Tommaso Ceccarelli

Aperto da dani2110, 18 Mar 2011, 21:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Compare anche lui tra i convocati per domani e andrà sicuramente in panchina visto che i nomi solo 18.Per lui parlano i numeri in Primavera che ha tenuto fin'ora

In Becco all'Aquila Tommà!

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
è forse l'unico primavera interessante

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Finalmente una buona notizia.
Se, come temo, il nostro campionato è finito domenica scorsa, spero che si abbia il coraggio di provare per più partite sia lui che  Adeleke.

Mandare Cavanda a scaldare la panchina a Torino è stata una pessima mossa.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Spero che Reja lo faccia esordire in serie A.  Ma quando vengono fuori questi giovani, se non cominciamo a buttarli un po'nella mischia ?  Una volta eravamo più coraggiosi.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 18 Mar 2011, 22:20
Spero che Reja lo faccia esordire in serie A.  Ma quando vengono fuori questi giovani, se non cominciamo a buttarli un po'nella mischia ?  Una volta eravamo più coraggiosi.

tipo?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
crescenzi anche  è un buon prospetto...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Buttarle nella mischia per cosa ?

Per poi sbeffeggiarli come fatto con Cavanda ?  :x

Siamo una tifoseria criticona ed immatura !!
I nostri giovani o son forti davvero o è meglio cederli a titolo definitivo...da noi finirebbero solo per smnarrirsi...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: Boom! il 18 Mar 2011, 22:37
tipo?

Fino a un certo periodo, la storia della Lazio (almeno per il pezzo che mi ricordo io) é sempre stata caratterizzata dal lancio in serie A, quasi ogni anno, di qualche ragazzo della primavera.  Molti sono passati senza lasciare traccia (i nomi neanche me li ricordo più), ma qualcuno ha fatto una discreta carriera, se non sbaglio...  E qui i nomi credo che ce li ricordiamo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.280
Registrato
Citazione di: Biafra il 18 Mar 2011, 22:18
Finalmente una buona notizia.
Se, come temo, il nostro campionato è finito domenica scorsa, spero che si abbia il coraggio di provare per più partite sia lui che  Adeleke.

Mandare Cavanda a scaldare la panchina a Torino è stata una pessima mossa.

ma finito un par de paxxe..

mancano 9 partite e la qualificazione per l'europa è ancora tutta aperta..

Non ce l'ho con te ma, imho, l'ambiente Lazio tutto non deve nemmeno lontanamente pensare ad una frase del genere...

Le stagioni NON SONO I DERBY

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mar 2011, 23:45
ma finito un par de paxxe..

mancano 9 partite e la qualificazione per l'europa è ancora tutta aperta..

Non ce l'ho con te ma, imho, l'ambiente Lazio tutto non deve nemmeno lontanamente pensare ad una frase del genere...

Le stagioni NON SONO I DERBY

hai ragione...poi è la società che è mediocre(quanto sto odiando questa parola)...qui si vive solo per il derby, siamo troppo provinciali!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: vagabond il 18 Mar 2011, 23:58
hai ragione...poi è la società che è mediocre(quanto sto odiando questa parola)...qui si vive solo per il derby, siamo troppo provinciali!

Con rispetto, ma provinciale ce sarai tu.
Che c'entra il derby? Era già dura giocarsela contro Napoli e Udinese e questi oltre a perdere tre punti nei confronti di entrambe so  riusciti pure a rimettere in corsa i monnezzari. Aggiungici le squalifiche e fatte due conti..
Mediocre è l'atteggiamento della squadra. Fatevene una ragione.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Boom! il 18 Mar 2011, 22:37
tipo?
tipo fino all'arrivo di cragnotti... la lazio aveva sempre avuto una primavera che sfornava giovani interessanti... poi il nulla... tra cragnotti e lotito la nostra primavera è scomparsa sia a livello di risultati che soprattutto di giovani.. l'ultimo giocatore che gioca stabilmente in A sfornato dalla primavera della lazio è Pinzi che ha trentanni!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 00:36
Con rispetto, ma provinciale ce sarai tu.
Che c'entra il derby? Era già dura giocarsela contro Napoli e Udinese e questi oltre a perdere tre punti nei confronti di entrambe so  riusciti pure a rimettere in corsa i monnezzari. Aggiungici le squalifiche e fatte due conti..
Mediocre è l'atteggiamento della squadra. Fatevene una ragione.
Sempre con rispetto, per tutti quelli che sono intervenuti: aspettiamo queste 9 giornate, che ne dite?

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 00:36
Con rispetto, ma provinciale ce sarai tu.
Che c'entra il derby? Era già dura giocarsela contro Napoli e Udinese e questi oltre a perdere tre punti nei confronti di entrambe so  riusciti pure a rimettere in corsa i monnezzari. Aggiungici le squalifiche e fatte due conti..
Mediocre è l'atteggiamento della squadra. Fatevene una ragione.

e se domani la Lazio dovesse vincere e l'Udinese pareggiare? cosa impossibile?
prima di essere così categorici bisognerebbe almeno avere dei dati a conforto.
al momento gli unici dati sono la sconfitta di domenica. un problema, ma al momento non ancora un dramma.
tra 5 domeniche ne riparliamo, lì sapremo di che morte dovremo morire.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 19 Mar 2011, 00:42
e se domani la Lazio dovesse vincere e l'Udinese pareggiare? cosa impossibile?
prima di essere così categorici bisognerebbe almeno avere dei dati a conforto.
al momento gli unici dati sono la sconfitta di domenica. un problema, ma al momento non ancora un dramma.
tra 5 domeniche ne riparliamo, lì sapremo di che morte dovremo morire.
in 9 partite puo' ancora succedere di tutto... ma questo non significa che oggi non siamo quelli che sono piu' lontani dalla Cl, il napoli sta parecchio avanti l'udinese è quella piu' min forma e che gioca meglio, le merde sono 2 punti dietro ma hanno una rosa superiore alla nostra... sono portati dal sistema e vengono da un derby dove siamo stati ai limiti del ridicolo.... il campionato non è finito ma certo ci vorrebbe quasi un miracolo.. ce la vedi tu questa squadra andare a far punti (e non tutti pareggi che non servirebbero uguale..) a milano udine e napoli???

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 19 Mar 2011, 00:42
e se domani la Lazio dovesse vincere e l'Udinese pareggiare? cosa impossibile?
prima di essere così categorici bisognerebbe almeno avere dei dati a conforto.
al momento gli unici dati sono la sconfitta di domenica. un problema, ma al momento non ancora un dramma.
tra 5 domeniche ne riparliamo, lì sapremo di che morte dovremo morire.

Spero che c'hai ragione tu, non immagini neanche quanto lo spero.
Se vincono domani fanno il minimo che devono fare. Cambia poco.
I dati che ho io comunque dicono che in una partita che era decisiva, tecnico e squadra hanno fatto letteralmente pena.

Tornando all'oggetto del topic, se i miei timori saranno realtà, spero che Reja da qui alla fine del campionato trovi il coraggio di provare in serie A  Ceccarelli e Adeleke.
Lanciare un giovane (vedi Kozac) vale più  milioni di euro di una qualificazione in europa league.Spero ne siano consapevoli.



intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2011, 00:56
in 9 partite puo' ancora succedere di tutto... ma questo non significa che oggi non siamo quelli che sono piu' lontani dalla Cl, il napoli sta parecchio avanti l'udinese è quella piu' min forma e che gioca meglio, le merde sono 2 punti dietro ma hanno una rosa superiore alla nostra... sono portati dal sistema e vengono da un derby dove siamo stati ai limiti del ridicolo.... il campionato non è finito ma certo ci vorrebbe quasi un miracolo.. ce la vedi tu questa squadra andare a far punti (e non tutti pareggi che non servirebbero uguale..) a milano udine e napoli???

potrei risponderti che:
-l'udinese nelle ultime partite ha mostrato segni di flessione. è quello che ho letto e sentito, perchè le partite non le ho viste, ma se detto da più fonti forse un po' di verità ci può essere. hanno una rosa inferiore alla nostra (non può valere per noi vs rioma, ma non per udinese vs noi)

- la rioma ha dimostrato di essere molto ondivaga, incostante e immatura. ha vinto un derby, ma senza dare nessun segno di forza o di ripresa. domenica potrebbe anche crollare contro la fiorentina, non è scontato che vinca.

-il napoli è distante, ma non irraggiungibile. nel calcolo lo lascio fuori perchè credo che cmq noi possiamo puntare al quarto posto, non al terzo, e loro al terzo già ci sono.

-la lazio è solida, forte dietro e a centrocampo. finalmente è diventato pacifico che non segnamo, e che gli attaccanti non possono continuare a giocare in questo modo. questo mi fa pensare a possibili cambi in avanti, anche di modulo, che potrebbero migliorare la situazione.

non siamo i favoriti, ma neanche gli sfavoriti. dico che possiamo giocarcela, almeno ad oggi. se poi perdiamo domani e anche la prossima, allora avevate ragione voi, ma io non lo posso sapere, e ad oggi ho ancora speranza.

io mi auguro che la lazio vada bene, che vinca sempre.
non 'prevedo' sciagure solo per il gusto di poter dire:

- io l'avevo detto
- società mediocre
- variazioni sul tema.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Biafra il 18 Mar 2011, 22:18

Se, come temo, il nostro campionato è finito domenica scorsa,

ma per favore!! ma finito di che???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 01:02
Spero che c'hai ragione tu, non immagini neanche quanto lo spero.
Diciamo che esprimi male questa speranza, perchè a leggere i tuoi post, non solo qui ma anche su altri topic, si direbbe che la speranza l'hai persa. se hai ancora speranza non essere tanto pessimista e distruttivo.

Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 01:02
Se vincono domani fanno il minimo che devono fare. Cambia poco.
dal mio punto di vista se oggi dovessero vincere cambierebbe molto. dopo i derby abbiamo sempre fatto male, e perso punti importanti. oggi non dovrà essere così, non dovremo perdere ulteriore terreno e dovremo tenere sotto pressione l'udinese domani, che a rincorrere è brava ma ad essere rincorsa ancora non si sa.

Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 01:02
I dati che ho io comunque dicono che in una partita che era decisiva, tecnico e squadra hanno fatto letteralmente pena.
è vero,  e spero che questo sia un pungolo, uno stimolo, una spinta a fare meglio, a riprendersi quello che domenica hanno perso.

Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 01:02
Tornando all'oggetto del topic, se i miei timori saranno realtà, spero che Reja da qui alla fine del campionato trovi il coraggio di provare in serie A  Ceccarelli e Adeleke.
Lanciare un giovane (vedi Kozac) vale più  milioni di euro di una qualificazione in europa league.Spero ne siano consapevoli.
anche io spero che li provi, ma non perchè ormai siamo fuori dai giochi, come credi tu, ma perchè a due giornate dalla fine siamo tranquilli di una qualificazione in CL.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 00:36
Con rispetto, ma provinciale ce sarai tu.
Che c'entra il derby? Era già dura giocarsela contro Napoli e Udinese e questi oltre a perdere tre punti nei confronti di entrambe so  riusciti pure a rimettere in corsa i monnezzari. Aggiungici le squalifiche e fatte due conti..
Mediocre è l'atteggiamento della squadra. Fatevene una ragione.


Bià non mi va di litigare, ma sinceramente ed onestamente parlando, io voglio arrivare in champions,, tu pensi che la sagione sia finita con il derby...vedi te...

Discussione precedente - Discussione successiva