Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sorazio il 01 Feb 2014, 10:48
con mazzarri farà il trequartista cosa che accetterà di buon grado quest'anno ma a settembre voglio vedere quando inizia a mette il grugno
Intanto farà il trequartista e renderà tanto.
Una volta passata l'estate e il mondiale, non avendo più pressione della convocazione ai mondiali, farà qualunque cosa gli dirà il mister senza problemi!
Il suo unico cruccio sulla posizione era la convocazione in nazionale!  ;)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 10:49
domenico, devi anche riscattare mezzo Candreva e ti costerà almeno 7/8 milioni
poi devi sostituire biava, dias, cana, ciani e trovare sostituti per konko e radu!
Se vendi marchetti e lulic è vero che entrano altri soldi, ma poi devi comprare altri sostituti!

Quindi ho compri tutti giocatori da 2/3 milioni e ti ritrovi una squadra da metà classifica
Oppure ci devi mettere altri 20 milioni (minimo) sopra per fare una squadra un po' competitiva!
Chi li tira fuori questi altri soldi?
Io non sono molto ottimista per giugno! Temo una bella rivoluzione/rifondazione dopo questa annata di transizione (altro che terzo posto)
Probabilissimo che sia così. Anche perchè, purtroppo, abbiamo visto quale sia l'appeal della nostra Lazio. Se anche Biabiany ti rifiuta (dopo i vari quagliarella e matri), vuol dire che siamo messi male. Molto male.
Spero che si riesca a prendere qualche giocatore con la voglia di rilanciarsi e di rimettersi in discussione. qualcuno su cui contare da subito. Intanto ora cerchiamo di valorizzare questo capitale (FA). con Hernanes ed Ederson fuori lo spazio di certo non gli mancherà, spero ci mostri belle cose, glielo e ce lo auguro di tutto cuore.
Detto questo, che amarezza infinita  :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: daniela il 01 Feb 2014, 10:49
in generale sono d'accordo con te

ma reja con il mercato centra poco e niente , ha chiesto da bravo allenatore
ma non se lo sono filato di pezza
le dimissioni di reja per me non risulverebbero ora, nulla

Ma io con Reja non me la prendo.
Che c'entra?!?
Oggi dovrà pure giustificare i due incapaci...

Una parte di me, quella masochista, vorrebbe che Reja li lasciasse soli. Soli come due stronxi...

Ma forse è meglio di no...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: sorazio il 01 Feb 2014, 10:35
ragazzi secondo me sono stati solo anticipati i tempi, e sempre imho, la squadra ne beneficerà, sigh, di questo nn calciomercato. Mi spiego:
il profeta, grande persone, dicono ( ho i miei dubbi di uno che piange e poi c'ha na faccia come un fiorellino quando firma per 3,5 mln l'anno), era uno di quei giocatori, almeno nel suo soggiorno romano, che giocava bene quelle partite che voleva giocare, per il rimanente della stagione nn era pervenuto ( non venite a dirmi mo solo perchè se n'è annato, sono stato uno dei pochi a dirlo da subito che per me nn era tutto sto problema sta cessione), tanto che nel 2013 ha una media voto vicina al 5, insomma per mr, 20 mln, la media mi sembra anche troppo bassina no?
ora abbiamo visto che tatticamente il prof, adorava ( non so perchè) giocare nei 3 centrali di cc, cosa che per lui in italia per ritmo e velocità è improbabile, lui è un trequartista, ma scolari lo vuole lì, e per noi era più nocivo che altro, quindi con l'oramai testata difesa a 3 e cc a 5 il profeta non poteva essere contemplato nello schiaramento, come invece potrebbe esserlo un mauri o un felipe anderson, quindi diciamo che un centrocampo candreva biglia ledesma onazi lulic oppure candreva gonzalez biglia mauri felipe  è più equilibrato in entrambe le fasi di gioco

però c'è sempre un però, questa fase di calciomercato ci richiedeva di acquistare almeno un difensore centrale e un esterno per la difesa a 3 cosa che non è avvenuta, ed è di questo che accuso la società nella persona del presidente, che ahimè ha perso una persona che lo difendeva a spada tratta, perchè se realmente vuoi rinforzare la squadra devi andare deciso con la proposta economica ad entrambe le parti.

capitolo tare: io tare lo vedo come colui che ascolta le esigenze del mister, reja gli dice, mi serve a b c  e tare trova giocatori adatti a quel ruolo, ma quando il presidente va a trattare fa saltare tutto il lavoro precedentemente fatto da tare di messa in contatto tra le parti... quindi incolpare tare appellandolo con nominativi vari ( albanese, biondo, ...... di lotito) mi sembra al quanto ingrato per la persona che nolente o volente ( con i suoi errori sia chiaro) ci ha portato alla lazio signori giocatori.

spero di essere stato chiaro e di non essermi dilungato troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 10:49
domenico, devi anche riscattare mezzo Candreva e ti costerà almeno 7/8 milioni
poi devi sostituire biava, dias, cana, ciani e trovare sostituti per konko e radu!
Se vendi marchetti e lulic è vero che entrano altri soldi, ma poi devi comprare altri sostituti!

Quindi ho compri tutti giocatori da 2/3 milioni e ti ritrovi una squadra da metà classifica
Oppure ci devi mettere altri 20 milioni (minimo) sopra per fare una squadra un po' competitiva!
Chi li tira fuori questi altri soldi?
Io non sono molto ottimista per giugno! Temo una bella rivoluzione/rifondazione dopo questa annata di transizione (altro che terzo posto)

Io sto già proiettato sul mercato estivo  :beer:

Abbiamo alzato 20M per Hernanes, alziamone 15 per Marchetti e 10 per Lulic e avremo una 50ina di milioni da spendere. Con Klose, Biava e Dias che lasceranno il nostro monte ingaggi sarà molto più basso.

Abbiamo preso Djordjevic a zero, spenderemo 7-8M per Candreva, e dobbiamo prendere 2 centrali forti (tipo Schar, Musacchio o Dragovic) e un terzino sinistro (Antonelli?) che si dia il cambio con Radu.

Più un bel centrocampista forte, uno Strootman o un Vidal per caratteristiche. In avanti per me, con il miglioramento dei giovani e l'ingresso di Djordjevic, ci siamo

A sto giro i soldi per intervenire ci sono, eccome.
La situazione non è così tragica secondo me, ma da ora in poi i due ai piani alti non possono sbagliare più niente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 10:59
Ma io con Reja non me la prendo.
Che c'entra?!?
Oggi dovrà pure giustificare i due incapaci...

Una parte di me, quella masochista, vorrebbe che Reja li lasciasse soli. Soli come due stronxi...

Ma forse è meglio di no...

:friends: io stavo parlando delle dimissioni di reja
dicendo che mi sembra tafazziano augurarsele ;)

Citazione da: daniela - Oggi alle 11:19
    dici???
    e che otterremmo ora dalle sue dimissioni?
    lottare per la retrocessione? siamo tafazziani allora.....
    per me Reja è l'uomo adatto per una transizione fino a  giugno in ttesa che il buon lotito si decida a spendere i soldi incassati e che incasserà (per esempio dalla vendita di Marchetti)
    per rifondare la squadra secondo le indicazioni del nuovo allenatore

No daniè...
Io non voglio un'altra sessione di mercato con questi mentecatti...
Non me lo voglio subire. Voglio che questo incapace metta in vendita la Lazio. Se ne deve andare...
A giugno voglio che quest'uomo scompaia nell'anonimato dove l'hanno preso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Feb 2014, 11:07
da ora in poi i due ai piani alti non possono sbagliare più niente.
troppo tardi, per quanto mi riguarda.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Abbiamo alzato 20M per Hernanes, alziamone 15 per Marchetti e 10 per Lulic e avremo una 50ina di milioni da spendere. Con Klose, Biava e Dias che lasceranno il nostro monte ingaggi sarà molto più basso.

Abbiamo preso Djordjevic a zero, spenderemo 7-8M per Candreva, e dobbiamo prendere 2 centrali forti (tipo Schar, Musacchio o Dragovic) e un terzino sinistro (Antonelli?) che si dia il cambio con Radu.

Più un bel centrocampista forte, uno Strootman o un Vidal per caratteristiche. In avanti per me, con il miglioramento dei giovani e l'ingresso di Djordjevic, ci siamo

La situazione non è così tragica secondo me, ma da ora in poi i due ai piani alti non possono sbagliare più niente.

concordo tutto giusto
spero solo che il sor Lotito la pensi come noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2014, 10:43
Io stesso ho sperato fino all'ultimo che si impuntasse, come milioni di altre volte ha fatto, per far saltare la trattativa Hernanes,
Invece poi scopriamo da fassone e thohir che Lotito ha fatto di tutto per far andare a buon fine la trattativa.
Cosa raramente successa, proprio co' hernanes doveva cambiare?!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

rispondi al nome di Claudio Lotito?
non credo.
questo è il problema

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694

apprezzo un sacco lo sforzo, anche a me piace fantasticare su calciatori, mercato ecc ecc.
solo che non siamo in grado di attirare la gente che hai citato.
deal with it.
spero che il mercato estivo lo faccia un'altra proprietà.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499

Un pizzico ti invidio, in effetti il calcio dovrebbe essere sempre così, sognare qualcosa per il domani, vivendo sempre un passo avanti al presente.

Ci sarà il calciomercato estivo del 2014, poi quello invernale, poi quello estivo del 2015 e così via, tra un rifiuto ed un parametro zero, invecchiando mentre si sogna che al prossimo mercato arrivi uno Schar ed un Vidal...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
MH, la situazione non sarebbe tragica se fossimo nella solita (vera o presunta) situazione del "pulciaro".

Stavolta è diverso.
Prima di vendere Hernanes, c'erano i soldi, credo, anche solo per operazioni low-cost di rattoppo, tipo onesto terzino sinistro DI RUOLO e terzo portiere.
Avevano UN MESE per accontentare Reja con qualsiasi formula: prestiti, cambiali, riscatti, promesse, premi e cotillons.

Suppongo poi sapessero dell'eventualità della vendita di Hernanes.
Hanno avuto almeno 2 settimane per imbastire trattative più serie da finalizzare qualora si fosse venduto Hernanes.

Invece che fanno: se buttano su Biabiany, il ruolo più coperto in assoluto, come uno che la sera va in bianco e pe' svuota' il naftone se butta sulla prima battona vecchia e grassa che trova tornando a casa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Apprezzo il tuo ottimismo e condivido in pieno la tua chiosa finale
:beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 10:51
Intanto farà il trequartista e renderà tanto.
Una volta passata l'estate e il mondiale, non avendo più pressione della convocazione ai mondiali, farà qualunque cosa gli dirà il mister senza problemi!
Il suo unico cruccio sulla posizione era la convocazione in nazionale!  ;)
e poi ci sta la coppa america... secondo me tornerà a rompe ;)

ludy

*
Lazionetter
* 210

Sono d'accordissimo con te, è la stessa filosofia che porto avanti da mesi ormai ma...Secondo te il duo è capace di fare questo? Io dico di no, compreranno una marmaglia di scommesse e se ci dice bene 1/3 di loro forse farà bene e il resto diventerà uno scarto con un contratto da 5 anni sul groppone della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/2014/fotogallery/1003208/fine-del-mercato-ecco-come-sono-cambiate-le-grandi-di-a.shtml

SIAMO SPARITI, non ci considerano neanche una GRANDE

AVANTI LAZIO
Come fai a dargli torto?
E' il nostro manico che ha deciso e certificato con i fatti che non siamo una grande squadra!
I media (che già di loro ci snobbano e ci odiano) si sono solamente adeguati  :x

Discussione precedente - Discussione successiva