m'è venuta in mente ieri...
un amico mio è un malato di calcio ed è tifosissimo del bologna e suo figlio 8 anni lo ha indirizzato verso il bulogna quindi, stadio tutte le domeniche, sky, gadget etc...embè sta crescendo a pane e pallone e sà tutto formazioni, orari, posticpi/anticipi, calcio estero e via andare, bè tutte le volte che ci vediamo lui sà che sono della Lazio e parliamo di calcio ovviamente, per farla breve quache giorno fa prima della goleada abbiamo ricordato che ci sarebbe stata Lazio bologna appunto, ebbene, innocentemente il bimbo disse che non avevano speranza, perchè testuale "perdiamo perchè la Lazio è una grande squadra, la Lazio è forte..."
morale:
quindi al di fuori da tutto il catetere e della gran cassa romana, per un bambino alle elementari al di fuori di Roma dove tutto è più ovattato, credo che nella realtà delle cose la Lazio ormai stabilmente nelle posizioni di vertice da qualche anno in serie A e che gioca in Europa, la Lazio fa parte di quelle squadre forti, e per un bimbo tifoso che sò di bologna, atalanta, parma, genoa, etc...non ci sono solo le strisciate

ci vede come uno squadrone...
mi faceva piacere ricordarlo a tutti quelli che qua dentro e non solo che vedono la Lazio solo come la squadra di Lotito, e non si godono invece quello che sta facendo da qualche anno in qua.
Forza Lazio!