Un'ottima annata

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anger1

*
304
Un'ottima annata
« il: 23 Mar 2015, 09:46 »
Prendo spunto dal titolo di un famoso film per sottolineare un pensiero che ho da ieri sera.

Mancano dieci partitre e tutto può ancora succedere, ovviamente, ma verosimilmente ritorneremo in Europa, obiettivo di questa stagione, anche se non sappiamo ancora in che competizione.
Inoltre, siamo in semifinale di Coppa Italia.

Però, come credo sia normale, oggi siamo tutti più o meno concentrati sul sorpasso, sull'acqusizione del secondo posto. Ce la possiamo fare ovviamente, ma anche no...

E allora dico, nella malaugurata ipotesi non ce la facessimo, se magari caleremo... ricordiamo sempre che quello che stiamo facendo e quello che abbiamo visto è qualcosa di comunque straordinario e inaspettato e cerchiamo di godercelo lo stesso...

Applausi comunque a società, mister e squadra. Stiamogli vicino.

Daje!!!!

Anger1


Re:Un'ottima annata
« Risposta #1 il: 23 Mar 2015, 09:50 »
stiamo andando alla grande al di fuori di ogni aspettative, ma i complimenti si fanno alla fine a risultato raggiunto non come qualcun altro in città che festeggia prima di ottenerli....non bisogna mollare niente e non bisogna abbassare la tensione perchè st anno DOBBIAMO  andare in champions....
Re:Un'ottima annata
« Risposta #2 il: 23 Mar 2015, 09:54 »
L'obiettivo della stagione era di entrare in europa. Vanno le prime sei, la settima è distanziata di 13 punti.
quindi l'obiettivo è praticamente raggiunto. Viviamo queste ultime 10 giornate con allegria, tutto quello che arriva è qualcosa di più. E' questa tranquillità di squadra ed ambiente non può che far bene ai risultati.

Offline DajeLazioMia

*****
42492
Re:Un'ottima annata
« Risposta #3 il: 23 Mar 2015, 09:58 »
In realtà la frase che ho in mente è un'altra, andrebbe bene comunque ma per poterla dire con piena convinzione serve vedere il finale 8) (quindi mi taccio).
La tua frase funziona in ogni caso. Ci stiamo divertendo, la squadra ha alcuni elementi giovani e di grandissima prospettiva (io ancora aspetto Keita e trovo assurdo che uno con il suo calcio e la sua velocità ancora non abbia fatto 10 gol con questo tipo di gioco), abbiamo un allenatore giovane preparato propositivo in pieno stile Lazio nei comportamenti.
Quelli dellà si sono ridimensionati (dopo 1 SOLO anno di buon livello).
Abbiamo ritrovato un pubblico da paura e se continua così ancora non abbiamo visto tutto il vero potenziale.
Applausi a questa grande Lazio e ai Laziali, è stato superato un momento difficile (forse io la vedevo in maniera pure troppo catastrofica e temevo qualcosa di assurdo per l'ambiente col senno di poi) con una forza e con una prepotenza assoluti.
Il finale deve essere scritto, speriamo vada come tutti speriamo, ma La Lazio c'è ed è più bella che mai.


Re:Un'ottima annata
« Risposta #4 il: 23 Mar 2015, 10:00 »
Concordo con l'autore del topic. Vada come vada e' una gran bell'annata. Abbiamo un gran gioco , un grande allenatore che ha appena iniziato la sua strada con noi ed un gruppo giovane e con grandi prospettive.

Offline giggio

*****
9274
Re:Un'ottima annata
« Risposta #5 il: 23 Mar 2015, 10:02 »
Io direi di non fissarci con la storia del sorpasso, continuiamo a giocare leggeri e lasciamo loro a giocare con l'ansia...anche se titoli come quello della gazzetta cercano di farci credere il contrario

Offline Sonni Boi

*****
14854
Re:Un'ottima annata
« Risposta #6 il: 23 Mar 2015, 10:11 »
Ricordiamoci da dove siamo partiti e quali erano le premesse a inizio anno: parlare di terzo posto era considerato una follia, e la Champions un miraggio.

Dobbiamo vivere questo momento carichi a pallettoni e consapevoli che tutto quanto viene di più rispetto al quarto posto è di guadagnato. Viviamola bene, con entusiasmo e spensieratezza, e trasciniamo questi ragazzi sempre più in alto.

Non ultimo: il futuro ci appartiene. Questa Lazio, l'anno prossimo, non potrà che essere più forte di quella che stiamo ammirando oggi. Che si vada in Champions o meno.

Offline Zoppo

*****
17158
Re:Un'ottima annata
« Risposta #7 il: 23 Mar 2015, 10:28 »
Bravo MH.

Si continui a fare le scelte giuste perchè abbiamo un bel patrimonio...
Re:Un'ottima annata
« Risposta #8 il: 23 Mar 2015, 10:36 »
Pensavo proprio questo ieri sera, mentre aspettavo con ansia quella piccola serie di mini boati che di solito preannuncia il gol subito dai subumani.
Mi sono detto che, nonostante il destino ci abbia regalato un inaspettato testa a testa proprio con i miserandi (testa a pene per essere più precisi), questa squadra stia già facendo più di quanto potessi immaginare. E' grazie a questi ragazzi che lo stadio è tornato ad essere un luogo meraviglioso. Questo per dire che, secondo il mio modestissimo parere, era solo e soltanto la squadra, con i suoi comportamenti, con il suo attaccamento, a dover "creare" l'ambiente, non il contrario.
L'anno scorso più volte sono stato sul punto di far fare a mia figlia, tre anni, l'esordio allo stadio. Poi ho sempre rimandato, non mi andava di farle assaporare quella negatività che ci attanagliava tutti, nessuno escluso. Vorrei che percepisse la Lazio, la gente, i colori, in uno stadio come quello di ieri. Non mi riferisco ai risultati, ve lo dice un 34enne che il padre portava a vedere Lazio-Messina 0-1 in serie B.
Per cui, grazie ragazzi e grazie mister per questa splendida stagione, in anticipo, comunque vada.

Offline Cliath

*****
6011
Re:Un'ottima annata
« Risposta #9 il: 23 Mar 2015, 12:03 »
Bravo Angelo, faccio mie le tue parole.  :up:

 :band1:

Offline arturo

*****
11098
Re:Un'ottima annata
« Risposta #10 il: 23 Mar 2015, 12:14 »
Io direi di non fissarci con la storia del sorpasso, continuiamo a giocare leggeri e lasciamo loro a giocare con l'ansia...anche se titoli come quello della gazzetta cercano di farci credere il contrario

bravo.

ed infatti, paradossalmente, dopo una prestazione maiuscola della squadra, allo stadio si percepiva un clima un po dimesso, che rispecchiava la delusione per il mancato sorpasso.

calma fratelli Laziali.

 'n do vanno pe tetti. :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod