Tommaso Ceccarelli

Aperto da dani2110, 18 Mar 2011, 21:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
La Lazio ha molti buoni elementi in primavera...un po alla volta vanno rischiati...c'è poco da fare con la situazione economica che ci troviamo bisognerà puntare anche su di loro...fermo restando che la società sta investendo molto nel settore giovanile

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Ceccarelli nel campionato primavera è squalificato. La squalifica non vale per la prima squadra?
Ricordo che in passato ci furono già casi di questo genere, ma non ne rammento l'esito.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 19 Mar 2011, 13:59
Ceccarelli nel campionato primavera è squalificato. La squalifica non vale per la prima squadra?
Ricordo che in passato ci furono già casi di questo genere, ma non ne rammento l'esito.
e' cambiata da un paio d'anni mi sa

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Ceccarelli è giusto lanciarlo perchè è un buon elemento insieme a Crescenzi. E poi se in una situazione di emergenza come quella attuale con attaccanti che NON SEGNANO, con giocatori infortunati e squalificati, ma quanno lo fai giocà??????????????????????????


:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Ceccarelli farà centropanchina fisso. Questo è il momento dell'ultimo tentativo di rilancio del bambino d'oro, non credo ci sarà voglia di buttare altra carne al fuoco contemporaneamente. (leggasi Reja si caca già sotto a far giocare zarate 90 minuti, figurarsi a far giocare pure contemporaneamente un altro ragazzino spiccatamente offensivo e mai provato).
Vi ricordo che pure kozak senza la congiunzione astrale di infortuni di inizio anno non avrebbe mai messo piede in campo.
Peccato perché Ceccarelli pare pronto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Mar 2011, 14:52
Ceccarelli farà centropanchina fisso. Questo è il momento dell'ultimo tentativo di rilancio del bambino d'oro, non credo ci sarà voglia di buttare altra carne al fuoco contemporaneamente. (leggasi Reja si caca già sotto a far giocare zarate 90 minuti, figurarsi a far giocare pure contemporaneamente un altro ragazzino spiccatamente offensivo e mai provato).
Vi ricordo che pure kozak senza la congiunzione astrale di infortuni di inizio anno non avrebbe mai messo piede in campo.
Peccato perché Ceccarelli pare pronto.
che meghni foggia e mezzo sculli
sono arruolati forzati basta .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva