Citazione di: mr_prince il 02 Feb 2012, 12:44
5 MILIONI COME quanto lo abbiamo pagato, "il campione affermato"
è voluto andare via lui. Reja ha detto ieri chiaramente che lui gli ha detto che non si troava nel calcio italiano, non aveva spazi e in contrasto non riusciva perchè in Italia non ti concedono i mezzi metri....
detto questo spiegatemi ol livello di incisione nel 4 pposto in classifica della Lazio.
Spiegatemi i suoi comportamenti verso i tifosi che giustamente lo criticavano.
Spiegatemi il suo "pascolare in campo"
eh no è perchè qua mo sembriamo tutti scemi, i tifosi che non lo vedevano più, reja e la scoiteà. Io non ci sto.
Con noi ha fallito. Detto questo è logico che anche quelli che dicono che sia stato giusto venderlo (come me) penso che siano dispiaciuti del fatto che non abbia reso...
Anche io ci contavo molto (anzi adirla tutta più di klose), ma purtroppo con noi ha fallito.
E ALfaro ancora lo dobbiamo vedere. PEnso che peggio non possa fare. A livello di incisione intendo. Cisse ha dato zero. ALfaro ancora è da vedere e al minimo darà zero come cisse.
SFL
Lo abbiamo pagato 6 e non 5 milioni. Appena visti sti spicci, via di corsa, vendere subito.
I suoi assist già sono nel dimenticatoio.
Ha giocato da esterno e quasi mai da punta centrale.
Abbiamo aspettato ben altre pippe per ANNI e lui per 5 mesi porca paletta, manco fosse uno col curriculum di Capocchiano.
Alfaro magari diventa Maradona, ma già il fatto che è fuori dalla nuova lista uefa ti dovrebbe far pensare sulle aspetative di potenzialità che Reja nutre in lui. E poi, se permetti, Alfaro deve ancora dimostrare al mondo chi sia, a differenza di Cissé.
Siamo senza ricambi, ma se lo dice uno come me allora sono un cacacazzi, se lo dice Reja allora tutt'apposto.