Per il tanto amore a questa squadra, contro la tirannia di un presidente e di un direttore sportivo facciamo qualcosa, non se ne pò più...Lo so che la Lazio va tifata sempre e comunque, anche e soprattutto in questi momenti ma io non ne posso più ragazzi di questi personaggi, e si lo dico: state uccidendo la Lazio, molte persone si sono allontanate a causa vostra e non torneranno allo stadio molto presto, stiamo perdendo generazioni di tifosi, chi non vede o non lo vuole vedere è in malafede; Non è l'allenatore, o i giocatori, bisogna capire che IL PESCE MARCIO PUZZA DALLA TESTA...FACCIAMO QUALCOSA, anche sia una contestazione ad oltranza con lo stadio vuoto fino a fine campionato, lo so che cosi non aiutiamo la squadra e che c'e ancora l'Europa da raggiungere ma ci deve essere un segnale forte, una soluzione, una strada per arrivare ad un qualcosa, bisogna compattarci almeno per questo...non è un moriremo tutti, è più che altro un mio sfogo, sarà che quest'anno deve andare cosi...So che adesso mi attirerò tante critiche e che molti non saranno d'accordo, forse esagero io? Vedo tutto nero dopo stasera? Non lo so...Scusate lo sfogo ragazzi, sempre forza LAZIO!