Un gran rimpianto, no avere preso SIMEONE dopo il suo passagio nel Catania

Aperto da Ganzo, 01 Nov 2012, 01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Potevamo prendere Simeone dopo la sua positiva esperienza nel Catania, vista la sua lazialita, avrebbere corso per venire alla Lazio.
Alla Lazio per me manca questa tigna, questa combativita, siamo troppo molli, Simeone avrebbe dato questo carattere, carattere necessario per almeno arrivare tra le prime 3

hankmoody

Visitatore
Sono soddisfatto dell'attuale allenatore, così come ero soddisfatto e sarò sempre grato a colui che l'ha preceduto.
Francamente non sento questa gran mancanza di un allenatore come Simeone, che pure sta facendo bene in Spagna (dove può disporre del numero 9 più forte al mondo, attualmente)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.084
Per quello che ha mostrato in campo finora, Petkovic mi attira molto più di Simeone. Lo dico dopo le prime due pessime partite dal punto di vista del gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Preferirei avere dei ricambi dei titolari all'altezza, dato che la cosa che davvero manca è quella. Reja e Petkovic sono due ottimi allenatori, ho letto di ferrari date in mano a Reja ecc...a me più che una ferrari la Lazio me sembra na golf.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Citazione di: romamerda il 01 Nov 2012, 08:32
Preferirei avere dei ricambi dei titolari all'altezza, dato che la cosa che davvero manca è quella. Reja e Petkovic sono due ottimi allenatori, ho letto di ferrari date in mano a Reja ecc...a me più che una ferrari la Lazio me sembra na golf.

secondo me è una ferrari che gli manca una gomma e quella di scorta.  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356

Petko fa giocare in maniera migliore quella che era ed è la stessa rosa di Reja.....

Ma per i piedi di Cana, gli anni di Rocchi e Klose, la mollezza di Mauri, la fragilità di Radu non può farci niente nessun....

Le caratteristiche tecniche dei nostri giocatori le conosciamo.

La formazione titolare in piena forma se la gioca benissimo con tutti.... ma deve stare sempre almeno al 95% altrimenti la bacchetta magica non ce l'ha nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Petko gioca sicuramente meglio di reja...se penso che l'inter è giudicata tra le squadre che offre il miglior gioco chiudendosi in area e ripartendo in contropiede....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Nov 2012, 09:14
Ma che topic è?

Allo stato attuale assurdo la squadra sta facendo bene...ha fuori Marchetti Ederson per infortunio...Radu/Diaki/Brocchi sono appena rientrati e i primi due non hanno ancora giocato...dobbiamo recuperare Maurito mentalmente...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.082

purtroppo ovviamente

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Petko ha da subito dato carattere alla squadra

cmq capisco il tuo rimpianto per Simeone
stà facendo benissimo
ha vinto Europa Leaghe e non molla il Barcellona in campionato
mica niente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il mio gran rimpianto invece è che Ganzo non sia tifoso romanista.

La sua grande serenità e competenza sarebbero state di grande aiuto per affossarli definitivamente.  :)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 01 Nov 2012, 10:02
il mio gran rimpianto invece è che Ganzo non sia tifoso romanista.

La sua grande serenità e competenza sarebbero state di grande aiuto per affossarli definitivamente.  :)

non é esattamente cosí.
attualmente il curriculum di simeone é di un altro livello rispetto a quello di petkovic. stiamo parlando di galassie differenti, in quanto a risultati e prestigio conseguito sul campo.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Che topic è? Mi pare un topic a orologeria, e sai quanti se ne apriranno, ogni volta che (è inevitabile) ci sarà un risultato deludente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: borgorosso il 01 Nov 2012, 11:07
non é esattamente cosí.
attualmente il curriculum di simeone é di un altro livello rispetto a quello di petkovic. stiamo parlando di galassie differenti, in quanto a risultati e prestigio conseguito sul campo.

Simeone ha avuto anche molte esperienze negative, oltre ad aver vinto una EL e una clausura. Lascio' il River dopo 11 partite senza vittorie ultimi a 6 partite dalla fine
Non e' che fosse Hiddink.
Certo quest'anno ha costruito una macchina da punti.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Stiamo parlando di un allenatore che ha fatto bene con il CATANIA rispetto a uno che sta facendo bene con la Lazio, con i giocatori che ha???

Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2012, 09:11
Ma per favore.

Discussione precedente - Discussione successiva