Citazione di: Kalle il 25 Lug 2014, 09:01
Me raccomando... tutto tranne che amare la Lazio anche nei tempi bui... tutti devono fare qualcosa tranne noi tifosi.. adesso chiediamo pure alla gente di perdere un posto di lavoro... ma ve siete dimessi da tifosi? Avete deciso di diventare ultrà da calcio moderno? Ed allora mollate sta Lazio che vi fa tanto vergognare.. lasciatela morire senza davvero il sangue amaro.. tanto c'è chi vi sta già preparando un surrogato artificiale, tipo bambola gonfiabile, per quando la Lazio ed i suoi 114 anni di storia vedranno la fine...
ecco, io un pò sono d'accordo con Kalle.
La Lazio ha 70 dipendenti (magaziznieri, giardinieri) gente che sbarca il lunario e arriva a fine mese con le stesse difficoltà di tanti di noi, gente che gira con la Panda e non la Maserati.
Sì, facciamola fallire la S.S. Lazio 1900 saranno contenti in molti.
E tutto per Astori?
Poi passo a dove non sono d'accordo nella difesa ad oltranza.
Io aspetto il 2 settembre più per una questione di prinicipio che di buon senso:
La lezione dell'anno scorso sembra, al momento, non essere stata recepita: e non parlo sopratutto della lungaggine delle trattative ma di quelle che sono
LE PRIORITA': ovvero prima di tutto rinforzare adeguatamente la difesa e tu cosa fai?
Prendi un altro centrocampista (buono, per carità, buonissimo).
Ecco, io l'acquisto di Parolo lo capisco se REALMENTE vuoi fare le cose in grande (oddio, in abbastanza grande....) e hai tanti soldi a disposizione, soldi che puoi e vuoi spendere.
Perchè se ti servono 2 centrali non ti fermi agli spiccioli e ti compri astrorimerda senza battere ciglio: ti chiedono 7? e tu gli dai 7,1 a quel co.lione che ci sta pure la mancia per i cornetti.
Adesso io aspetto.
Ma aspetto DV e Paletta, anche a costo di dare al Parma, Parolo...perchè di centrocampisti, mezze punte eravamo già pieni l'anno scorso e perchè quest'anno Cataldi e Minala spaccano il culo a tutti.
PD.