Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2014, 23:18
"La Lazio fara' dei risultati che non vi aspettate nonostante la cessione di Hernanes". A dichiararlo ai microfoni di S. Benedetti è stato i il segretario generale biancoceleste Armando Calveri.

A calvè ma vatteneaffanculo pure tu
Ma leggete bene, questa è una minaccia.
Intendo, sta prefigurando che le perdemo tutte.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: umanoide69 il 31 Gen 2014, 23:35
Scusate ma questi mo chi ca**o so'?

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-lazio-arrivano-a-titolo-definitivo-shehu-e-rokavec-525381

Ahaha.... ma da dove sono usciti???

Non solo non si conoscono loro ma neanche le squadre di provenienza!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Meno_Nove il 31 Gen 2014, 23:33
è vero, ma io ho la sensazione che stavolta hanno veramente cacato fuori dal vaso.
in 24 ore si sono messi contro il 99% dei Laziali, una cosa mai vista prima.

Ti dò atto che l'incaxxatura questa volta è salita per tutti perchè non è bastato fare un mercato deludente come queste ultime sessioni, ma c'è stata la chicca della cessione grave non rimpiazzata, ma secondo  me purtroppo non basta neanche questo per vedere un Lotito critico con se stesso

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2014, 23:18
"La Lazio fara' dei risultati che non vi aspettate nonostante la cessione di Hernanes". A dichiararlo ai microfoni di S. Benedetti è stato i il segretario generale biancoceleste Armando Calveri.
Capirai, mo comincia a spara' cazzate pure Calveri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: umanoide69 il 31 Gen 2014, 23:35
Scusate ma questi mo chi ca**o so'?

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-lazio-arrivano-a-titolo-definitivo-shehu-e-rokavec-525381
Shehu dovrebbe essere Emmanuel Sani e Rokavec sta a Formello da settembre: me sà che ce stànno a sfotte ....  :) :) :) :) :) :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
cmq davvero non avevano imbastito nessuna trattativa, nonostante hernanes. Incredibile. Io non mi capacito.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: charlie il 31 Gen 2014, 23:28

Adesso devi metterci la faccia e dire che hai sbagliato. Spiegarci cosa è successo. Guai a te se ce la rimeni con la retorica, la superbia e le solite quattro o cinque frasi trite e ritrite.

Stavolta non basta metterci la faccia, non basta chiedere scusa! Ha toccato il fondo... è ora che lasci la Lazio!

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Un'operazione come questa di Hernanes (uscita secca) si spiega solo se c'é un problema economico, un buco da tappare, se no é un suicidio. Allora io vorrei capire meglio questa cosa, se abbiamo veramente problemi economici. Io ero convinto di no. E credo che più o meno tutti i tifosi pensassero: ok, non navighiamo nell'oro, ma i conti sono a posto e non c'é alcun bisogno di fare cassa con urgenza per sopravvivere. E allora ? Ci sbagliavamo ? Qualcuno in società ci spiega che sta succedendo ? Se non dovevamo comprare nessuno di importante (come é successo altre volte in passato a gennaio), perché tutta questa fretta di cedere Hernanes all'Inter ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Questo il sunto del mercato. A voi i commenti. Io sono bravo solo a posteriori.

ATALANTA
Arrivi: Benalouane (d, Parma), Estigarribia (c, Chievo), Betancourt (a, PSV Eindhoven).
Partenze: Gagliardini (c, Cesena), Marilungo (a, Cesena), Canini (d, Chievo), Polito (p, Sassuolo).

BOLOGNA
Arrivi: Frieberg (c, Malmoe), Ibson (c, Corinthians)
Partenze: Alibec (a, Astra), Gimenez (a, Nacional), Radakovic (d, Novara), Agliardi (p, Cesena).

CAGLIARI
Arrivi: Adryan (c, Flamengo), Tabanelli (c, Cesena), Vecino (c, Fiorentina), Silvestri (p, Chievo), Bastrini (d, Novara)
Partenze: Ariaudo (d, Sassuolo), Nainggolan (c, Roma), Rui Sampaio (c, svincolato), Adan (p, Betis), Agazzi (p, Chievo).

CATANIA
Arrivi: Lodi (c, Genoa), Rinaudo (c, Sporting Lisbona).
Partenze: Tachtsidis (c, Torino), Maxi Lopez (a, Sampdoria), Freire (c, svincolato).

CHIEVO
Arrivi: Rubin (d, Siena), Canini (d, Atalanta), Paredes (c, Boca Juniors), Agazzi (p, Cagliari), Obinna (a, Lokomotiv Mosca), Guarente (c, Catania), Stoian (a, Genoa).
Partenze: Improta (a, Padova), Pamic (d, Siena), Papp (d, Astra), Ardemagni (a, Carpi), De Paula (a, Lumezzane), Estigarribia (c, Atalanta), Acosty (c, Carpi), Silvestri (p, Cagliari), Samassa (a, Pescara), Sestu (c, Sampdoria)

FIORENTINA
Arrivi: Matri (a, Milan), Rosati (p, Sassuolo), Anderson (c, Manchester United), Diakité (d, Sunderland).
Partenze: Marcos Alonso (d, Sunderland), Munua (p, svincolato), Vecino (c, Cagliari), Olivera (c, Brescia), Iakovenko (c, Malaga)

GENOA
Arrivi: Cabral (c, Sunderland), De Ceglie (d, Juventus), Motta (d, Juventus), Burdisso (d, Roma), Sculli (a, Lazio)
Partenze: Lodi (c, Catania), Zè Eduardo (a, Coritiba), Manfredini (d, Sassuolo), Biondini (c, Sassuolo), Sampirisi (d, Olhanense), Santana (c, Olhanense), Tozser (c, Watford), Barusso (c, Torino), Stoian (a, Chievo)

INTER
Arrivi: Botta (c, Livorno), D'Ambrosio (d, Torino), Hernanes (c, Lazio)
Partenze: Pereira (d, San Paolo), Belfodil (a, Livorno).

JUVENTUS
Arrivi: Osvaldo (a, Southampton).
Partenze: De Ceglie (d, Genoa), Motta (d, Genoa).

LAZIO
Arrivi: Postiga (a, Valencia), Kakuta (c, Chelsea)
Partenze: Vinicius (d, Padova), Floccari (a, Sassuolo), Hernanes (c, Inter), Sculli (a, Genoa)

LIVORNO
Arrivi: Castellini (d, Sampdoria), Mesbah (d, Parma), Belfodil (a, Inter).
Partenze: Botta (c, Inter), Decarli (d, Avellino), Schiattarella (c, Spezia), Belingheri (c, Cesena), Lambrughi (d, Novara).

MILAN
Arrivi: Rami (d, Valencia), Honda (c, Cska Mosca), Petagna (a, Sampdoria), Essien (c, Chelsea), Taarabt (c, Fulham).
Partenze: Niang (a, Montpellier), Matri (a, Fiorentina), Vergara (d, Parma), Nocerino (c, West Ham).

NAPOLI
Arrivi: Jorginho (c, Verona), Henrique (d, Palmeiras), Ghoulam (d, Saint-Etienne).
Partenze: Armero (d, West Ham), Cannavaro (d, Sassuolo)

PARMA
Arrivi: Rossini (d, Sassuolo), Schelotto (c, Sassuolo), Vergara (d, Milan), Molinaro (d, Stoccarda), Pozzi (a, Sampdoria).
Partenze: Benalouane (d, Atalanta), Valdes (c, Colo Colo), Mendes (d, Sassuolo), Sansone (a, Sassuolo), Rosi (c, Sassuolo), Mesbah (d, Livorno), Okaka (a, Sampdoria).

ROMA
Arrivi: Nainggolan (c, Cagliari), Bastos (c, Al Ain), Toloi (d, San Paolo).
Partenze: Bradley (c, Toronto), Burdisso (d, Genoa), Caprari (a, Pescara), Borriello (a, West Ham), Marquinho (c, Verona)

SAMPDORIA
Arrivi: Maxi Lopez (a, Catania), Okaka (a, Parma), Beltrame (a, Juventus), Sestu (c, Chievo)
Partenze: Maresca (c, Palermo), Petagna (a, Milan), Poulsen (c, AZ Alkmaar), Eramo (c, Empoli), Gentsoglou (c, Spezia), Barillà (c, Reggina), Gavazzi (c, Ternana), Castellini (d, Livorno), Pozzi (a, Parma).

SASSUOLO
Arrivi: Ariaudo (d, Cagliari), Manfredini (d, Genoa), Mendes (d, Parma), Sansone (a, Parma), Rosi (c, Parma), Biondini (c, Genoa), Sanabria (a, Barcellona), Floccari (a, Lazio), Brighi (c, Torino), A. Zapata (c, Granada), Polito (p, Atalanta), Cannavaro (d, Napoli)
Partenze: Laribi (c, Latina), Gomes (a, Delta Porto Tolle), Rosati (p, Fiorentina), Schelotto (c, Parma), Rossini (d, Parma), Valeri (c, Ternana), Marzorati (d, Modena), Kurtic (c, Torino).

TORINO
Arrivi: Tachtsidis (c, Catania), Barusso (c, Genoa), Kurtic (c, Sassuolo).
Partenze: Bellomo (c, Spezia), D'Ambrosio (d, Inter), Brighi (c, Sassuolo).

UDINESE
Arrivi: Vutov (a, Levski Sofia), Yebda (c, Granada).
Partenze: Merkel (c, Watford), Ranegie (a, Watford), Neuton (d, Novara).

VERONA
Arrivi: Samb (a, svincolato), Marquinho (c, Roma), Pillud (d, Racing Avellaneda)
Partenze: Bianchetti (d, Spezia), Jorginho (c, Napoli), Laner (c, Novara).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 23:40
cmq davvero non avevano imbastito nessuna trattativa, nonostante hernanes. Incredibile. Io non mi capacito.

Ma difatti. Non avevano imbastito nessuna trattativa, ma se rendemo conto o no?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Veramente.

Anche escludendo la cessione di Hernanes, questi al difensore centrale non ce pensavano proprio.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Io sono incaxxato più che altro perché Lotito si è messo in saccoccia 18 milioni puliti puliti, senza manco cercare un sostituto.

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: nerone77 il 31 Gen 2014, 23:42
Io sono incaxxato più che altro perché Lotito si è messo in saccoccia 18 milioni puliti puliti, senza manco cercare un sostituto.

c'è Mauri, no??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2014, 23:35
sai le cifre?

C'avemo guaddddddagnato? Stamo appppppposto co' i bilanci??????

Ma quali cifre, Preziosi segna tipo dar pizzicarolo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Super mega facepalm

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Secondo me quelli presi sono buoni però se è vero che questo mercato è figlio del fatto che Mancano dei soldi,non capisco perchè la società non mi trovi uno sponsor da mettere su una maglia,pure lo sponsor tecnico da poco secondo me pur essendo una delle migliori maglie e ditte  mai avute..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
No dico, al Sassuolo. Quella partita rischia di diventare l'ultimo spartiacque, perché oltre alla contestazione pijamo pure la sveja in campo.

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Per me è questo il punto.
Hernanes mi dispiace, ma alla fine voleva andare via e allora ti dico ciao.
In fondo col rientro di Mauri e pensando al Profeta degli ultimi mesi non è che non si gioca più a pallone.
Ma il problema è che tu Lazio non hai impostato NESSUNA trattativa per NESSUN giocatore pur sapendo che al 90% ti sarebbero entrati dei soldi importanti, pur sapendo che c'erano richieste esplicite dell'allenatore, pur sapendo che c'è un ambiente in crisi.
Questo lo trovo pesante. Poi a me la Lazio non mi passa, non vedo l'ora di vedere la partita.
Però che tristezza questo modo di fare. Soprattutto in completo contrasto con ciò che Lotto comunica.
Boh.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: falco il 31 Gen 2014, 23:41
Questo il sunto del mercato. A voi i commenti. Io sono bravo solo a posteriori.

ATALANTA
Arrivi: Benalouane (d, Parma), Estigarribia (c, Chievo), Betancourt (a, PSV Eindhoven).
Partenze: Gagliardini (c, Cesena), Marilungo (a, Cesena), Canini (d, Chievo), Polito (p, Sassuolo).

BOLOGNA
Arrivi: Frieberg (c, Malmoe), Ibson (c, Corinthians)
Partenze: Alibec (a, Astra), Gimenez (a, Nacional), Radakovic (d, Novara), Agliardi (p, Cesena).

CAGLIARI
Arrivi: Adryan (c, Flamengo), Tabanelli (c, Cesena), Vecino (c, Fiorentina), Silvestri (p, Chievo), Bastrini (d, Novara)
Partenze: Ariaudo (d, Sassuolo), Nainggolan (c, Roma), Rui Sampaio (c, svincolato), Adan (p, Betis), Agazzi (p, Chievo).

CATANIA
Arrivi: Lodi (c, Genoa), Rinaudo (c, Sporting Lisbona).
Partenze: Tachtsidis (c, Torino), Maxi Lopez (a, Sampdoria), Freire (c, svincolato).

CHIEVO
Arrivi: Rubin (d, Siena), Canini (d, Atalanta), Paredes (c, Boca Juniors), Agazzi (p, Cagliari), Obinna (a, Lokomotiv Mosca), Guarente (c, Catania), Stoian (a, Genoa).
Partenze: Improta (a, Padova), Pamic (d, Siena), Papp (d, Astra), Ardemagni (a, Carpi), De Paula (a, Lumezzane), Estigarribia (c, Atalanta), Acosty (c, Carpi), Silvestri (p, Cagliari), Samassa (a, Pescara), Sestu (c, Sampdoria)

FIORENTINA
Arrivi: Matri (a, Milan), Rosati (p, Sassuolo), Anderson (c, Manchester United), Diakité (d, Sunderland).
Partenze: Marcos Alonso (d, Sunderland), Munua (p, svincolato), Vecino (c, Cagliari), Olivera (c, Brescia), Iakovenko (c, Malaga)

GENOA
Arrivi: Cabral (c, Sunderland), De Ceglie (d, Juventus), Motta (d, Juventus), Burdisso (d, Roma), Sculli (a, Lazio)
Partenze: Lodi (c, Catania), Zè Eduardo (a, Coritiba), Manfredini (d, Sassuolo), Biondini (c, Sassuolo), Sampirisi (d, Olhanense), Santana (c, Olhanense), Tozser (c, Watford), Barusso (c, Torino), Stoian (a, Chievo)

INTER
Arrivi: Botta (c, Livorno), D'Ambrosio (d, Torino), Hernanes (c, Lazio)
Partenze: Pereira (d, San Paolo), Belfodil (a, Livorno).

JUVENTUS
Arrivi: Osvaldo (a, Southampton).
Partenze: De Ceglie (d, Genoa), Motta (d, Genoa).

LAZIO
Arrivi: Postiga (a, Valencia), Kakuta (c, Chelsea)
Partenze: Vinicius (d, Padova), Floccari (a, Sassuolo), Hernanes (c, Inter), Sculli (a, Genoa)

LIVORNO
Arrivi: Castellini (d, Sampdoria), Mesbah (d, Parma), Belfodil (a, Inter).
Partenze: Botta (c, Inter), Decarli (d, Avellino), Schiattarella (c, Spezia), Belingheri (c, Cesena), Lambrughi (d, Novara).

MILAN
Arrivi: Rami (d, Valencia), Honda (c, Cska Mosca), Petagna (a, Sampdoria), Essien (c, Chelsea), Taarabt (c, Fulham).
Partenze: Niang (a, Montpellier), Matri (a, Fiorentina), Vergara (d, Parma), Nocerino (c, West Ham).

NAPOLI
Arrivi: Jorginho (c, Verona), Henrique (d, Palmeiras), Ghoulam (d, Saint-Etienne).
Partenze: Armero (d, West Ham), Cannavaro (d, Sassuolo)

PARMA
Arrivi: Rossini (d, Sassuolo), Schelotto (c, Sassuolo), Vergara (d, Milan), Molinaro (d, Stoccarda), Pozzi (a, Sampdoria).
Partenze: Benalouane (d, Atalanta), Valdes (c, Colo Colo), Mendes (d, Sassuolo), Sansone (a, Sassuolo), Rosi (c, Sassuolo), Mesbah (d, Livorno), Okaka (a, Sampdoria).

ROMA
Arrivi: Nainggolan (c, Cagliari), Bastos (c, Al Ain), Toloi (d, San Paolo).
Partenze: Bradley (c, Toronto), Burdisso (d, Genoa), Caprari (a, Pescara), Borriello (a, West Ham), Marquinho (c, Verona)

SAMPDORIA
Arrivi: Maxi Lopez (a, Catania), Okaka (a, Parma), Beltrame (a, Juventus), Sestu (c, Chievo)
Partenze: Maresca (c, Palermo), Petagna (a, Milan), Poulsen (c, AZ Alkmaar), Eramo (c, Empoli), Gentsoglou (c, Spezia), Barillà (c, Reggina), Gavazzi (c, Ternana), Castellini (d, Livorno), Pozzi (a, Parma).

SASSUOLO
Arrivi: Ariaudo (d, Cagliari), Manfredini (d, Genoa), Mendes (d, Parma), Sansone (a, Parma), Rosi (c, Parma), Biondini (c, Genoa), Sanabria (a, Barcellona), Floccari (a, Lazio), Brighi (c, Torino), A. Zapata (c, Granada), Polito (p, Atalanta), Cannavaro (d, Napoli)
Partenze: Laribi (c, Latina), Gomes (a, Delta Porto Tolle), Rosati (p, Fiorentina), Schelotto (c, Parma), Rossini (d, Parma), Valeri (c, Ternana), Marzorati (d, Modena), Kurtic (c, Torino).

TORINO
Arrivi: Tachtsidis (c, Catania), Barusso (c, Genoa), Kurtic (c, Sassuolo).
Partenze: Bellomo (c, Spezia), D'Ambrosio (d, Inter), Brighi (c, Sassuolo).

UDINESE
Arrivi: Vutov (a, Levski Sofia), Yebda (c, Granada).
Partenze: Merkel (c, Watford), Ranegie (a, Watford), Neuton (d, Novara).

VERONA
Arrivi: Samb (a, svincolato), Marquinho (c, Roma), Pillud (d, Racing Avellaneda)
Partenze: Bianchetti (d, Spezia), Jorginho (c, Napoli), Laner (c, Novara).

Leggere tutte insieme le operazioni di mercato di tutte le altre squadre rende benissimo l'idea del concetto di "mercato di riparazione".
Concetto a noi sconosciuto.
Il nostro sembra un mercato in linea con le squadre piccole del campionato. Dove la priorità è vendere il prima possibile il campione della squadra.
Che tristezza.

Discussione precedente - Discussione successiva