Un abbraccio Djibril, ciao......

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ok, andrà via, non metto in dubbio. E allora esprimerò le mie considerazioni.

Ma QUALORA non dovesse andare via, io credo ci siano gli estremi per qualche diffida o azione legale nei confronti dell'estensore del suddetto articolo: in fondo stiamo parlando di cifre relative ad asset di una società regolarmente quotata, non penso sia possibile sparare cifre prima delle comunicazioni ufficiali.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ho chiesto educatamente su twitter sia a lui che a Macheda se fossero vere le notizie sul QPR.
Nessuno dei due mi ha risposto ma hanno risposto a quelli che li insultavano.
La prossima volta ci metto qualche insulto.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
dite quello che volete su Djibril ma io sto male....
... vederlo uscire da fiumicino e' stato un sogno che si avverava... vederlo giocare con la nostra maglia ancora di piu...

io sto male, non se ne puo' andare cosi e noi possiamo lasciarlo andar via... non c'e' nessuno, proprio nessuno che vuole fare una catena umana per impedirgli di salire su quell aereo????

:asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
E' stato ufficializzato l'arrivo al suo posto di Machestateadi, tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Camel il 27 Gen 2012, 20:20
Quel fottuto palo al derby. È tutto lì. Non ho le prove ma oggi parleremmo di altro.

concordo in pieno, per la sua carriera laziale è stata la sua "sliding door", niente me  lo toglierà dalla testa, mai.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lui ha mollato psicologicamente e questa è la più grande delusione.
Però io l'avrei aspettato. 5 milioni non cambiano la storia della Lazio, Djibrill Cisse avrebbe potuto farlo, magari la prossima stagione, magari con un allenatore diverso,
Un anno fa Milito era una vecchia gloria, adesso segna a raffica. La juve ha rimpianto Henry per un decennio.
Ma per fare calcio bisogna essere convinti delle proprie idee, essere i primi a crederci. Con l'estemporaneità i giocatori così li bruci e basta.
Peccato DJ, non hai capito quanto questa piazza era disposta a darti.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Djib, mio caro Djib se dovesse essere vera questa voce di una tua eventuale partenza mi lasceresti veramente con un saporaccio amaro in bocca..
Per me é stato amore a prima vista. Mi hai fatto riprovare quelle stesse sensazione che ho sentito per il grande Gazza.

Genio e sregolatezza.

Sono (stato) fiero di avere un personaggio così nella mia Lazio.
Il giocatore del cuore nella mia squadra del cuore.. Sono stato per mesi a parlare di te e a difenderti.
Vedrete adesso si rifà', dimostrerà il suo valore, tranquilli ce pensa lui, questo é forte, ecc ecc... Niente..

Mi sono addirittura fatto un profilo su Twitter..

Sono anch'io dell'opinione che quel palo maledetto é stato decisivo..

Comunque per il bene tuo, per il mio fegato e soprattutto per il bene della mia Lazio forse la miglior cosa é salutarci adesso...

No hard feelings and god luck champ!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: PolGaz il 28 Gen 2012, 18:48
Djib, mio caro Djib se dovesse essere vera questa voce di una tua eventuale partenza mi lasceresti veramente con un saporaccio amaro in bocca..
Per me é stato amore a prima vista. Mi hai fatto riprovare quelle stesse sensazione che ho sentito per il grande Gazza.

Genio e sregolatezza.

Sono (stato) fiero di avere un personaggio così nella mia Lazio.
Il giocatore del cuore nella mia squadra del cuore.. Sono stato per mesi a parlare di te e a difenderti.
Vedrete adesso si rifà', dimostrerà il suo valore, tranquilli ce pensa lui, questo é forte, ecc ecc... Niente..

Mi sono addirittura fatto un profilo su Twitter..

Sono anch'io dell'opinione che quel palo maledetto é stato decisivo..

non avrei saputo esprimere meglio le mie sensazioni dopo la notizia della (presunta) cessione di Cisse. Me rode. Da morì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: telegraph road il 29 Gen 2012, 00:07
Ma è stato veramente ceduto?

No però sono due giorni che se ne parla come se lo fosse.
Mah.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: arkham il 28 Gen 2012, 16:20
Lui ha mollato psicologicamente e questa è la più grande delusione.
Però io l'avrei aspettato. 5 milioni non cambiano la storia della Lazio, Djibrill Cisse avrebbe potuto farlo, magari la prossima stagione, magari con un allenatore diverso,
Un anno fa Milito era una vecchia gloria, adesso segna a raffica. La juve ha rimpianto Henry per un decennio.
Ma per fare calcio bisogna essere convinti delle proprie idee, essere i primi a crederci. Con l'estemporaneità i giocatori così li bruci e basta.
Peccato DJ, non hai capito quanto questa piazza era disposta a darti.
Sicuramente, con un allenatore diverso da Reja.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Un suo eventuale passaggio al QPR lo interpreterei come il riconoscimento da parte dello stesso Djibril di non essere più in grado di giocare a certi livelli e con certe pressioni.
Se così fosse, allora massimo rispetto. Certo dispiace per le aspettative tradite.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Sarebbe un grave errore secondo me cederlo. Spero rimanga, Djibril non te ne andare! :(

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho appena rivisto le immagini, e mentre Klose segnava ho guardato Cisse.
Non mi sembrava un esultanza da giocatore già ceduto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se deve continuare a fare la riserva (come succede da nove partite) allora è giusto che decida di andar via

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Scrivetegli su twitter...ovviamente chi non vuole che vada via

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

che nessuno tocchi cissè!  :stop

voio sapè dove l'annamo a prenne un altra ala sinistra così fuori ruolo???

eh? tifoso della lazio?? dove??

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Kim Gordon il 29 Gen 2012, 20:54
ma che ca22 o dite???

che nessuno tocchi cissè!  :stop

voio sapè dove l'annamo a prenne un altra ala sinistra così fuori ruolo???

Tranquillo,c'è già il sostituto.  :=))
Oggi su MPhanno chiestoa  Reja dove mettere Honda. Lui ha risposto: "I buoni giocatori sono sempre graditi. Gli troverò una sistemazione come ho sempre fatto".

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ho appena rivisto le immagini, e mentre Klose segnava ho guardato Cisse.
Non mi sembrava un esultanza da giocatore già ceduto.

Io non l'ho visto ma se è così sono sicuramente punti a favore dell'uomo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2012, 00:57
No però sono due giorni che se ne parla come se lo fosse.
Mah.

Oggi Reja ne ha parlato al passato e Tare ha confermato l'offerta del QPR

Discussione precedente - Discussione successiva