Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
pure se fossero 30, i milioni non scendono in campo con la maglia della Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 01:15

Per me più sono e meglio è (per la Lazio)...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 01:01
Io ho sentito 13+2 di bonus.

LLSN parla di una cifra di 17mln + Bonus

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Meno_Nove il 01 Feb 2014, 01:24
Ma Bonus andrà bene come vice-Radu?

Mazza, c'è simpatia tra di noi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2014, 01:19
Per me più sono e meglio è (per la Lazio)...

Per l'amministratore, no per la Lazio

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 01:30
Mazza, c'è simpatia tra di noi...

a me risulta che reja avesse chiesto un terzino sinistro e un centrale. dove stanno?
nascosti sotto l'impermeabile di lotito?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 01:31
Per l'amministratore, no per la Lazio

Guarda che le cessioni vanno messe a bilancio, non sotto il materasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Meno_Nove il 01 Feb 2014, 01:32
a me risulta che reja avesse chiesto un terzino sinistro e un centrale. dove stanno?
nascosti sotto l'impermeabile di lotito?
postami la dichiarazione dove dice questo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 01:33
postami la dichiarazione dove dice questo.

"dobbiamo fare qualcosa sia in avanti che dietro. siamo d'accordo con il presidente, ha promesso che mi accontenta".
visto che i ruoli più scoperti in difesa erano il terzino sinistro (da due anni) e il centrale (prima della risurrezione di dias).
a meno che con "dietro" reja non intendesse i raccattapalle dietro la panchina.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
La cessione di Hernanes è comunque andata in porto, nonostante l'affare si sia arenato per qualche ora a causa del giallo relativo a Ibrahima Mbaye. L'esterno classe 1994, attualmente in prestito al Livorno, era stato in un primo momento inserito come parziale contropartita nella trattativa per il Profeta, ma è poi uscito di scena. Ufficialmente è stata la società nerazzurra a toglierlo dal mercato, blindando il promettente talento di Guédiawaye; in realtà, stando a quanto riportato dal corrieredellosport.it, dietro ci sarebbe la furiosa lite telefonica tra Lotito e l'agente del ragazzo, Beppe Accardi: quest'ultimo ha chiesto un contratto quinquennale, con ingaggio a salire da 800mila a 1,5 milioni di euro, suscitando le ire del patron laziale, il quale non avrebbe usato mezzi termini per definire 'scandalosa' l'offerta. Di qui l'alterco vocale, con nessuna delle due parti disposta a fare un passo indietro. Vana anche la successiva chiamata di Reja, deciso a mediare per ottenere le prestazioni dell'esterno senegalese. A quel punto la trattativa con il club di Thohir è proseguita su altre basi, sviluppandosi solo con contropartita economica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Meno_Nove il 01 Feb 2014, 01:36
"dobbiamo fare qualcosa sia in avanti che dietro. siamo d'accordo con il presidente, ha promesso che mi accontenta".
visto che i ruoli più scoperti in difesa erano il terzino sinistro (da due anni) e il centrale (prima della risurrezione di dias).
a meno che con "dietro" reja non intendesse i raccattapalle dietro la panchina.
ok...hai postato il virgolettato...poi la tua considerazione lascia il tempo che trova. Reja parlò di qualcosa da fare dietro e davanti e ripeto: davanti è arrivato un giocatore di suo gradimento. Dietro non è arrivato nessuno ma non è nemmeno andato via nessuno quindi potrà essere infastidito magari, ma non credo che incazzato nero...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 01:41
Dietro non è arrivato nessuno ma non è nemmeno andato via nessuno quindi potrà essere infastidito magari, ma non credo che incazzato nero...

Se ha chiesto qualcuno é perchè evidentemente serviva, vediamo domani in conferenza di che umore sarà.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 01:15

E invece sì. 20M sono un'Europa League fatta ai livelli dello scorso anno, soldi che l'anno prossimo probabilmente potremo prendere perché è difficile che ci qualificheremo.

Quindi i 20M aumentano il fatturato, permettendo maggiori esborsi in termini di stipendi (con rinnovi) e di eventuali acquisti. Se fatturiamo 105M abbiamo un salary cap, se ne fatturiamo 85M ne abbiamo uno molto più risicato. E il fatturato è tutto, dato che esiste il fair play finanziario.

P.S. Con questo non voglio dire che sono d'accordo con la politica stipendi della società. Io anzi vorrei in rosa due campioni da 3-3.5M di ingaggio, 4 buoni giocatori da 1.5-2M e il resto tutti giovani under 22 con stipendio medio 500k. Avremmo lo stesso salary cap complessivo attuale e una politica che prevede di far crescere prospetti di 18-22 anni e tenere di volta in volta 6 trai migliori e vendere tutti gli altri a 10-20M per volta (un Onazi 22enne varrà sul mercato più di un Hernanes 29enne... è paradossale ma è così).

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Hanno travisato la richiesta di Reja, alla richiesta di un terzino sinistro han capito solo sinistro per quello non è stato accontentato.. poi ribadendo la richiesta di un riforzo  gli altri 2 han capito un rimborso quindi non avendo cash han venduto Hernanes...ecco  :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Visto chi stavamo per prendere con il tesoretto di Hernanes ? Biabany un top player. Notato  anche come non ci abbia manco degnato di considerazione . Notato come anche Quagliarella che abbiamo cercato da subito ci ha fatto capire di non volerci venire alla Lazio. Viste queste belle premesse non mi aspetterei i 4 campioni a giugno o luglio.   

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Tyler87 il 01 Feb 2014, 00:47
Comincio a credere che economicamente stiamo messi poco bene...
L'unica motivo che mi viene in mente è che quei soldi servivano per riscattare Candreva e visto che Hernanes questa estate sarebbe eventualmente partito splp dopo il mondiale e la querelle Candreva andava risolta entro metà giugno per via delle eventuali buste si è dovuto vendere ora. Una volta appurato che Hernanes non avrebbe rinnovatp si è scelto di puntare Candreva,che invece aveva un cpntratto appena rinnovato.
L'assenza di alternative a Hernanes non mi sorprende poiché sono sicuro che per Tare e Lotito siano FA e/o Mauri a spstituirlo.
Anche le tempistiche confermano ciò,i soldi non si dovevano rinvestire a Gennaio percip la cessione alla fine.
Il tentativo su Biabiany penso sia venuto su richiesta di Reja ,effettuato prettamente per non irritarlo ulteriormente dopo le promesse non mantenute sui rinforzi.

non ci avevo pensato al fatto delle comproprietà a giugno.
complimenti x l'intuizione.
giusta o sbagliata che sia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Visto che se parlassi del sor Claudio sarei bannato, sapete se niente niente c'è un compratore interessato alla società? Utopia, ve'?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: HurricanEagle il 01 Feb 2014, 03:10
non ci avevo pensato al fatto delle comproprietà a giugno.
complimenti x l'intuizione.
giusta o sbagliata che sia.

Io mi preparerei a salutare Antonio tra molto poco o a vederlo molto scaxxato in campo .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi rifaccio a quanto detto da Ranxerox qualche pagina fa', e cioè che non c'è più un laziale che trovi un modo per difendere l'operato di Lotito.
Secondo me ha ragione.
Io non sono mai stato lotitiano né antilotitiano. Ho sempre cercato di valutare caso per caso e ho la tendenza naturale a concedere agli altri il beneficio del dubbio in particolare quando fanno un mestiere difficile nel quale io non ho alcuna ragione di pensar che farei meglio di loro.
A gennaio scorso fui bannato perché per me Yīlmaz ci serviva più di ogni altra cosa. Poi mi passa e l'errore più grave si è rivelato Petkovic.
La differenza è che nei mercati passati la promessa di rinforzare la Lazio si era scontrata solo con difficoltà a portarci i giocatori che volevamo, difficoltà sulla cui natura possiamo solo fare ipotesi. Ma i grandi erano rimasti.
Marchetti, Radu, Hernanes, tutti avevano mercato e nessuno è partito. I vari innesti, alcuni folli, altri con qualche fondata speranza di un contributo sostanziale, andavano a puntellare, mai abbastanza, una struttura forte.
Oggi è finito tutto ciò.
Oggi sappiamo che non solo si fa molta fatica a rinforzarla come si deve, la Lazio, ma la si indebolisce sensibilmente e la si rende inappetibile a giocatori oggettivamente scarsi come Biabiany, per citarne uno.
A questo punto, e per me solo a questo punto, non vedere nel futuro della Lazio una spirale di non so quanto lenta distruzione è segno non di ottimismo, che serve sempre specie a noi, ma di follia idealista, di slancio utopistico da sognatori inveterati e incorreggibili. E purtroppo i sogni talvolta sono incubi.

Per me Lotito ha finito.

Detto ciò, detesto le conte, detesto i mucchi, detesto le grida sguaiate e volgari quindi non mi unirei allo spettacolo di Lazio-Sassuolo.
Però mi unisco a coloro che ben prima di me hanno iniziato ad augurarsi l'uscita di scena, che resta tuttora improbabile, di questo sgradevole personaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva