Ululati romanisti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Ululati romanisti
« Risposta #800 il: 04 Nov 2017, 19:23 »
Si invitano tutti a vigilare per evitare infiltrati e/o provocatori. Occhio.

Offline bak

*
20168
Re:Ululati romanisti
« Risposta #801 il: 04 Nov 2017, 19:29 »
Comunicato dei Tevere Parterre.

Offline turco

*****
3042
Re:Ululati romanisti
« Risposta #802 il: 04 Nov 2017, 19:57 »
Comunicato dei Tevere Parterre.

Dove si può leggere?

Online zorba

*****
10343
Re:Ululati romanisti
« Risposta #803 il: 04 Nov 2017, 20:23 »

Offline ES

*****
20560
Re:Ululati romanisti
« Risposta #804 il: 04 Nov 2017, 20:59 »
Bene.

Offline turco

*****
3042
Re:Ululati romanisti
« Risposta #805 il: 06 Nov 2017, 10:01 »
Ieri nessun problema di ordine pubblico in curva sud oppure gli inservienti ancora non hanno pulito lo stadio?
Re:Ululati romanisti
« Risposta #806 il: 06 Nov 2017, 10:20 »
scusate, ma st'infiltrati chi sarebbero???? perchè a me pare di aver capito che gli adesivi li abbiano messi tifosi della Lazio, non "infiltrati".
Il questore di Roma Guido Marino ha firmato i primi 13 provvedimenti di Daspo per la vicenda degli adesivi antisemiti allo stadio Olimpico. 11 provvedimenti saranno per 5 anni, uno di 5 anni con l'obbligo di firma, in quanto a carico di una persona che aveva già scontato un precedente Daspo ed uno per 8 anni con obbligo di firma, in quanto riferito a un 46enne ultrà laziale che, già in passato aveva scontato 3 distinti periodi di Daspo.
Tra i destinatari dei provvedimenti, risultano 6 persone appartenenti al gruppo ultrà degli Irriducibili. Gli altri provvedimenti di 5 anni sono a carico di persone senza precedenti penali e di età tra i 17 ed i 30 anni. Intanto sono 20 i tifosi laziali identificati per gli adesivi antisemiti trovati all'Olimpico e per 13 di loro è stata già inoltrata informativa di reato, "per aver commesso atti di discriminazione razziale mediante l'affissione di materiale antisemita, offensivo per il contenuto ed in grado di incitare all'odio razziale".
"Da sempre la Lazio l'aiutano i laziali" è vero, ma la rovinano pure sempre loro (non dico noi perchè ho 62 anni e mi chiamo fuori), io ad esempio stavolta non manderei la gente in sud.

Offline adiutrix

*
3084
Re:Ululati romanisti
« Risposta #807 il: 06 Nov 2017, 10:31 »
vai su Facebook, cerchi Laziali doc e lo domandi a loro.

Offline bak

*
20168
Re:Ululati romanisti
« Risposta #808 il: 06 Nov 2017, 11:35 »
Non mi sembra che questo episodio di teppismo abbia avuto lo stesso clamore mediatico:

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/napoli/2017/11/06-33510384/napoli_i_tifosi_devastano_un_bar_a_verona/#1

Episodi assolutamente non paragonabili tra loro, il solo accostare una povera ragazzina allo sport mi provoca il voltastomaco. Però anche la violenza fisica è da stigmatizzare con pari durezza; ho letto che il proprietario del bar ha fatto appena in tempo a puntellare l'ingresso altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere.
Oppure i giornalisti si sono assuefatti alla violenza fisica ?
Re:Ululati romanisti
« Risposta #809 il: 07 Dic 2017, 09:11 »

non so bene dove segnalare questa cosa

chiedo a qualcuno di voi se è possibile verificare in qualche modo, io non ci sono riuscita.

durante la recente partita roma quarabag su canale 5, passo davanti alla tv e sento una cosa che mi ha lasciata di sasso.

il telecronista dice (credo commentando il comportamento del tifo durante una fase concitata della partita) una cosa del tipo "sentite gli ULULATI DI PAURA dei tifosi".

ora, la cosa mi ha presa di sorpresa perché stavo facendo tutt'altro, ma quella parola ha attirato la mia attenzione e non credevo alle mie orecchie.

ma veramente? apologia preventiva?

spero di aver capito male...
Re:Ululati romanisti
« Risposta #810 il: 07 Dic 2017, 09:18 »
non so bene dove segnalare questa cosa

chiedo a qualcuno di voi se è possibile verificare in qualche modo, io non ci sono riuscita.

durante la recente partita roma quarabag su canale 5, passo davanti alla tv e sento una cosa che mi ha lasciata di sasso.

il telecronista dice (credo commentando il comportamento del tifo durante una fase concitata della partita) una cosa del tipo "sentite gli ULULATI DI PAURA dei tifosi".

ora, la cosa mi ha presa di sorpresa perché stavo facendo tutt'altro, ma quella parola ha attirato la mia attenzione e non credevo alle mie orecchie.

ma veramente? apologia preventiva?

spero di aver capito male...

sarà stato ululati da paura......
Re:Ululati romanisti
« Risposta #811 il: 07 Dic 2017, 09:56 »
non so bene dove segnalare questa cosa

chiedo a qualcuno di voi se è possibile verificare in qualche modo, io non ci sono riuscita.

durante la recente partita roma quarabag su canale 5, passo davanti alla tv e sento una cosa che mi ha lasciata di sasso.

il telecronista dice (credo commentando il comportamento del tifo durante una fase concitata della partita) una cosa del tipo "sentite gli ULULATI DI PAURA dei tifosi".

ora, la cosa mi ha presa di sorpresa perché stavo facendo tutt'altro, ma quella parola ha attirato la mia attenzione e non credevo alle mie orecchie.

ma veramente? apologia preventiva?

spero di aver capito male...

"Sono bravissimi a non dire le verità scomode." (semicit.)

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Ululati romanisti
« Risposta #812 il: 07 Dic 2017, 11:23 »
non so bene dove segnalare questa cosa

chiedo a qualcuno di voi se è possibile verificare in qualche modo, io non ci sono riuscita.

durante la recente partita roma quarabag su canale 5, passo davanti alla tv e sento una cosa che mi ha lasciata di sasso.

il telecronista dice (credo commentando il comportamento del tifo durante una fase concitata della partita) una cosa del tipo "sentite gli ULULATI DI PAURA dei tifosi".

ora, la cosa mi ha presa di sorpresa perché stavo facendo tutt'altro, ma quella parola ha attirato la mia attenzione e non credevo alle mie orecchie.

ma veramente? apologia preventiva?

spero di aver capito male...

Azzurra71 hai capito benissmo. Anche io ho sentito questa espressione allucinante. Da un bel po', certi telecronisti si occupano anche di orientare le interpretazioni dell'ascoltatore circa quel che si vede e si sente. Ma in questo caso si è andati veramente oltre.
Re:Ululati romanisti
« Risposta #813 il: 07 Dic 2017, 11:27 »
A che minuto è avvenuto l'episodio?
Tanto per farlo presente a quei simpatici cialtroni di Fare Network
Re:Ululati romanisti
« Risposta #814 il: 07 Dic 2017, 11:38 »
Non mi sembra che questo episodio di teppismo abbia avuto lo stesso clamore mediatico:

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/napoli/2017/11/06-33510384/napoli_i_tifosi_devastano_un_bar_a_verona/#1

Episodi assolutamente non paragonabili tra loro, il solo accostare una povera ragazzina allo sport mi provoca il voltastomaco. Però anche la violenza fisica è da stigmatizzare con pari durezza; ho letto che il proprietario del bar ha fatto appena in tempo a puntellare l'ingresso altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere.
Oppure i giornalisti si sono assuefatti alla violenza fisica ?
Scusa ma che senso ha questa frase?, che c'entra lo sport che è una cosa ultrapositiva, casomai accostare una povera ragazzina a odio ultrà di stampo razzista va venire il voltastomaco, poi boh

Offline bak

*
20168
Re:Ululati romanisti
« Risposta #815 il: 07 Dic 2017, 13:41 »
Hai ragione, mi sono espresso male ;))
Re:Ululati romanisti
« Risposta #816 il: 11 Dic 2017, 15:19 »
da corriere.it:

Roma, Colle Oppio: «L’ebreo tifa Lazio», il giallo dei nuovi adesivi su un cartello
In via delle Terme di Tito c’è anche la foto del Duce in doppiopetto con lo stemma della Roma Calcio: dopo il caso di Anna Frank in maglietta giallorossa, prosegue la querelle
di Ester Palma


Il segnale su via delle Terme di Tito, all’angolo con via del Monte Oppio, sarebbe di divieto d’accesso: ma si va a indovinare, perché la fascia bianca all’interno del disco rosso è coperta da vari adesivi: su uno c’è una vecchia foto del Duce, in doppiopetto scuro e borsalino bianco, assiste forse a una partita di calcio, ma ai suoi piedi c’è lo stemma della Roma Calcio. Un altro adesivo è di più difficile interpretazione: su un rettangolo blu c’è una scritta bianca: «L’ebreo tifa Lazio». Saranno i romanisti che «accollano» ai biancazzurri il tifo degli ebrei cittadini, o il contrario?
La foto del lettore
La foto ce l’ha inviata il lettore Alessandro Ricci e in ogni caso sembra una nuova puntata della querelle razzista e antisemita iniziata lo scorso ottobre dagli ormai tristemente famosi adesivi con Anna Frank con la maglietta della Roma. Quando il presidente della Lazio Claudio Lotito andò in sinagoga con una corona di fiori, poi gettata nel Tevere dai ragazzi del Ghetto.


Aiutateme a capì, ma difficile interpretazione de che?
Re:Ululati romanisti
« Risposta #817 il: 11 Dic 2017, 15:26 »
Sotto casa mia, messo in alto su un tubo di scolo c'e' un adesivo col disegno di un arabo
col turbante bianco azzurro e la scritta "Laziale non mangia maiale".
Lo devo fotografà e mandallo al corriere?

p.s. : volevo toglierlo ma è in alto ci vuole una scala
Re:Ululati romanisti
« Risposta #818 il: 11 Dic 2017, 15:29 »
da corriere.it:

Roma, Colle Oppio: «L’ebreo tifa Lazio», il giallo dei nuovi adesivi su un cartello
In via delle Terme di Tito c’è anche la foto del Duce in doppiopetto con lo stemma della Roma Calcio: dopo il caso di Anna Frank in maglietta giallorossa, prosegue la querelle
di Ester Palma


Il segnale su via delle Terme di Tito, all’angolo con via del Monte Oppio, sarebbe di divieto d’accesso: ma si va a indovinare, perché la fascia bianca all’interno del disco rosso è coperta da vari adesivi: su uno c’è una vecchia foto del Duce, in doppiopetto scuro e borsalino bianco, assiste forse a una partita di calcio, ma ai suoi piedi c’è lo stemma della Roma Calcio. Un altro adesivo è di più difficile interpretazione: su un rettangolo blu c’è una scritta bianca: «L’ebreo tifa Lazio». Saranno i romanisti che «accollano» ai biancazzurri il tifo degli ebrei cittadini, o il contrario?
La foto del lettore
La foto ce l’ha inviata il lettore Alessandro Ricci e in ogni caso sembra una nuova puntata della querelle razzista e antisemita iniziata lo scorso ottobre dagli ormai tristemente famosi adesivi con Anna Frank con la maglietta della Roma. Quando il presidente della Lazio Claudio Lotito andò in sinagoga con una corona di fiori, poi gettata nel Tevere dai ragazzi del Ghetto.


Aiutateme a capì, ma difficile interpretazione de che?

«L’ebreo tifa Lazio». Saranno i romanisti che «accollano» ai biancazzurri il tifo degli ebrei cittadini, o il contrario?

Ma la parte finale è un delirio!

Aiutateme a capi pure a me:
Cioè
 "saranno i romanisti che accolano ai biancazzurri il tifo degli ebrei cittadini, o il contrario?!?!?!

Cioè che sono i tifosi laziali che accollano ai tifosi romanisti il tifo degli ebrei cittadini?!?!

METTENDO UN ADESIVO CON SCRITTO L'EBREO TIFA LAZIO?!?!

Ma l'animadelimegliostrarimrtacciloro!
Re:Ululati romanisti
« Risposta #819 il: 11 Dic 2017, 15:29 »
Lo devo fotografà e mandallo al corriere?

Più che altro, se lo fai, devi mettergli pure la didascalia sotto, perchè mi sembrano un pò lenti di comprendonio  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod