Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arkham il 02 Feb 2012, 12:31
Veramente pure io...

ma non vojo esse la vedova de nessuno. E' andata così.

stra1000%....purtroppo ancora piango maurito...figuramose se non rimpiango cisse..uno dei miei giocatori preferiti da sempre.
Ma me so stufato de sentimme vedova...vojio esse libertina e disinvolta,perchè no monella  ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: mr_prince il 02 Feb 2012, 12:44
5 MILIONI COME quanto lo abbiamo pagato, "il campione affermato"

è voluto andare via lui. Reja ha detto ieri chiaramente che lui gli ha detto che non si troava nel calcio italiano, non aveva spazi e in contrasto non riusciva perchè in Italia non ti concedono i mezzi metri....

detto questo spiegatemi ol livello di incisione nel 4 pposto in classifica della Lazio.

Spiegatemi i suoi comportamenti verso i tifosi che giustamente lo criticavano.

Spiegatemi il suo "pascolare in campo"

eh no è perchè qua mo sembriamo tutti scemi, i tifosi che non lo vedevano più, reja e  la scoiteà. Io non ci sto.

Con noi ha fallito. Detto questo è logico che anche quelli che dicono che sia stato giusto venderlo (come me) penso che siano dispiaciuti del fatto che non abbia reso...

Anche io ci contavo molto (anzi adirla tutta più di klose), ma purtroppo con noi ha fallito.

E ALfaro ancora lo dobbiamo vedere. PEnso che peggio non possa fare.  A livello di incisione intendo. Cisse ha dato zero. ALfaro ancora è da vedere e al minimo darà zero come cisse.

SFL
Lo abbiamo pagato 6 e non 5 milioni. Appena visti sti spicci, via di corsa, vendere subito.
I suoi assist già sono nel dimenticatoio.
Ha giocato da esterno e quasi mai da punta centrale.
Abbiamo aspettato ben altre pippe per ANNI e lui per 5 mesi porca paletta, manco fosse uno col curriculum di Capocchiano.
Alfaro magari diventa Maradona, ma già il fatto che è fuori dalla nuova lista uefa ti dovrebbe far pensare sulle aspetative di potenzialità che Reja nutre in lui. E poi, se permetti, Alfaro deve ancora dimostrare al mondo chi sia, a differenza di Cissé.
Siamo senza ricambi, ma se lo dice uno come me allora sono un cacacazzi, se lo dice Reja allora tutt'apposto.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/02-02-2012/cisse-dribbla-razzisti-conquista-qpr-81218894987.shtml

gran bell'articolo, complimenti

complice forse la vittoria sul Milan, alcuni pseudotifosi hanno pensato bene di salutare l'addio di Djbril Cisse da Roma postando sull'account twitter dell'attaccante una serie di insulti a sfondo razzista,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Feb 2012, 13:54
Lo abbiamo pagato 6 e non 5 milioni. Appena visti sti spicci, via di corsa, vendere subito.
I suoi assist già sono nel dimenticatoio.
Ha giocato da esterno e quasi mai da punta centrale.
Abbiamo aspettato ben altre pippe per ANNI e lui per 5 mesi porca paletta, manco fosse uno col curriculum di Capocchiano.
Alfaro magari diventa Maradona, ma già il fatto che è fuori dalla nuova lista uefa ti dovrebbe far pensare sulle aspetative di potenzialità che Reja nutre in lui. E poi, se permetti, Alfaro deve ancora dimostrare al mondo chi sia, a differenza di Cissé.
Siamo senza ricambi, ma se lo dice uno come me allora sono un cacacazzi, se lo dice Reja allora tutt'apposto.

a giugno manco quei 5 vedevi....

io non dicevo di qualità assolute tra alfaro e cisse: mi spiego meglio, cisse è stato accolto come un faraone proprio per il suo curriculum e perchè ci si aspettava molto da lui. IL suo rendimento è stato al di sotto delle attese e una manciata di assist (che poi da vedere perchè alcuni spacciano assist  alcuni tipo il passaggio di domenica), non può farci cambare idea prorpio perchè da lui mi aspettavo una caterva di goal, un trascinatore.... io paraginavo il contributo che il giocaotre può dare alla LAzio da qui a fine campionato e credo che Alfaro possa fare almeno quello che ha fatto cisse fin'ora ovvero niente.

Sul fatto dei cambi sono invece perfettamente d'accordo: infatti io contesto il fatto che non sia arrivato nessuno a sostituzione di cisse, non la sua cessione che numeri, partite, atteggiamenti e volontà alla mano (chiaramente espressa dal giocatore) è sacrosanta.

SFL

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certi tifosi davvero ti fanno vergognare. Non ho parole. Per il resto la frase che ha scritto ieri mi ha fatto enormemente piacere, è stato qui poco ma comunque la Lazio gli è entrata nel cuore. Grande  :beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2012, 14:39
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/02-02-2012/cisse-dribbla-razzisti-conquista-qpr-81218894987.shtml

complice forse la vittoria sul Milan, alcuni pseudotifosi hanno pensato bene di salutare l'addio di Djbril Cisse da Roma postando sull'account twitter dell'attaccante una serie di insulti a sfondo razzista,

Merde.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2012, 11:52
Che cazzata venderlo  :s !!!!

Ormai siamo rimasti solo io e te, KG, a piangere per lui

Ehmmm...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
quest'anno ho comprato la maglia. perchè è bella. e dietro c'ho fatto mettere il nome e numero di cissè. tutte le mie maglie della Lazio sono senza nome. quest'anno no, perchè l'acquisto di cissè mi aveva fomentato. era il calciatore che poteva darci lustro a livello internazionale, come giocatore e come personalità.

nel tempo però si è spento. le sue prestazioni erano sempre più grigie.
avremmo dovuto aspettarlo? forse si. ma forse lui non voleva aspettare. vuole giocare gli europei, e per questo è andato a giocare in una squadra a due punti dalla retrocessione in inghilterra. un siena o un bologna per intenderci.
dall'alto del campionato italiano al basso del campionato inglese. deve averci ragionato e deve aver fatto la sua scelta.

se cissè è andato via è proprio perchè lui ha scelto così.

gli auguro ogni bene, ma devo dire che mi ha profondamente deluso.
perchè non credo che un vero 'leone nero' scapperebbe. invece la sua è stata una resa.
peccato, poteva essere il nostro alfiere, invece è stato una semplice pedina.

p.s. ma voi ce lo vedere djibril cantare l'inno della Lazio? appena acquistato poi! bah, è talmente da film la scena che puzza di finto lontano un miglio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
uscite dall'indignazione, fate come me e arkham

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2012, 14:39

malafede pura dell'articolista, si ignorano le centinaia di messaggi che gli augurano buona fortuna e gli consigliano di ignorare i due imbecilli. direi di postare qualche commento sulla gazzetta.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
@henrywinter
Daily Telegraph Football Correspondent and Columnist for the Sunday Telegraph
http://www.telegraph.co.uk/sport/football/

lui ha scritto alla moglie di cissè.e io ho scritto a lui e a lei.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma voi siete così sicuri che quei due im.becilli cele.brolesi (scusate l'offese ma è pure poco quello che dico) siano veramente laziali?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dite quello che ve pare... Sarà stato indisponente per alcuni atteggiamenti, avrà reso meno del dovuto ma io un personaggio così non l'avrei mai e poi mai dato via.  Non ce posso abbozzà.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2012, 15:54
ma voi siete così sicuri che quei due im.becilli cele.brolesi (scusate l'offese ma è pure poco quello che dico) siano veramente laziali?

che siano due laziali non lo so, di sicuro sono due testicoli.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
dite quello che ve pare... Sarà stato indisponente per alcuni atteggiamenti, avrà reso meno del dovuto ma io un personaggio così non l'avrei mai e poi mai dato via.  Non ce posso abbozzà.

e due milioni l'anno di stipendio che lo avremmo speso a fare???

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Discussione precedente - Discussione successiva