Ululati romanisti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Ululati romanisti
« Risposta #60 il: 03 Ott 2017, 14:37 »
Non qualche mese. A vita.
3 mesi al primo episodio, 12 mesi al secondo, a vita al terzo  :^^ danneggiare cosi la Lazio e i Laziali onesti è da stronzi veri  :X(

skizzo87

skizzo87

Re:Ululati romanisti
« Risposta #61 il: 03 Ott 2017, 14:37 »
sento spesso dire questa cosa...ma tu lo fai?
c'è qualcuno qui dentro che lo fa?

io ti dico la verità...non lo faccio! sai che vuol dire prendere di petto in certe situazioni certe persone? che bene che ti va ci arrivi alle mani! Ma il problema mica sarebbe solo quello, è che poi arrivano le guardie e oltretutto ti prendi un bel daspo. E questo credo sia un problema anche per il direttivo...mica siamo più negli anni 90 in cui partivano da sotto per dare due sganassoni a chi faceva qualcosa che non andava! Ora ti si bevonooooooooooooooooooooo
ognuno deve fare la sua parte.
Noi (parlo di Zoppo, Tom, Scialoja, Fabrizio1983[quando e' cosciente], e altra brutta gente) ci incazziamo con quelli che ululano. Magari non ci danno retta, ma almeno qualcosa la facciamo.
Dobbiamo tutti svegliarci e isolare questi individui, che siano in Nord, Distinti o Tribuna (tanto ci sono in tutti i settori). Tanto la societa' non interverra' per denunciare questi poracci.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #62 il: 03 Ott 2017, 14:39 »
sono andato a leggere...non ti fermare ai primi 2/3 interventi, leggili tutti!  ;)

Te prego dimme che prendono posizione contro l'ululato

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Ululati romanisti
« Risposta #63 il: 03 Ott 2017, 14:41 »
ululati razzisti, chiamiamoli come sono realmente.

Quoto, pur capendo le buone intenzioni dell'estensore del topic, credo sia importante che tutti facciano i conti con cosa siano realmente questi atteggiamenti.
Razzismo.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Ululati romanisti
« Risposta #64 il: 03 Ott 2017, 14:41 »
Vorrei ricordare che questi scemi rischiano di farci salutare le coppe europee per qualche anno.
Il cancro va debellato al più presto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ululati romanisti
« Risposta #65 il: 03 Ott 2017, 14:41 »
Te prego dimme che prendono posizione contro l'ululato
Sì. La maggior parte dice di farla finita che non c'è niente di ideologico dietro, che gli ululati li fsnno solo gli sfigati che poi per il resto della partita non tifano, che ciò che danneggia la Lazio è da evitare, che chi ulula ha riccamente rotto il cazzo (questa è un po' mia, ma il senso più o meno è quello).

Roberto66

Roberto66

Re:Ululati romanisti
« Risposta #66 il: 03 Ott 2017, 14:42 »
Sono anni che scrivo su questa spada di damocle che pende sulla nostra testa. Le cose andavano bene quando la nord scioperava... Da sempre dico che la società sottovaluta questo problema. Io sto in tevere e tutto sommato non mi interessa per le partite di campionato, bene così, ma in Europa è differente, squalificano tutto lo stadio. Da questa piaga ci si libera solo in maniera drastica.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #67 il: 03 Ott 2017, 14:42 »
ognuno deve fare la sua parte.
Noi (parlo di Zoppo, Tom, Scialoja, Fabrizio1983[quando e' cosciente], e altra brutta gente) ci incazziamo con quelli che ululano. Magari non ci danno retta, ma almeno qualcosa la facciamo.
Dobbiamo tutti svegliarci e isolare questi individui, che siano in Nord, Distinti o Tribuna (tanto ci sono in tutti i settori). Tanto la societa' non interverra' per denunciare questi poracci.
aspetta, tu per fare intendi di dirgli di smettere (magari poi non vi danno retta)...va bene, ci sta
io rispondevo all'altro post in cui si diceva di "affrontarli"

Re:Ululati romanisti
« Risposta #68 il: 03 Ott 2017, 14:43 »
Te prego dimme che prendono posizione contro l'ululato
leggi risposta di DLM  ;)

Offline paolo71

*****
19376
Re:Ululati romanisti
« Risposta #69 il: 03 Ott 2017, 14:44 »
O adesso o mai più.
Via stemmerde dalla Lazio.
Poi ce fai cazzi col quarto posto....
L'Europa te cancella!

Offline Torakiki

*
1330
Re:Ululati romanisti
« Risposta #70 il: 03 Ott 2017, 14:46 »
ognuno deve fare la sua parte.

Ma che davvero? Io me devo mette l'elmetto? Eh no dai, ci sono poliziotti, steward,biglietti nominativi, riprese all'ingresso e sugli spalti. Gli strumenti ci sarebbero tutti. Le forze dell'ordine (evidentemente per una scelta ben precisa) non intervengono e io devo rischia' de famme pesta'?
Re:Ululati romanisti
« Risposta #71 il: 03 Ott 2017, 14:47 »
A me fa sorridere anche chi dice che con questi atteggiamenti si fa innanzitutto il male della Lazio. Come se il problema fosse quello... Mettetevi nei panni di un qualsiasi Adjapong o Duncan e poi ne riparliamo.
Allucinante!
Re:Ululati romanisti
« Risposta #72 il: 03 Ott 2017, 14:47 »
Ma che davvero? Io me devo mette l'elmetto? Eh no dai, ci sono poliziotti, steward,biglietti nominativi, riprese all'ingresso e sugli spalti. Gli strumenti ci sarebbero tutti. Le forze dell'ordine (evidentemente per una scelta ben precisa) non intervengono e io devo rischia' de famme pesta'?
bravo, quello che provavo a dire anche io

Ps il problema non è solo farti pestare, ma prendere anche daspo e/o denuncia.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Ululati romanisti
« Risposta #73 il: 03 Ott 2017, 14:48 »
aspetta, tu per fare intendi di dirgli di smettere (magari poi non vi danno retta)...va bene, ci sta
io rispondevo all'altro post in cui si diceva di "affrontarli"
Io non abito a Roma ma nel mio piccolo lo faccio. Prenderli di petto vuol dire farsi sentire, protestare, farli ragionare se è possibile, non per forza bisogna menarli.

Offline charlie

*
9670
Re:Ululati romanisti
« Risposta #74 il: 03 Ott 2017, 14:51 »
C'ho messo 10 anni per abbonarmi di nuovo in nord.
Credevo fossero cambiate le cose, speravo di assistere a scene diverse.
Niente.
Mi cascano le braccia proprio.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #75 il: 03 Ott 2017, 14:51 »
Io non abito a Roma ma nel mio piccolo lo faccio. Prenderli di petto vuol dire farsi sentire, protestare, farli ragionare se è possibile, non per forza bisogna menarli.
ma secondo te, uno che ancora ulula, è una persona con cui poter discutere o farla ragionare?
se era cosi semplice penso il problema sarebbe già stato risolto, non trovi?  ;)

Offline Raizen

*****
3384
Re:Ululati romanisti
« Risposta #76 il: 03 Ott 2017, 14:51 »
Secondo voi sarebbe fattibile isolarli proprio "fisicamente"? Quando parte un "buuh", tutti i tifosi limitrofi dovrebbero allontanarsi e lasciare il vuoto tra loro e il gruppo di ululatori, nel caso indicandoli pure come dei "reietti". Troppo drastico? Utopia?

Una cosa simile a questa immagine ma "in grande" e con molto più spazio tra gli ululatori e i tifosi

Offline cry

*
3929
Re:Ululati romanisti
« Risposta #77 il: 03 Ott 2017, 14:52 »
O adesso o mai più.
Via stemmerde dalla Lazio.
Poi ce fai cazzi col quarto posto....
L'Europa te cancella!

cuchillo

cuchillo

Re:Ululati romanisti
« Risposta #78 il: 03 Ott 2017, 14:52 »
Facciamo gli stessi discorsi più di 20 anni.
Tra l'altro, vorrei conoscere il [...] che ha iniziato per primo. Perché ci deve essere stato qualcuno che per primo ha iniziato?
Non ricordo ululati a Gullit, a Cerezo, a Junior, a Barbadillo.
Sono partiti nel 1995 e il primo a subirli è stato Weah.

Questa piaga non la risolvi in alcun modo.
L'unica, appunto, sarebbe la repressione. Poliziotti in borghese infiltrati che, manu miltari, portano via di peso chi ulula, i primi a caso. Gattabuia e lontano dagli stadi a tempo indeterminato.
Ma costa troppo, tutto questo.
Eppoi, si parlerebbe di polizia fascista, polizia cilena, polizia greca, polizia franchista...
No, troppi grattacapi. Meglio lasciare tutto com'è.
Paga la Lazio, pagano i tifosi perbene e via così. 

Offline rocchigol

*****
13759
Re:Ululati romanisti
« Risposta #79 il: 03 Ott 2017, 14:53 »
ero seduto vicino ad un uomo di colore con suo figlio, mi sono vergognato come un cane ed ho provato a fare caciare per non farglieli sentire...
ad ogni modo secondo me sono stati meno di 2000 persone e sono durati poco (non e' una giustificazione).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod