My two cents.
Difficile paragonare le stagioni di due tecnici alla guida della stessa squadra, anche se con lo stesso materiale umano a disposizione.
Dico che è difficile, perchè dovremmo aver avuto la possibilità di valutare cosa avrebbe fatto il buon Petko nella stessa esatta situazione di Reja, ad esempio l'anno scorso (stesso calendario, stessi infortuni, stessa fortuna, etc). Forse avrebbe vinto il campionato, o forse invece avrebbe malgestito tutta la stagione e avrebbe fatto peggio di Reja. Questa controprova purtroppo non ce l'avremo mai. Così come non avremo mai la prova del fatto che Reja avrebbe fatto stagioni da quarto posto in eterno.
Questa è un'altra stagione e si riparte da zero, tutti. Reja compreso.
Quello che però abbiamo davanti agli occhi è una squadra, al momento, e ripeto al momento, bella da vedere e concreta.
Non so se arriveranno risultati migliori della Lazio di Reja, per il momento è sicuramente una Lazio esteticamente più godibile. Ma soprattutto è una squadra che lascia intravedere delle prospettive molto più interessanti di quelle che si vedevano nelle stagioni scorse.
E anche i giocatori mi sembrano più, lasciatemi dire, "contenti" di come si esprimono nel gioco (per lo meno dalle interviste post partita mi è sembrato di vedere questo).
Questo per dire che paragoni non ne faccio. Sto a guardare e faccio il tifoso come sempre, solo che quest'anno mi diverto pure.
Il tutto IMHO.