Un bambino dalle idee chiare

Aperto da biancocelestedentro, 26 Apr 2013, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 07 Mag 2013, 11:31
Se c'ha n'avaria del radar pé na mezzora... è la fine.

:)

Citazione di: arkham il 07 Mag 2013, 11:32
Si certo, autorevolezza e autorità.

Ma c'è anche da dire che può tifare per chi vuole ma io, i soldi per la maglia della Roma o per la Curva Sud non glieli darei.

Quindi giocherei anche un po' sporco.  :D

me pare giusto, uno le sderazzate se le deve saper guadagnare. sennò so boni tutt.  :beer:

Citazione di: italicbold il 07 Mag 2013, 11:41
La mia autorevolezza nei confronti di mia figlia é abbastanza aleatoria.
Comunque hai ragione, ma i racconti che sono scritti su questo topic sono comunque racconti d'amore.
Spesso é anche un gioco. A me fa ridere farlo con mia figlia, che ho portato a un Lazio-Bari di due anni fa.
Si é divertita, ma non credo che diventerà una tifosa scatenata. Un eufemismo per dire che non gliene puo' importare di meno...

mi sembra evidente che l'autorevolezza è una dimensione-obiettivo che si raggiunge a bastonate altrimenti si corre il rischio di fallire.  :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mag 2013, 12:12
mi sembra evidente che l'autorevolezza è una dimensione-obiettivo che si raggiunge a bastonate altrimenti si corre il rischio di fallire.  :=))

:rotfl:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
:)
più o meno la stessa che aveva Robespierre... :)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mag 2013, 11:07
"tutto molto bello"  :S

io direi che i figli/e andrebbero lasciati in pace, che se la sceglessero da soli/e la squadra del cuore, sperando che sia la stessa vostra, ANZI, sperando si innamori di qualcosa di diverso dal calcio professionistico.

no ai battesimi coatti, si alla libera scelta.

asromamerda. io scelsi bene.

Sfondi una porta che a casa mia non c'è mai stata!

Scelsi la Lazio senza sapere che l'aveva scelta anche mio padre.
Quando lo scoprii fu come un regalo del cielo, una specie di benedizione del destino.

Mia moglie è un'altra benedizione ma per non offendere la perfezione celeste (appunto) un difetto se l'è dovuto prendere... ed ha contagiato mio figlio.

Lui non ha dovuto scegliere, per lui è stato automatico seguire la mamma... soprattutto grazie alla "insistenza" materna.
Io non gli ho mai chiesto niente in questo senso... e niente gli concedo... a entrambi.

Essere Laziali a Roma è una missione.
Devi sceglierlo sapendo cosa stai facendo, non ti può essere imposto.
Il dettato facciamoglielo fare agli adepti dell'analfabeta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: arkham il 07 Mag 2013, 13:41

Io qui ci vedo amore e condivisione... quindi coincide ANCHE con la scelta libera.

Il lavaggio del cervello lasciamolo a chi ha poco da lavare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Citazione di: Panzabianca il 07 Mag 2013, 09:39
peraltro il malcostume di parecchi bar e Mc...
OT
Da Mc, la coca DEVE essere annacquata. Infatti nei fusti che vengono usati da Mc c'è uno sciroppo a concentrazione più alta del normale che tiene conto sia dell'acqua che del ghiaccio
/OT

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.832
Tanto per non scappare dal topic, comunque, per me, Laziale a Milano, il rischio maggiore non era che i figli si affezionassero alla squadra del maligno. Ma le strisciate erano sirene che suonavano ogni giorno, in ogni luogo, in qualsiasi circostanza.

E qualche "forzatura" l'ho dovuta fare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
OT
Da Mc, la coca DEVE essere annacquata. Infatti nei fusti che vengono usati da Mc c'è uno sciroppo a concentrazione più alta del normale che tiene conto sia dell'acqua che del ghiaccio
/OT

non sapevo  :o st'americani ! C'aveva ragione Alberto Sordi

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ieri sera, 20:45, mio figlio di 4 anni stranamente ancora sveglio, cambio canale e metto sulla partita. Appena vede le squadre, mi fa; papà la roma non mi piace, poi alzando il tono: MI FA SCHIFO!!!!!!!!!

Bello di papà... :)

Devo dire che anche il grande di 5 anni è indirizzato bene

porgascogne

Visitatore
(ci sarebbe da farne un libro, di questi racconti d'amore di papa' e mamme Laziali)
:ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

E' un sistema che gli ho promesso di utilizzare nel caso, un giorno, mi portasse a casa un boro collla capezza e il lupetto al collo.
Tolleranza zero un cazzo.
:lol:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 07 Mag 2013, 11:07
"tutto molto bello"  :S

io direi che i figli/e andrebbero lasciati in pace, che se la sceglessero da soli/e la squadra del cuore, sperando che sia la stessa vostra, ANZI, sperando si innamori di qualcosa di diverso dal calcio professionistico.

no ai battesimi coatti, si alla libera scelta.

asromamerda. io scelsi bene.

certo. lasciati in pace.
:sisisi:

Però iniziare fin da piccoli a dipingere la rioma come il Male Assoluto mica è un battesimo coatto.
Così come invece mostrare la Lazio come l'unica salvezza sportiva per questa città.
E' semplice informazione. Anzi, controinformazione.

:=))

Libera scelta. senza dubbio.
Ma dandogli un paio di nozioni fondamentali che a pochi anni non puoi avere.
E che potrebbero essere distorte dalla propaganda maggioritaria a scuola.

Quindi si alla libera scelta. Educata.
Paracula. Fatta di regali, partite viste insieme e accompagnate da larghi sorrisi.
Un po' come quando arriva il fratellino appena nato e te porta il regalo così te non sei geloso.

Ecco, ogni volta che arriva la Lazio so' gioie e affetto.

Si, giocamo sporco Kim. Giocamo sporchissimo.

E se poi diventi peperone vor dì popo che te meriti de esselo e de vive, oh fijo caro, na vita de atroci dilemmi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2013, 09:07
certo. lasciati in pace.

Però iniziare fin da piccoli a dipingere la rioma come il Male Assoluto mica è un battesimo coatto.
Così come invece mostrare la Lazio come l'unica salvezza sportiva per questa città.

Ma dandogli un paio di informazioni fondamentali che a pochi anni non puoi avere.

Paracula. Fatta di regali, partite viste insieme e accompagnate da larghi sorrisi.
Un po' come quando arriva il fratellino appena nato e te porta il regalo così te non sei geloso.

E se poi diventi peperone vor dì popo che te meriti de esselo e de vive, oh fijo caro, na vita de atroci dilemmi.

diseredato, peraltro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le prima parole, in ASSOLUTO, pronunciate da Tommaso sono state "roma cacca".
Ma non scherziamo nemmeno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si, un libro sull'argomento sarebbe bellissimo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: FatDanny il 08 Mag 2013, 09:07
certo. lasciati in pace.

Ma dandogli un paio di nozioni fondamentali che a pochi anni non puoi avere.

Si, giocamo sporco Kim. Giocamo sporchissimo.

Sottoscrivo  :pp

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
domenica ho portato la piccola, era la sua prima volta, sembrava tiepida, una volta messo piede allo stadio ho creato un mostro (certo aiutato moltissimo dal 6-0, e da quel ccloseeee ripetuto all'infinito...), sembrava più Laziale de me...
domenica le porto tutte e due, la grande è stata per adesso solo al famoso Lazio-Genoa...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 08 Mag 2013, 09:00
(ci sarebbe da farne un libro, di questi racconti d'amore di papa' e mamme Laziali)
:ssl
sperando che il risultato finale non sia na cosa alla Gavino Ledda... :)

Discussione precedente - Discussione successiva