I soliti laziali secondo i quali i loro calciatori sono tutti da bassa Serie B o Lega Pro e li sostituirebbero volentieri con altri calciatori che sono delle vere pippe.
Libor Kozak, 23 anni, grandissimo fiuto del goal fin dai 21 anni, quest'anno è migliorato moltissimo nella tecnica e nel supporto alla squadra, ma ritiriamo fuori la storia che a 23 anni devi già essere pronto, quando in realtà c'è chi come osvardo prima dei 24 anni non vedeva mai la porta, oppure chi come Rocchi e Toni non la vedeva prima dei 27 anni, per non parlare di Gilardino che a 31 al Genoa ha dimostrato per la prima volta di poter giocare anche da seconda punta.
Libor Kozak, 16 goal in 2379 minuti, sono 16 goal in circa 26 partite effettive, ma non va bene perché ha sbagliato due goal clamorosi contro il Tottenham, perciò prendiamo Matri o Robinho, calciatori esperti che per fare 10 goal devono avere 60 occasioni da goal. Io scommetto che sarà lo stesso Kozak a darci il primo posto nel girone a Maribor, voglio vedere se Matri farà lo stesso a Donetsk dopo essersi divorato due goal clamorosi nella partita d'andata...
Libor Kozak è inesperto, perciò puntiamo su Immobile, Gabbiadini, il nostro Rozzi, ecc... che non hanno ancora dimostrato un bel niente in Serie A...
Libor Kozak, con appena 2379 minuti giocati, ha già avuto troppe chance...
Ovviamente riesce fuori di nuovo Rolando Bianchi, che a 29 anni ha azzeccato una sola stagione in Serie A, quella con la Reggina.
Io dico che se dovessimo sostituire Kozak con uno come Gilardino, allora si che andrebbe bene cederlo in prestito o comproprietà per mandarlo a giocare, ma se dovessimo sostituirlo con tutti quelli che avete nominato, allora mi tengo Kozak, e ripeto: sarà lui stesso a darci il primo posto nel girone nell'ultima partita contro il Maribor.