Un attaccante a gennaio?

Aperto da marcantonio, 22 Nov 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Premessa la mia soddisfazione per la qualificazione, fatti i dovuti complimenti a tutti, da Lotito (sì, lui) a Petkovic e a tutti i giocatori, a tutto lo staff e via dicendo, io farei una considerazione:

Siamo coscienti del fatto che - tolti i suoi sostituti di buona volontà ma ben scarso livello - praticamente abbiamo un solo attaccante: Klose? Ne vogliamo comprare / prendere in prestito / rubare / pagare a rate / tutto quel che vi pare basta che lo pijjamo uno a gennaio?

Grazie e Forza Lazio.

:band1:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

@Marcantonio: perchè hai l'avatar di Osvardo?    :=))

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Solo in caso di partenza di Zarate e Floccari penso arrivi una punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Solo se è uno bono e magari cedendo qualche zavorra.

OT

Marcantonio, non so se te l'hanno detto, ma  hai come avatar osvardo!   :)

EOT

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Purtroppo servirebbe un attaccante importante,che sia una certezza e purtroppo un attaccante simile costa tanto, almeno 8-10 milioni e ahime non ci sono così tanti soldi.
Perciò visto i miglioramenti tattici e tecnici di Kozak io continuerei a puntare sul ceco,per poi rimandare il discorso in estate.

Floccari da cedere/scambiare per arrivare ad un centrocampista.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquilaLidense il 22 Nov 2012, 21:26
Matri

@Marcantonio: perchè hai l'avatar di Osvardo?    :=))

Magari Matri!

Comunque è Johnny Depp (di cui sono la bruttissima copia), non è Osvardo:  :p

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Secondo me non arrivera'. Io non credo che, anche se la societa' potesse comprare un giocatore del livello di Huntelaar o Ylmaz, questo venga a fare la riserva fissa e a giocare la Coppa Italia. Perche' giocando con questo modulo, questa e' la situazione. Quindi resteranno due dei tre che abbiamo, piu' Rozzi. E, tutto sommato, va anche bene cosi'. A giugno bisognera' fare altri discorsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Paquito il 22 Nov 2012, 21:48
Secondo me non arrivera'. Io non credo che, anche se la societa' potesse comprare un giocatore del livello di Huntelaar o Ylmaz, questo venga a fare la riserva fissa e a giocare la Coppa Italia. Perche' giocando con questo modulo, questa e' la situazione. Quindi resteranno due dei tre che abbiamo, piu' Rozzi. E, tutto sommato, va anche bene cosi'. A giugno bisognera' fare altri discorsi.

Piuttosto, che bisogna fare per vedere Rozzi in campo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Acquistare un attaccante di livello è difficile non solo per i soldi necessari, ma anche per il fatto che dovrebbe accettare di partire come riserva di Klose.

Io continuerei a puntare su Kozak, è migliorato moltissimo a livello tecnico e nel supporto alla squadra, ora gioca più come Klose e Floccari, e poi per un calciatore che segna 16 goal in appena 2379 minuti di gioco deve essere l'eccezione divorarsi due goal del genere, non la regola.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: marcantonio il 22 Nov 2012, 21:34
Magari Matri!

Comunque è Johnny Depp (di cui sono la bruttissima copia), non è Osvardo:  :p

Quindi sei la bellissima copia di Osvy?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bisogna fare qualcosa perché dietro Klose stiamo messi male parecchio.

A Marcantó, c'hai l'avatar de uno che fa il tronista, ma non me sovviene il nome, Ovidio, Oreste, bho non me ricordo.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Citazione di: chuck6 il 22 Nov 2012, 21:57
Quindi sei la bellissima copia di Osvy?
M'hai bruciato la battuta! :pp
Te odio :beer:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

(ha appena segnato un altro grandissimo gol)

Eagle70

Visitatore

avete visto pure stasera che gol che ha fatto?

magari petko ce mette na buona parola a berna...

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Deadario il 22 Nov 2012, 22:15
Bobadilla.

(ha appena segnato un altro grandissimo gol)

Che tu ci creda o meno, Dea, stavo per scrivere lo stesso attaccante...per me sarebbe perfetto!

Eagle70

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

Pato

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2012, 21:56
Acquistare un attaccante di livello è difficile non solo per i soldi necessari, ma anche per il fatto che dovrebbe accettare di partire come riserva di Klose.

Io continuerei a puntare su Kozak, è migliorato moltissimo a livello tecnico e nel supporto alla squadra, ora gioca più come Klose e Floccari, e poi per un calciatore che segna 16 goal in appena 2379 minuti di gioco deve essere l'eccezione divorarsi due goal del genere, non la regola.

Sono d'accordo su tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva