Citazione di: Brujita76 il 01 Feb 2014, 10:49
domenico, devi anche riscattare mezzo Candreva e ti costerà almeno 7/8 milioni
poi devi sostituire biava, dias, cana, ciani e trovare sostituti per konko e radu!
Se vendi marchetti e lulic è vero che entrano altri soldi, ma poi devi comprare altri sostituti!
Quindi ho compri tutti giocatori da 2/3 milioni e ti ritrovi una squadra da metà classifica
Oppure ci devi mettere altri 20 milioni (minimo) sopra per fare una squadra un po' competitiva!
Chi li tira fuori questi altri soldi?
Io non sono molto ottimista per giugno! Temo una bella rivoluzione/rifondazione dopo questa annata di transizione (altro che terzo posto)
Io sto già proiettato sul mercato estivo

Abbiamo alzato 20M per Hernanes, alziamone 15 per Marchetti e 10 per Lulic e avremo una 50ina di milioni da spendere. Con Klose, Biava e Dias che lasceranno il nostro monte ingaggi sarà molto più basso.
Abbiamo preso Djordjevic a zero, spenderemo 7-8M per Candreva, e dobbiamo prendere 2 centrali forti (tipo Schar, Musacchio o Dragovic) e un terzino sinistro (Antonelli?) che si dia il cambio con Radu.
Più un bel centrocampista forte, uno Strootman o un Vidal per caratteristiche. In avanti per me, con il miglioramento dei giovani e l'ingresso di Djordjevic, ci siamo
A sto giro i soldi per intervenire ci sono, eccome.
La situazione non è così tragica secondo me, ma da ora in poi i due ai piani alti non possono sbagliare più niente.