Un nome per la Lazio

Aperto da ilprofeta, 14 Giu 2013, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Ragazzi,l'estate è lunga,cosi' come il calciomercato.In questo forum ci sono molti esperti di calcio estero e,in particolare,di giovani ai più sconosciuti.Allora ho deciso di aprire questo topic per fare qualche nome che ci potrebbe essere utile,cosi' da lasciare il thread del mercato un pò più pulito.Comincio io:
il primo nome che faccio è quello di Jordan Lukaku,fratello del più famoso Romelu.Gioca nell'Anderlecht primavera,è un terzino sinistro, ed è stato uno dei migliori giocatori del torneo di Viareggio.Visto che si cerca un vice Radu,secondo me,questo sarebbe l'ideale.
Il secondo nome è quello di un giocatore più conosciuto,che prenderei in caso di cessione di Hernanes.Il calciatore è Victor Fischer,trequartista dell'Ajax classe 1994 che in questa stagione,nonostante la giovane età,ha giocato 38 partite siglando 12 gol e 6 assist.Questo,secondo me,diventerà un giocatore di livello assoluto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Ademilson Braga Bispo Junior detto Ademilson nato il 9 gennaio nel 1994

skizzo87

Visitatore

Sebastian Coates che ha fallito a Liverpool ma grande centrale

Gino Peruzzi che come terzino non è male ... poi è il nipote del cinghialone :D

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: skizzo87 il 14 Giu 2013, 12:49
se non fossero extra:

Sebastian Coates che ha fallito a Liverpool ma grande centrale

Gino Peruzzi che come terzino non è male ... poi è il nipote del cinghialone :D
Giochi troppo a Football Manager  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io penso che se vogliono nomi per riempire i giornali, si debbano leggere anche tutte le pagine di cavolate che scriviamo sul topic calciomercato.