Un muro di Laziali

Aperto da CN12, 20 Mar 2017, 20:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Registrato
Non scrivo da molto ma...
mancano 2 settimane alla partita della stagione.
Non servirebbe appelli ma leggo in giro poco interesse e poco fomento.
Da oggi sono nuovamente in vendita i biglietti per il derby per gli abbonati
Dal 24 al 29 ci sará la promozione dei priority pass
Dal 30 vendita libera.
Non deve rimanere un seggiolino vuoto
L'OBBIETTIVO È AVERE UN MURO DI 20 000 LAZIALI PRONTI A TUTTO E A CANTARE INCESSANTEMENTE PER TUTTA LA PARTITA.
FORZA LAZIALI,RIEMPIAMO QUESTI SETTORI.
FOMENTO!!

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Ci sarò, insieme ad altri due o tre pendagli da curva.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Ci sarò sicuramente: fino a quando ci sarà la prelazione abbonati?

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Io purtroppo(?) sarò a padova quella settimana (esattamente come per i quarti e la semifinale d'andata  :cool2: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
La partita più importante e difficile degli ultimi 3 anni.
Sto già lì!

:band2:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
quanto me piacciono sti topic, quelli del fomento, dell'attaccamento alla Lazio senza se e senza ma, quelli che richiamano all'unione, al fronte comune.. insomma, quelli tutto cuore.. FORZA LAZIO, UNICO GRANDE AMORE!!!!

p.s. naturalmente ci sarò, come sempre, in distinti nord-ovest..

A S    R O M A    M E R D A

CN12

*
Lazionetter
* 992
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Mar 2017, 22:30
Ci sarò sicuramente: fino a quando ci sarà la prelazione abbonati?


Fino al 29
In contemporanea da venerdí ci sará l'offerta dei priority pass con 25 euro di materiale Lazio per chi vuole evitare le file della vendita libera.
AVANTI LAZIALI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.715
Registrato
Citazione di: CN12 il 20 Mar 2017, 20:46
Non scrivo da molto ma...
mancano 2 settimane alla partita della stagione.
Non servirebbe appelli ma leggo in giro poco interesse e poco fomento.
Da oggi sono nuovamente in vendita i biglietti per il derby per gli abbonati
Dal 24 al 29 ci sará la promozione dei priority pass
Dal 30 vendita libera.
Non deve rimanere un seggiolino vuoto
L'OBBIETTIVO È AVERE UN MURO DI 20 000 LAZIALI PRONTI A TUTTO E A CANTARE INCESSANTEMENTE PER TUTTA LA PARTITA.
FORZA LAZIALI,RIEMPIAMO QUESTI SETTORI.
FOMENTO!!

Ottimo appello, CN12!

Sobrio, pacato, efficace... laziale.

Non è un nuovo 26 maggio ma quasi.

Occasione irripetibile per sbatterli fuori da una competizione che per quelli, vista la loro parata stagionale, diventa fondamentale.

Daje!!!

:since :since :since

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
il derby in trasferta a livello di tifo è il top.
Del resto la più bella coreografia mai partorita dalla CN fu proprio quella.
:asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
 :band12: Biglietto acquistato distinti N.O.  :band1:



ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Gli ultimi due derby persi li ho visti allo stadio, sto a casa e FORZA LAZIO!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

CN12

*
Lazionetter
* 992
Registrato
FORZA ABBONATI LAZIALI CO STI BIGLIETTI!
FOMENTO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Notizie sui biglietti venduti?

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: charlie il 23 Mar 2017, 12:45
Notizie sui biglietti venduti?

Meno di 5000 biglietti venduti. Sta andando bene dai.

Discussione precedente - Discussione successiva