Un bel tacer non fu mai scritto

Aperto da Palo, 13 Gen 2020, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046

Comunque su twitter s'è scatenato il peggio del peggio. Amiche virtuali attaccate pesantemente da altre donne, odio ai massimi livelli, paragonabile ai tempi dell'omicidio Paparelli. Chi è iscritto, sa di cosa parlo.

Assolutamente.

A questi aggiungici molti juventini, che se prima si ammantavano di un'aura finto sportiva adesso li leggi ripetere a pappagallo le amenità romaniste su Lotito e sui calendari acchittati. Gli juventini, capito. Sic.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Gen 2020, 10:25
Io comunque le schifezze che scrivono/dicono loro sulle donne, da parte della nostra tifoseria raramente le ho lette e sentite.

non voglio essere pesante come al solito, soprattutto perché ho già fatto questo discorso nell'apposito topic di poco tempo fa, ma ti sbagli di grosso.
Solo chiamare la madre di zaniolo meretrice (magari meretrice poi), o fare allusioni sessuali su di lei in qualsiasi momento e di qualsiasi tipo, o tutte quelle fatte alla blasi etc etc etc etc

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: naoko il 15 Gen 2020, 13:54
non voglio essere pesante come al solito, soprattutto perché ho già fatto questo discorso nell'apposito topic di poco tempo fa, ma ti sbagli di grosso.
Solo chiamare la madre di zaniolo meretrice (magari meretrice poi), o fare allusioni sessuali su di lei in qualsiasi momento e di qualsiasi tipo, o tutte quelle fatte alla blasi etc etc etc etc

Naoko ha ragione da vendere. I cori sulla madre di Zagagnolo hanno rotto il cazzo. Oltretutto credo che nessuno conosca veramente la signora che non può essere crocifissa per 2 foto ritoccate su Instagram. Non mi dite che li fanno tutti, perchè quando li fanno fanno schifo tutti, per me sono orrendi al pari degli insulti basati su razza, religione e provenienza territoriale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che poi li si faccia nel trasporto e li si metta nel gruppo delle cose di cui non si è fieri, se ne può discutere, ma a esse brutti so brutti forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
io comunque non stavo giudicando, dicevo solo che il più pulito c'ha la rogna, tutto qui ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma se sei della roma parti sicuramente svantaggiato in termini di pulizia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: calimero il 15 Gen 2020, 14:50
Naoko ha ragione da vendere. I cori sulla madre di Zagagnolo hanno rotto il cazzo. Oltretutto credo che nessuno conosca veramente la signora che non può essere crocifissa per 2 foto ritoccate su Instagram.

Ma pure saranno pure cazzi suoi, i suoi gusti, i suoi ritocchi, le sue foto... gia' c'ha il problema del figlio riomico, direi che puo' bastare no???!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ssl_1900 il 15 Gen 2020, 11:13
ricordo a tutti che si è rotto un fottuto crociato.
io me ne sono rotti due e sono vivo e vegeto.

non è in nessun modo e sotto nessuna forma o punto di vista un dramma. continuerà a prendere il suo stipendio e a fare la sua vita da privilegiato (meritata, visto che a pallone ci sa giocare più che bene).

io GODO perchè per sei mesi la sua faccia da cazzo la vedrò fuori dai campi da calcio e di certo non al derby.

posso, si?

p.s. è già guarito, il crociato nuovo è già al suo posto. da adesso è solo fisioterapia. lunga...molto lunga.

Si ma infatti sto buonismo che ogni tanto ce pervade me fa venì l'orticaria.

Non stamo all'oratorio e non tifamo la squadra dell'oratorio.

Nessuno dileggia Zaniolo e nessuno l'avrebbe fatto ma se Zaniolo viene preso di mira un motivo ce sarà perchè dieci anni fa sti discorsi si facevano per Balotelli e dopo 10 anni ci siamo tutti accorti che è na testa de rapa.

Sui cori alla madre me viene da ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: dani2110 il 15 Gen 2020, 19:40
Si ma infatti sto buonismo che ogni tanto ce pervade me fa venì l'orticaria.

Non stamo all'oratorio e non tifamo la squadra dell'oratorio.

Nessuno dileggia Zaniolo e nessuno l'avrebbe fatto ma se Zaniolo viene preso di mira un motivo ce sarà perchè dieci anni fa sti discorsi si facevano per Balotelli e dopo 10 anni ci siamo tutti accorti che è na testa de rapa.

Sui cori alla madre me viene da ride.

Se si vuole continuare a fare i cori contro la madre di Zagagnolo niente e nessuno impedirà di farlo. Secondo me fanno schifo perchè sessisti, ma poi se passa per buonisti, quindi vabbè.

C'è un'altra cosa che me fa incazzà però: continuare a cacarselo contribuisce a fare di questo ragazzetto un Totti in sedicesimo, nel senso di costruire un personaggio che terrorizzerebbe le nostre notti pur avendo l'ottimo score nel derby di una sconfitta per 3 a 0 e un pareggio rubacchiato. Meglio sarebbe ignorarlo completamente anche perchè la sua assenza nel derby non ci porterà alcun vantaggio tecnico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651

La stragrande maggioranza dei tifosi daaaaaaamaggggica che popolano i social pare siano tutti laureati in medicina...

:=)) :=)) :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non si capisce perché farli contro la madre de zaniolo.
Intendiamoci, sta cosa vale per tutti i giocatori, allenatori, presidenti di ogni squadra di calcio dalla seria a alla terza categoria.
La scappatoia del buonismo me fa venì l'orticaria.
Ma almeno sapete il significato della parola "buonismo"?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
lo sanno, lo sanno...

Dici?
A me pare sia usato un po' a caso.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
mi piacerebbe e ti voglio credere. a me sembra una maniera un po' paracula per dare dell'ipocrita a chi non prova sentimenti analoghi ai loro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
mi piacerebbe e ti voglio credere. a me sembra una maniera un po' paracula per dare dell'ipocrita a chi non prova sentimenti analoghi ai loro.

Vedi, almeno dicessero ipocrita.
Invece si vanno ad impelagare con termini che padroneggiano poco!

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vabbè ma vuoi mettere dire "sei un ipocrita" con "uff, basta con sto buonismo"?
hai detto la stessa cosa ma la seconda è tollerata e di moda.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: zorba il 15 Gen 2020, 21:02
Curioso.

La stragrande maggioranza dei tifosi daaaaaaamaggggica che popolano i social pare siano tutti laureati in medicina...

:=)) :=)) :=))

questo è un poro deficiente dalla nascita.
E' il prototipo del romanista in eccellenza...

Discussione precedente - Discussione successiva