Un gran rimpianto, no avere preso SIMEONE dopo il suo passagio nel Catania

Aperto da Ganzo, 01 Nov 2012, 01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questo topic secondo me avrebbe senso di esistere se in panchina avessimo un totale incapace, ma non mi pare questo il caso..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
topic volutamente provocatorio di un anti-società che si illude di intendersene di calcio e che propone le sue idee particolari ogni qual volta emerge una negatività.

invece di sostenere il proprio allenatore che oggettivamente sta facendo bene e al quale farebbe comodo avere tifosi contenti e generosi al suo fianco, preferisce esibirsi e fare lo pseudo tecnico lugubre che porta solo danni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Broccolino il 01 Nov 2012, 11:13
Capisco, ma dai Falcao a Petkovic e vediamo.

Io Falcao con Klose non lo cambierei.
Ovviamente tralasciando la carta d'identità...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Simeone sta facendo benissimo con l'Atletico Madrid perché ha la squadra che ha, Simeone al Catania giocava di catenaccio e contropiede, il Catania di Montella e Maran è molto meglio di quello di Simeone.

Petkovic ha cambiato gioco e vuole cambiare mentalità ad una squadra che fino alla stagione scorsa giocava "male".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 01 Nov 2012, 15:24
topic volutamente provocatorio

tant'è che lancia la discussione e poi se ne strafrega.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 01 Nov 2012, 15:48
tant'è che lancia la discussione e poi se ne strafrega.

è dalla prima giornata che stava scoppiando, il successo di Petkovic lo aveva spiazzato.   :)

ha scelto il rimpianto-Simeone ma secondo me aveva in caldo il nome di Zeman e ha corretto in corsa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ganzo non è italiano e non vive in Italia. Probabilmente non gli piace Petkovic a prescindere, ci sta.
Ma non mi pare uno così ciecamente anti-società a tutti i costi. Ma magari mi sbaglio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Nov 2012, 16:13
Ganzo non è italiano e non vive in Italia. Probabilmente non gli piace Petkovic a prescindere, ci sta.
Ma non mi pare uno così ciecamente anti-società a tutti i costi. Ma magari mi sbaglio.

si però non è che argomenti molto.. lancia la pietra e poi scappa.... che non fosse italiano si poteva capì dal titolo e da tutti i post che scrive (a meno che non faccia finta... che ce potrebbe pure sta...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si però non è che argomenti molto.. lancia la pietra e poi scappa.... che non fosse italiano si poteva capì dal titolo e da tutti i post che scrive (a meno che non faccia finta... che ce potrebbe pure sta...)

E' francese.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A me Simeone è sempre piaciuto, nella vita mai dire mai magari tornerà a Roma
Per il momento sono felice di Vladimir Petković

:ssl

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Una grande parte della gente no mi ha capito.
Petko lo stimo come allenatore ma per me manca a questa squadra una rabbia bestiale, un carattere feroce, il stesso carattere che ha dato Strama all'Inter, Conte alla Juve e SOPRATUTTO che fa la differenza tra noi e il Napoli.
Napoli ha una rosa qualitativamente quasi similare alla nostra ma loro hanno una fama, una rabbia animale.
La stessa rabbia che costretto Klose a annulare il suo gol del mano.

Noi siamo troppo molli, troppo carini (per esampio sono SICURO che per il rigore no dato alla Lazio durante Fio-Lazio, se al posto dei giocatori della Lazio c'erano quelli del Napoli, il rigore l'arbitro l'avrebbe dato).

Questa mentalita no dipende dei giocatori che il coach possede, è il coach che deve dare questa SPINTA, FAMA BESTIALE.
Ieri durante il primo tempo per esampio l'ho vista questa fame nei occhi dei giocatori del Toro e credo che uno come SIMEONE, piu laziale di moltissimi laziali, gran trascinatore della Lazio per il Scudetto poteva dare questa rabbia.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
devi anche avere il potere mediatico/politico per poter aggredire l'arbitro. Se i nostri si fossero comportati come fanno noralmente i napoletani o gli juventini avremmo finito la partita con 6 giocatori in campo

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Scusate.. ma secondo voi stramaccioni da rabbia all'inter???  :o :o :o

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Petko per ora ha dato una piu grande qualita di gioco certo ma per il momento abbiamo gli stessi punti che la stagione scorsa dopo 10 giornate e poi con la Lazio di Petko una cosa mi disturba e no poco, è il fatto che quando incassiamo il primo gol ho la sensazione che no sara possibile di vincere.
Con la Lazio di Petko siamo costretti di passare in vantaggio per vincere.

Per il momento MAI  abbiamo vinto dopo essere stati in svantaggio (Genoa, Napoli, Fio (anche se ci sono delle scuse per questa partita, Torino)) e posso aggiungere tutte le sconfite durante l'estate.

Per me questa osservazione rifflete chiaramente la mancanza di carattere in questa squadra.

Io no sono RIOMERDISTA tifo per la Lazio da 99, ma un tifoso ha il diritto di essere giusto e onesto quando analisa la  Lazio

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Ganzo il 01 Nov 2012, 16:54
Petko per ora ha dato una piu grande qualita di gioco certo ma per il momento abbiamo gli stessi punti che la stagione scorsa dopo 10 giornate e poi con la Lazio di Petko una cosa mi disturba e no poco, è il fatto che quando incassiamo il primo gol ho la sensazione che no sara possibile di vincere.
Con la Lazio di Petko siamo costretti di passare in vantaggio per vincere.

Per il momento MAI  abbiamo vinto dopo essere stati in svantaggio (Genoa, Napoli, Fio (anche se ci sono delle scuse per questa partita, Torino)) e posso aggiungere tutte le sconfite durante l'estate.

Per me questa osservazione rifflete chiaramente la mancanza di carattere in questa squadra.

Io no sono RIOMERDISTA tifo per la Lazio da 99, ma un tifoso ha il diritto di essere giusto e onesto quando analisa la  Lazio

Per me hai diritto di dire la tua opinione e fra l'altro hai spiegato bene le ragioni che
non sono affatto non motivate o bizzarre.   Vedremo in seguito come andranno le cose .....

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Penso che avere uno come il Cholo dalla tua possa trasformarti la squadra

alby1608

*
Lazionetter
* 10.355
Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Se al posto di Petko, sulla nostra panchina, sedesse mazzarri ( o straminchioni), la rabbia animale l'avrei io nel vedere soggetti simili associati ai nostri colori, altrochè...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: lory61 il 01 Nov 2012, 12:04
se arrivava Simeone avremmo rimpianto qualcun altro :=))

Sta cosa é  doverosamente sottoscrivibile / quotabile

Discussione precedente - Discussione successiva