Un altro regalo dalla Lazio (per abbonati Sky)

Aperto da Kalle, 18 Giu 2013, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zoppo il 03 Lug 2013, 13:57
Quindi, per farla corta, che bisogna fà per vedesse ste due settimane...??

Segui il ritiro della tua Lazio gratuitamente su Lazio Style Channel (Canale 233 di Sky)!

Le immagini della nuova stagione:  i dietro le quinte più divertenti dal ritiro di Auronzo e in esclusiva le telecronache delle prime amichevoli!

Provalo GRATIS dal 10 al 30 Luglio! Chiama il numero verde 199.100.200 (Cod. 606088) o premi il tasto prima fila del telecomando Sky e accedi alla sezione eventi!*

* E' possibile abbonarsi secondo le modalità sopra indicate a partire dal 10/07/2013.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3993-segui-il-ritiro-della-tua-lazio-gratis-su-lazio-style-channel.html

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Lug 2013, 13:41
Inviato dal mio GT - N7000 con Topatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.
apportala sta modifica... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Panzabianca il 03 Lug 2013, 13:08
oggi provo.

NO ASPETTA !
mi sembra di aver capito che va attivato dal 10 in poi, altrimenti facendolo ora attiveresti il servizio regolare a pagamento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexia68 il 03 Lug 2013, 14:38
NO ASPETTA !
mi sembra di aver capito che va attivato dal 10 in poi, altrimenti facendolo ora attiveresti il servizio regolare a pagamento.
si esatto.. dal 10

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi io ho chiamato SKY e non me lo fanno attivare in quanto è' intestato a mia meglie che non è' abbonata alla Lazio metre io è mio figlio siamo abbonati allo stadio....ma vi sembra normale? Non si può sensibilizzare la società estendendo questa promozione anche ai familiari conviventi?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
A me su primafila mi da tuttle squadre mebo che la Lazio! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: alex73 il 08 Lug 2013, 22:01
Ragazzi io ho chiamato SKY e non me lo fanno attivare in quanto è' intestato a mia meglie che non è' abbonata alla Lazio metre io è mio figlio siamo abbonati allo stadio....ma vi sembra normale? Non si può sensibilizzare la società estendendo questa promozione anche ai familiari conviventi?

Ma la promozione è per gli abbonati allo stadio?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: alex73 il 08 Lug 2013, 22:01

O ti hanno trollato o alla Lazio stanno fori di testa.
Mai e dico mai è stato anche solo lontanamente sottinteso che quest'offerta sarebbe stata disponibile solo per gli abbonati allo stadio.
Tra l'altro vorrei capire come fa la signorina random del call center sky ad avere accesso alle banche dati degli abbonati allo stadio. Io non posso fare la prova perchè sono abbonato a LSC dal day-one. Peró qualcun'altro dovrebbe provare

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
guardate io ho chiesto info 2 giorni fa e mi hanno detto che basta avere sky, anche se non sei abbonato calcio, per avere questa promozione basta che la chiamata per l'attivazione del canale avviene il 10 luglio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tib90 il 09 Lug 2013, 00:00
Ma la promozione è per gli abbonati allo stadio?
Non credo proprio.. non c'era scritto da nessuna parte, forse quella al telefono era romanista.. :p

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quindi bisogna chiamare solo il 10 luglio?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2013, 08:34
Quindi bisogna chiamare solo il 10 luglio?

Si. Con il relativo codice. 606088

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: gazza1970 il 08 Lug 2013, 23:53
A me su primafila mi da tuttle squadre mebo che la Lazio! :x

Anche a me. Ma a quanto pare aspettiamo domani che è il 10, e poi vediamo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
domattina vorrei provare ad attivarlo, sono andato sul sito di sky per qualche info in più e sulla pagina dei canali opzionali dice "gratis dal 10 al 30 luglio" e poi più in basso nel banner "dal 10 al 30 luglio puoi acquistare 7 giorni di visione gratuita".
ma allora vale solo una settimana o 20 giorni???

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io l'ho attivato da quello che vedo la Promo e' valida dal 10 al 30 luglio ma solo per 7 giorni, poi bisogna vedere se alla scadenza dei 7 giorni puoi riattivarla per altri 7. Io comunque ho anche multivision, ho già visto che posso attivarlo anche dal multivision ,almeno 2 settimane riesco a vederlo. :=)) Attivato stamattina con QR.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fiord il 10 Lug 2013, 07:50
attivato!  :beer:

Lo si può attivare tranquillamente su internet?
Lo avete fatto direttamente attraverso sky?
O avete telefonato...?

Discussione precedente - Discussione successiva