Un giocatore Stelle e strisce!

Aperto da fish_mark, 01 Lug 2014, 18:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è la prima volta che vedo gli usa, a me sta impressionando il terzino destro... una freccia !

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 23:44
è la prima volta che vedo gli usa, a me sta impressionando il terzino destro... una freccia !
yedlin, classe 93! è il meno pagato di tutto il mondiale

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.087
Andare subito a Seattle con Konko e 2 mil. e tornare con yedlin, prego.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma probabilmente possiamo anche risparmiare il volo ad Abdulay e andare solo con 2 milioni che ce lo danno uguale XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 18:16
Ci pensavo da tempo: la Lazio ha bisogno come il pane di un giocatore americano, stelle e strisce.
Con quei nomi così esotici come Altidore, Johnson, Dempsey o Wondolowski.
Dobbiamo recuperare il legame con gli States che ci appartengono da prima di loro e magari fare una bella tournée nel Kansas

Ecco un idea Zusi farebbe proprio al caso nostro.
Wondolowski c'ha la madre nativa americana. Se devo esprimere una preferenza. (certo s'è magnato un gol che...)

johnnybgoode

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Nun annà a destra perché c'è er burone daa Maranella, o'right? o'right!

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2014, 09:02
Wondolowski c'ha la madre nativa americana. Se devo esprimere una preferenza. (certo s'è magnato un gol che...)

Wondolowski mi pare perfetto, sarà per quel cognome polaccofono che finisce in ... lowski che tanto fa sognare i grandi e i piccini.

Sledgehammer

Visitatore
comunque dagli USA prendereri il duo Howard  Jones

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
la cosa che non ho mai capito di questa società, che vive in autofinanziamento (diritti tv), è il perchè non rivolge le sue attenzioni a mercati altri, tipo corea, giappone, cina, indonesia,  dove se non puoi trovare il klose certamente potresti scovare un gonzalez o anche solo un pereirinha, ma sai il ritorno commerciale...
imperdonabile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 18:16
Ci pensavo da tempo: la Lazio ha bisogno come il pane di un giocatore americano, stelle e strisce.
Con quei nomi così esotici come Altidore, Johnson, Dempsey o Wondolowski.
Dobbiamo recuperare il legame con gli States che ci appartengono da prima di loro e magari fare una bella tournée nel Kansas

Ecco un idea Zusi farebbe proprio al caso nostro.

:)

ieri mi chiedevo come mai, nella nazionale USA, non ci sia manco un giocatore con un cognome italiano.

strano no?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: NandoViola il 02 Lug 2014, 09:51
la cosa che non ho mai capito di questa società, che vive in autofinanziamento (diritti tv), è il perchè non rivolge le sue attenzioni a mercati altri, tipo corea, giappone, cina, indonesia,  dove se non puoi trovare il klose certamente potresti scovare un gonzalez o anche solo un pereirinha, ma sai il ritorno commerciale...
imperdonabile.

Ntè bastato Novaretti?

Sent from Lulic al 71esimo

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
A proposito di Novaretti:ieri sera nell'Argentina,in difesa,giocava un tizio never covered tal B... qualcosa.
Gioca in Messico,nel Monterey(il sogno di purplezack andato in fumo?),buono davvero,credo lo abbia preso la Fiorentina.
Avessimo avuto degli osservatori magari avremmo preso lui lo scorso anno,ma lavorando con i procuratori.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2014, 09:31
Wondolowski mi pare perfetto, sarà per quel cognome polaccofono che finisce in ... lowski che tanto fa sognare i grandi e i piccini.

Teresa?

Discussione precedente - Discussione successiva