Un bel tacer non fu mai scritto

Aperto da Palo, 13 Gen 2020, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: calimero il 15 Gen 2020, 14:50
Naoko ha ragione da vendere. I cori sulla madre di Zagagnolo hanno rotto il cazzo.
Punto

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Citazione di: vaz il 15 Gen 2020, 12:32
il problema è che cadendo hai battuto la testa

ma fatico a capire il nesso fra l'ormai ex crociato di zaniolo e i cori beceri sulla madre.

oltre a quanto già qui sintetizzato da naoko.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: adiutrix il 15 Gen 2020, 22:32
questo è un poro deficiente dalla nascita.
E' il prototipo del romanista in eccellenza...

Secondo me, è un laziale che li piglia per il culo....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Rinnovo lo sbarabadadam!!! ⚡

E contemporaneamente mando un abbraccio a Palo.
Hai letto il mio tweet?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hai letto il mio tweet?

Non sapevo nemmeno tu avessi twitter.
Allora devi entrare nel gruppo " estrema Lazio".
La coordinazione è potenza.

Parlami del tuo tweet.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: dani2110 il 15 Gen 2020, 19:40
Si ma infatti sto buonismo che ogni tanto ce pervade me fa venì l'orticaria.

Non stamo all'oratorio e non tifamo la squadra dell'oratorio.

Nessuno dileggia Zaniolo e nessuno l'avrebbe fatto ma se Zaniolo viene preso di mira un motivo ce sarà perchè dieci anni fa sti discorsi si facevano per Balotelli e dopo 10 anni ci siamo tutti accorti che è na testa de rapa.

Sui cori alla madre me viene da ride.
Ah ecco, i cori razzisti contro Balotelli si facevano e si fanno perche' e' una testa di rapa, non per il colore della pelle. Bene, veramente complimenti

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: zorba il 15 Gen 2020, 21:02
Curioso.

La stragrande maggioranza dei tifosi daaaaaaamaggggica che popolano i social pare siano tutti laureati in medicina...

:=)) :=)) :=))
Guardando sti soggetti mi sento fortunato a tifare Lazio senza vivere a Roma. Almeno non devo averci a che fare quotidianamente.
Massima solidarietá e rispetto per tutti i Laziali che vivono a Roma.
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Ma, avendo in mente che esistono 88 mijoni di romanisti sparsi nel giro di mondo, prima o poi stai per incontrare qualcuno di loro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 10:30
Se si esclude il ban dalle prime 10 file.

Altra cazzata fatta da quei geni che dirigevano Nord.

Prova a farti una zoomata su tutte le curve dalla A alla Lega Pro. L'unica donna che ho visto nelle prime file era una del Bologna domenica scorsa a Torino.

Ma loro, i geni, devono marcare le posizioni

Nesta idolo

Visitatore
Topic ottimo nel suo intento ma il quale è servito a poco, non che mi aspettassi potesse evitare certe spiacevoli manifestazioni personali ma aiutasse a far ragionare, quello si.
"Abbiamo" perso un'occasione perché sono d'accordo con l'estensore, siamo diversi da loro. Avremmo dovuto dimostrarlo (mi riferisco alla Curva Nord) senza lasciarci andare dal pensiero di cosa hanno fatto i romanisti negli anni passati rispondendo quindi (sbagliando) alla stessa maniera o al volere essere a tutti i costi contro, per forza politicamente scorretti.
Per carità può stare antipatico Zaniolo ma credo che il buon gusto e il rispetto per un infortunio potesse prevalere su un voler mettersi in evidenza assolutamente come protagonisti e mi riferisco sempre agli Irr. Tra l'altro spesso per dei cori offensivi, discriminatori o sciocchi come in questo caso specifico (secondo me coro non particolarmente sentito ma sempre molto sciocco e poco rispettoso).
Propongo di ignorare Zaniolo (a cui auguro una guarigione piena e nel minor tempo possibile) e sua madre, mi sembra assurdo che meritino così tanta importanza. Già gliela dà tanta gente dalmio punto di vista in maniera veramente esagerata, ci manca ora che anche il tifoso laziale ci metta del suo.
Pensiamo a tifare la nostra fantastica Lazio e i suoi meravigliosi interpreti perché non hanno niente da invidiare a nessuno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Basta con questa storia, veramente. C'ha pensato Bergoglio, andiamo avanti  :asrm

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2020, 10:54
Striscione a merdoria: Zaniolo zoppo come rocca.

Mah.
Era proprio necessario?

Proprio per niente, e ancora una volta il titolo del topic da solo dice tutto.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Neanche fa ridere. Puzza de trigorismo sta cosa...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma, ora dico, a parte il cattivo gusto, il cinismo e tutto quello che sappiamo...
ma a che pro? a chi giova? cioè questi sono annientati da settimane, dopo secoli noi siamo favoriti in un derby a livello teorico e pratico, a loro mancano giocatori per infortuni vedasi diawara, l'unica cosa che potrebbe risollevarli è un'iniezione di orgoglio e di rabbia, perché solo quella li potrebbe far reagire, e tu stanotte je fai con quello striscione proprio una flebo di quello di cui necessitano?
io non lo so, che scoramento...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Roba loro, fonte? Loro...e ora andremo su tutti i media ed è questo quello che vogliono

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma, ora dico, a parte il cattivo gusto, il cinismo e tutto quello che sappiamo...
ma a che pro? a chi giova? cioè questi sono annientati da settimane, dopo secoli noi siamo favoriti in un derby a livello teorico e pratico, a loro mancano giocatori per infortuni vedasi diawara, l'unica cosa che potrebbe risollevarli è un'iniezione di orgoglio e di rabbia, perché solo quella li potrebbe far reagire, e tu stanotte je fai con quello striscione proprio una flebo di quello di cui necessitano?
io non lo so, che scoramento...

E già.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Quando sento o leggo certe cose venire da altre tifoserie mi viene da pensare che triste modo di vivere una passione. Non posso fare a meno di pensarlo quando viene da tifosi della mia stessa parte. Si, ok, hanno iniziato quell'altri e hanno fatto di peggio. Avoja se è vero. Ma non riesco a pensare a compartimenti stagni

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Non è l'indignazione che dà fastidio: lo striscione fa schifo. Quello che è urticante è la collettivizzazione della colpa, per cui, io che non c'entro nulla devo subire la sanzione morale di un fatto esecrando solo perchè appartenente allo stesso gruppo di chi l'ha commesso. È lo stesso meccanismo mediatico che scatta in occasione di reati commessi da extracomunitari con la colpa che si estende a tutti i migranti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.823

Discussione precedente - Discussione successiva