiene che Lotito abbia fatto il mercato a giugno. Ha preso F.Anderson per sostituire Hernanes, ha preso Berisha per sostituire Marchetti, rientra Mauri e che forse non ha fatto molto in difesa ma non cedendo nessuno numericamente, secondo lui, siamo a posto!!!

mah.... forse non ha tutti i torti.... ma certo si poteva fare di più!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Trapattoni intervistato in diretta a Radio 105 da Bruno Longhi:

Longhi: alla luce della cessione di Hernanes, hai fatto bene a dire no a lotito ?

Trap: C'erano delle situazioni da valutare e da chiarire col presidente, per quello avevo chiesto una settimana di tempo. Lotito aveva premura e scelse Reja.

Peccato non abbiano voluto approfondire su cosa c'era da "valutare e da chiarire col presidente", ma l'impressione è che fosse già tutto pianificato, parlo della cessione di Hernanes.

Discussione precedente - Discussione successiva