Ululati romanisti

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:Ululati romanisti
« Risposta #680 il: 13 Ott 2017, 16:39 »
se come dice Zoppo, e io sono d'accordo, i ragazzi di WLL sono l'ultimo baluardo...
e allora che intensificassero le loro uscite, le loro testimonianze, le loro prese di posizione. una l'anno è pochina, per scardinare gli ingranaggi marci. tra l'altro, capisco la segretezza,e mi piace pure, perchè il valore simbolico delle loro iniziative acquisisce molto proprio per questa dinamica sotterranea e imprevista e imprevedibile. però, però..se a loro si aggiungessero persone come "loro", con gli stessi ideali e valori, il messaggio diverrebbe sempre più forte e soprattutto più utile. possibile che non ci siano maniere, al di fuori di metodi carbonari, per farsi "coartare" da loro?

Roberto66

Roberto66

Re:Ululati romanisti
« Risposta #681 il: 13 Ott 2017, 17:39 »
Nessuno ha mai chiamato la radio della Lazio per chiedere conto?
Qual'è il numero per andare in diretta?

Io ho mandato una mail a direzione.comunicazione@sslazio.it invitando la società a svegliarsi
Re:Ululati romanisti
« Risposta #682 il: 13 Ott 2017, 18:19 »
Io ho mandato una mail a direzione.comunicazione@sslazio.it invitando la società a svegliarsi

Fatto anche io

Online Palo

*****
13914
Re:Ululati romanisti
« Risposta #683 il: 14 Ott 2017, 08:13 »
Ne discutevo con vaz
Ho smesso di leggere qui ...


se come dice Zoppo, e io sono d'accordo, i ragazzi di WLL sono l'ultimo baluardo...
e allora che intensificassero le loro uscite, le loro testimonianze, le loro prese di posizione. una l'anno è pochina, per scardinare gli ingranaggi marci. tra l'altro, capisco la segretezza,e mi piace pure, perchè il valore simbolico delle loro iniziative acquisisce molto proprio per questa dinamica sotterranea e imprevista e imprevedibile. però, però..se a loro si aggiungessero persone come "loro", con gli stessi ideali e valori, il messaggio diverrebbe sempre più forte e soprattutto più utile. possibile che non ci siano maniere, al di fuori di metodi carbonari, per farsi "coartare" da loro?
A parte gli scherzi, quelli di WLL sono degli eroi che, purtroppo, non possono mettersi troppo in mostra. Mi risulta che chi ha mostrato tendenze troppo sinistrorse non piace troppo a chi canta “Buda” o chiude il coro che inizia con “siamo gli ultras della Lazio” con un ben cadenzato “duce duce”. E questa mancanza di amore si è anche manifestata con atti violenti. E come detto, quelli di WLL sono eroi ma mica fessi
Re:Ululati romanisti
« Risposta #684 il: 14 Ott 2017, 08:15 »
A parte gli scherzi, quelli di WLL sono degli eroi che, purtroppo, non possono mettersi troppo in mostra. Mi risulta che chi ha mostrato tendenze troppo sinistrorse non piace troppo a chi canta “Buda”

Strano....  :)

Online cippolo

*
3971
Re:Ululati romanisti
« Risposta #685 il: 14 Ott 2017, 21:01 »
Abbiamo  una squadra grandissima con un grande allenatore e io mi devo stare a incazzare e a preoccupare che sti' pezzi di merda fanno i buu e rischio una qualifica? Ma non ve rendete conto di quanto siete squallidi?  Di quanto siete inutili? Ma su una cosa state certi. Non fateli in distinti sud-est perché a casa sani non ci tornate
Re:Ululati romanisti
« Risposta #686 il: 15 Ott 2017, 15:34 »
Abbiamo  una squadra grandissima con un grande allenatore e io mi devo stare a incazzare e a preoccupare che sti' pezzi di merda fanno i buu e rischio una qualifica? Ma non ve rendete conto di quanto siete squallidi?  Di quanto siete inutili? Ma su una cosa state certi. Non fateli in distinti sud-est perché a casa sani non ci tornate

 :friends:

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Ululati romanisti
« Risposta #687 il: 20 Ott 2017, 17:27 »
Pare che l'UEFA abbia aperto un fascicolo sugli ululati dei riommici a Londra.

Offline genesis

*****
23887
Re:Ululati romanisti
« Risposta #688 il: 23 Ott 2017, 08:35 »
Ieri perfetti, sotto questo punto di vista.
Quando Joao Pedro nel secondo tempo ha fatto dei falli di frustrazione non si è sentito nulla.
Quindi, se si vuole, si può.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Ululati romanisti
« Risposta #689 il: 23 Ott 2017, 09:11 »
Ieri perfetti, sotto questo punto di vista.
Quando Joao Pedro nel secondo tempo ha fatto dei falli di frustrazione non si è sentito nulla.
Quindi, se si vuole, si può.

 :clap: :clap: :clap:

daje che ce vo' 

Online cippolo

*
3971
Re:Ululati romanisti
« Risposta #690 il: 23 Ott 2017, 09:13 »
Si ieri perfetti. Se riescono pure a evitare pure di cantare camicia nera e tutto ciò che non c'entra con la Lazio sarebbe il top.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #691 il: 23 Ott 2017, 09:33 »
Vabbè, c'è anche da dire che Joao Pedro ha il colore della pelle di un Carlo Conti qualsiasi... :beer:
Re:Ululati romanisti
« Risposta #692 il: 23 Ott 2017, 16:11 »
Vabbè, c'è anche da dire che Joao Pedro ha il colore della pelle di un Carlo Conti qualsiasi... :beer:

pare che sia intervenuto in gran segreto, ma in maniera molto convincente un certo Quissanga e ha dato una spallata definitiva.

Offline bak

*
20168
Re:Ululati romanisti
« Risposta #693 il: 23 Ott 2017, 17:37 »
Gr 2 delle 17:30

pessimo lascito dei tifosi laziali in curva sud. Scritte antisemite con svastiche e adesivi con Anna Frank con la maglia de il roma.

Hanno rotto il cazzo.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #694 il: 23 Ott 2017, 17:38 »
Gr 2 delle 17:30

pessimo lascito dei tifosi laziali in curva sud. Scritte antisemite con svastiche e adesivi con Anna Frank con la maglia de il roma.

Hanno rotto il cazzo.

prima notizia su repubblica

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2017/10/23/news/tifosi_razzismo_comunita_ebraica_curva_sud-179128194/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1#gallery-slider=179126907

Offline samu_s

*****
9826
Re:Ululati romanisti
« Risposta #695 il: 23 Ott 2017, 17:43 »
Pure sulla Gazzetta.

Offline Warp

*
10115
Re:Ululati romanisti
« Risposta #696 il: 23 Ott 2017, 17:44 »
Ecco una bella fucilata sui piedi da parte dei fantastici "ragazzi"
Una bella polemica mediatica poco prima del derby con strascichi sui media internazionali.
Proprio quello che ci voleva

Offline samu_s

*****
9826
Re:Ululati romanisti
« Risposta #697 il: 23 Ott 2017, 17:46 »
Ottimo per farci aspettare dall'Uefa con i fucili ancora più puntati in vista del 2 novembre.
Che rabbia.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #698 il: 23 Ott 2017, 17:46 »
Ecco una bella fucilata sui piedi da parte dei fantastici "ragazzi"
Una bella polemica mediatica poco prima del derby con strascichi sui media internazionali.
Proprio quello che ci voleva

stica**i del derby. Qui ne va della immagine della Lazio, di noi Laziali, della nostra Lazialità.
E' un problema che non va visto "in ottica derby". è molto più a lungo termine, è molto più profondo ed importante.

Ancora paghiamo, a livello di immagine, le braccia tese di di canio

Offline GiPoda

*
4620
Re:Ululati romanisti
« Risposta #699 il: 23 Ott 2017, 17:47 »
Se è vero grande cazzata dei nostri.
Dissento però fortemente quando leggo, da parte della Dureghello, che il razzismo in curva sud lo hanno portato i tifosi della Lazio.
Indignati a giorni alterni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod