Un comunicato contro il razzismo

Aperto da Rorschach, 04 Feb 2016, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pantarei il 04 Feb 2016, 13:07
condivido, ma ha l'obbligo di farlo .

si ma infatti ho detto che se deve sbriga'

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Sliver il 04 Feb 2016, 13:01
Giustissimo. Ma partiamo anche da noi: singoli o in associazione.
E' il momento di Lazio.net, una lettera aperta/editoriale/comunicato...
Potremmo farlo noi un comunicato, con le firme dei lazionetters che vogliono aderire. Si può chiedere di metterlo in Home page e mandarlo in giro su FB, sul sito della SS LAZIO, etc. C'è qualcuno disposto e che ha un po' di tempo per farlo?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Rugiule il 04 Feb 2016, 13:13
Potremmo farlo noi un comunicato, con le firme dei lazionetters che vogliono aderire. Si può chiedere di metterlo in Home page e mandarlo in giro su FB, sul sito della SS LAZIO, etc. C'è qualcuno disposto e che ha un po' di tempo per farlo?
bella idea, se lo fate, partecipo volentierissimo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Rugiule il 04 Feb 2016, 13:13

Basterebbe anche solo andare sulla pagina di Keita a zittire quei beoti che scrivono castronerie. Come sto facendo io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: vagabond il 04 Feb 2016, 13:14
Basterebbe anche solo andare sulla pagina di Keita a zittire quei beoti che scrivono castronerie. Come sto facendo io.
Beh, questo l'ho fatto e ho condiviso la sua foto, ma andrebbe presa una posizione più collettiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sliver il 04 Feb 2016, 13:01
Giustissimo. Ma partiamo anche da noi: singoli o in associazione.
E' il momento di Lazio.net, una lettera aperta/editoriale/comunicato...

esatto.

Lazio.net è un'associazione di tifosi.

aquilante, FD, gesulio, v., parlo alle penne più belle, scrivete/scriviamo un testo, una lettera aperta, da mettere qui sul sito, da far firmare qui (basta co' sto change.org) da far girare.

vediamoci per pensarla, di persona se è utile. facciamo una contro-manifestazione solidale.

inventiamoci qualcosa, noi siamo la Lazio. NOI.
non ricominciamo col dare colpe a destra e a manca. ieri è solo colpa nostra, di tutti. è ora di ripartire e forse quest'episodio potrà essere la molla.

davvero pensate che serva un comunicato in cui questa società si dissocia dai cori di questi tifosi? e come dovrebbe essere scritto?

"La Società Sportiva Lazio si dissocia dai cori in cui, tra l'altro, viene augurata la morte a tutti i membri dirigenziali. Ve lo comunichiamo, perché forse qualcuno poteva pensare che invece a noi questi cori piacciono. Koulybaly ha poco da lamentarsi perché a noi ci trattano peggio e manco mangiamo banane. In ogni caso questi cori risultano inattendibili perché il presidente ha una tomba di famiglia al Verano, per cui comunque non andrebbe a Prima Porta."

seriamente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
La S.S Lazio condanna fermamente il comportamento discriminatorio e razzista , tenuto da una parte del pubblico presente allo stadio Olimpico..eccc

così non se po fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma che c'entra la Lazio? Mica è stato un tesserato della Lazio (e riflettiamo anche su un noto fatto delle ultime settimane e sulle sue inesistenti conseguenze) a fare il cretino ieri, sono stati dei tifosi, molti dei quali rivendicano anche, con il chiaro scopo di danneggiare la società che sti geni non identificano con la Lazio stessa.
Anche se la Lazio facesse un comunicato, mi spiegate cosa mai potrebbe cambiare? Mica è la Lazio ad emergere come squadra razzista, sono i suoi tifosi, siamo noi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Se dobbiamo fare una cosa da tifosi non ci deve essere nessun riferimento alla società. E' in difesa del buon nome della SS Lazio 1900 non di lotito tare o chi per loro.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Tra l'altro la Lazio è la stessa società, unica in Italia, che per ben due volte ha inserito messaggi antirazzisti sulle proprie magliette, li abbiamo visto i risultati di questa iniziativa tra i nostri tifosi. E poi ce la prendiamo con Lotito perchè non fa i comunicati, mah.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: arturo il 04 Feb 2016, 13:21
La S.S Lazio condanna fermamente il comportamento discriminatorio e razzista , tenuto da una parte del pubblico presente allo stadio Olimpico..eccc

così non se po fa?

n'ce vole mila la laurea.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
partiamo con questo comunicato Lazio.net?

i mods possono organizzarlo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: anderz il 04 Feb 2016, 13:26
Tra l'altro la Lazio è la stessa società, unica in Italia, che per ben due volte ha inserito messaggi antirazzisti sulle proprie magliette, li abbiamo visto i risultati di questa iniziativa tra i nostri tifosi. E poi ce la prendiamo con Lotito perchè non fa i comunicati, mah.

Usciamo un attimo da questa cosa "prendersela o no con Lotito".
Io da tifoso mi aspetto una presa di posizione su quanto avvenuto ieri da parte della società.
Se anche questa aspettativa deve diventare motivo di polemica....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Lazionet partecipa ai mondiali antirazzisti e mi sembra abbia fatto già comunicati in precedenza. Serve una presa di posizione, seria, da parte della società.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595

Scarno, di tre righe, lungo ed articolato da una pagina di giornale. Una via di mezzo?

Qualcosa mi aspett(av)o

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: TomYorke il 04 Feb 2016, 13:28
Io da tifoso mi aspetto una presa di posizione su quanto avvenuto ieri da parte della società.

La Lazio ha sempre preso le distanze, ed è chi paga in maniera maggiore la stupidità di una buona fetta del proprio pubblico.
Non c'è nemmeno più bisogno di prendere le distanze, il problema è altrove.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Lazionet partecipa ai mondiali antirazzisti e mi sembra abbia fatto già comunicati in precedenza. Serve una presa di posizione, seria, da parte della società.

Citazione di: TomYorke il 04 Feb 2016, 13:28
secondo voi, cosa può fare la Società? Veramente, non è una domanda ironica: quale politica potrebbe applicare o seguire la Lazio per contenere questa massa di decerebrati? Perchè, con la curva al completo, era chiaramente individuabile la zona da dove partivano gli ululati: ieri ho visto padri di famiglia (cioè, mi spiego: over 40 con figli al seguito) insultare Koulibaly tranquilli e sorridenti . Questo è un problema serio, anche perchè (in teoria) un tentativo di "dissuasione" dovrebbe partire dai vicini di posto...con il rischio di scatenare una rissa.
Non è più solo la curva, mi ripeto: qui, per far vedere che si è contro, anche il mister X, inserito pienamente nella società ,( e con prole al seguito) si scopre all'improvviso nazi skin

Discussione precedente - Discussione successiva