Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ma alla fine si sa quanto è stato pagato Hernanes?
In rete girano cifre contrastanti.
La più probabile è 18 milioni più due di bonus.
Potrei sapere se questi 18 milioni sono dilazionati in un tempo ragionevole (6-12 mesi) oppure se ce pagano 1 milione all'anno per 18 anni.
thanks

Alex_k

Visitatore
Oddio, che sia oggettivo il fatto che non siamo così appetibili come vorremmo, ci sta.
Chiaramente è tutta responsabilità della società e di Lotito in primis.
Ma non è che l'ambiente demmerda - cui contribuiamo un pochettino anche noi tifosi - possa essere una minima concausa del fatto che ce schifano pure le riserve del livorno?
No, così, giusto per fare un minimo di autocritica...

Oh, l'ambiente demmerda è pure conseguenza del modo di agire e porsi del presidente, eh

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Pisciati da quella sega malata de Biabiany...questo è il FONDO.

Per quanto mi riguarda, è l'ultimo mercato ridicolo (anzi, questo è stato pure umiliante, trattati alla stregua di un Chievo o un Catania qualsivoglia) che sopporto. Le linee di credito sono tutte chiuse.

Questa ridicola macchietta prima si allontana dal mondo Lazio e meglio è per tutti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2014, 08:00

Però mi unisco a coloro che ben prima di me hanno iniziato ad augurarsi l'uscita di scena, che resta tuttora improbabile, di questo sgradevole personaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per chiarire. E non solo per colpa di Lotito, anzi.

Sent from their iPhone using Tapatalk

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Biabany magari ha rifiutato perchè il 31 gennaio alle 22 è tardi per cercare un giocatore per la prima volta no??? Si sarà sentito un tappabuchi... o no????
Le

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I giocatori parlano tra loro.....finire in una societa' dove se temporeggi un attimo sul contratto bene che ti possa andare finisci ad allenarti con la primavera.....penso non sia il massimo dalla vita.Dopo tutti i casi che ci sono stati,e' ovvio che si preferisca il parma della situazione o che uno come Mbaye,che magari tornera' all'inter tra uno o due anni,rifiuti la Lazio........e' assurdo,ma e' la verita'.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: andyco il 01 Feb 2014, 08:25
Biabany magari ha rifiutato perchè il 31 gennaio alle 22 è tardi per cercare un giocatore per la prima volta no??? Si sarà sentito un tappabuchi... o no????
Le

Daccordo, ma qualche anno fa (no con Cragnotti eh), uno scarsone come il sopracitato avrebbe fatto carte false pure a un secondo dalla fine per accettare la Lazio invece che rimanersene a Parma...invece no. L'involuzione è eclatante e le caxxate che se fanno sono sempre più gravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
...si legge che il mancato trasferimento di Mbaye, chiesto da Reja e Bollini, pare, sia dovuto ad una clamorosa lite fra Lotito e il procuratore del giocatore.

I modi di Lotito, evidentemente, spesso creano problemi in fase di trattativa. Gli esempi sono molti, inutile anche citarli.

Questo trattare in modo estenuante, usare toni aggressivi, condurre una negoziazione pensando che stai a via sannio si sta rivelando un boomerang. Come dire? Ci siamo fatti un nome.

Lotito lasci fare questo lavoro ad altri. Fissi un budget e non rompa i cog.lioni ne al DS (chiunque esso sia) ne alla controparte.
Basta!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Da quello che si e' letto,il folle procuratore di mbaye avrebbe chiesto un contratto da 1.2 o piu'........ok i modi,ma anche io gli avrei riso in faccia.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
La società credo che abbia effettuato la peggior sessione di mercato della sua storia.
In altre occasioni ci siamo rimasti male ma, almeno questa è la mia impressione, con tutto il pressapochismo, con tutta la prosopopea, con tutta l'inesperienza, qualcosa di positivo forse la si era cercata di fare.
In questo gennaio assolutamente no. Anche il "colpo" sfumato biabany non so a cosa sarebbe servito nello schema dello zio Edy.

Un paio di considerazioni:
- credo anch'io che l'ambiente in cui vive la Lazio possa scoraggiare un giocatore che debba valutare se accettare o meno una nostra proposta;
- non è che biabany non è voluto venire perche gli siamo antipatici. Ha rifiutato in preceneza amche i cinesi ed il milan, se non sbaglio. Semplicemente ha preferito aspettare giugno quando scadrà il suo contratto è potrà strappare ingaggi più favorevoli

Zombi

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 01 Feb 2014, 08:32
Da quello che si e' letto,il folle procuratore di mbaye avrebbe chiesto un contratto da 1.2 o piu'........ok i modi,ma anche io gli avrei riso in faccia.....

certo, ma senza "daje na capocciata sur setto" (metaforica), il mondo delle relazioni è quello, non ti piace la richiesta?
dici, no grazie, arrivederci

i modi, i modi....basta

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 08:35
certo, ma senza "daje na capocciata sur setto" (metaforica), il mondo delle relazioni è quello, non ti piace la richiesta?
dici, no grazie, arrivederci

i modi, i modi....basta

Hai pienamente ragione,ma a sto punto mi accontenterei di un presidente odioso e cafone ma che abbia minimamente a cuore la Lazio.......

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Svennis il 01 Feb 2014, 08:16
Ma alla fine si sa quanto è stato pagato Hernanes?
In rete girano cifre contrastanti.
La più probabile è 18 milioni più due di bonus.
Potrei sapere se questi 18 milioni sono dilazionati in un tempo ragionevole (6-12 mesi) oppure se ce pagano 1 milione all'anno per 18 anni.
thanks

insomma non lo sa nessuno?!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
non ho mai mandato affanculo Lotito e Tare, mai fischiati
ormai però è evidente che a questi qui interessa solo speculare sulla Lazio

è l'ultima volta che mi prendono per il culo
l'ultima volta che spendo un euro per questa società

complimenti pure a Reja, per l sua coerenza

ridicoli tutti, anzi peggio, dilettanti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ieri ho sentito 16-17 piu' bonus,ma non ho idea di cosa siano o quanti siano.....diciamo che "dovrebbe" essere sui 19-20 la cifra.Anche perche' la prima offerta era 13+Mbaye,valutato 6-7....quindi....

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: romolo il 01 Feb 2014, 08:40
La peggiore campagna che io ricordi.

si perchè Pereirinha e Saha fischiavano  :(

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Mercato allucinante, inconcepibile, scandaloso.

La cessione di Hernanes, benché richiesta, è una follia sotto tutti i punti di vista: lo si vende a una diretta concorrente, a du' spicci, e senza il tempo — ma soprattutto la voglia — di riparare all'evidente svalutazione tecnica della rosa.

Sono tuttora incredulo.

Incredulo e incazzato nero.

Discussione precedente - Discussione successiva