Un nome per la Lazio

Aperto da ilprofeta, 14 Giu 2013, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Ragazzi,l'estate è lunga,cosi' come il calciomercato.In questo forum ci sono molti esperti di calcio estero e,in particolare,di giovani ai più sconosciuti.Allora ho deciso di aprire questo topic per fare qualche nome che ci potrebbe essere utile,cosi' da lasciare il thread del mercato un pò più pulito.Comincio io:
il primo nome che faccio è quello di Jordan Lukaku,fratello del più famoso Romelu.Gioca nell'Anderlecht primavera,è un terzino sinistro, ed è stato uno dei migliori giocatori del torneo di Viareggio.Visto che si cerca un vice Radu,secondo me,questo sarebbe l'ideale.
Il secondo nome è quello di un giocatore più conosciuto,che prenderei in caso di cessione di Hernanes.Il calciatore è Victor Fischer,trequartista dell'Ajax classe 1994 che in questa stagione,nonostante la giovane età,ha giocato 38 partite siglando 12 gol e 6 assist.Questo,secondo me,diventerà un giocatore di livello assoluto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Ademilson Braga Bispo Junior detto Ademilson nato il 9 gennaio nel 1994

skizzo87

Visitatore

Sebastian Coates che ha fallito a Liverpool ma grande centrale

Gino Peruzzi che come terzino non è male ... poi è il nipote del cinghialone :D

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: skizzo87 il 14 Giu 2013, 12:49
se non fossero extra:

Sebastian Coates che ha fallito a Liverpool ma grande centrale

Gino Peruzzi che come terzino non è male ... poi è il nipote del cinghialone :D
Giochi troppo a Football Manager  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io penso che se vogliono nomi per riempire i giornali, si debbano leggere anche tutte le pagine di cavolate che scriviamo sul topic calciomercato.

cmq, l'ho visto una sola volta per intero ma mi ha fatto una bella impressione: Tonny Emilio Trindade de Vilhena del Feyenoord. Ho visto che gioca anche nella U21 ma non sto seguendo gli Europei e non so se sta giocando anche se dubito essendo un '95! Non vorrei dire una cavolata ma quando l'ho visto mi e' sembrato di rivedere Davids forse anche con un po' di tecnica in piu' (piu' offensivo).

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 14 Giu 2013, 13:16
Giochi troppo a Football Manager  :=))

Neanche troppo  :)

Ma Coates è forte forte... purtroppo è extra... e sarebbe il prototipo del giocatore da rilanciare.

rr67

*
Lazionetter
* 172
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Chiriches (Steaua Bucarest)
Dusan Tadic (Psv)
Bernard (Atletico Mineiro)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io mi fido di Tare. Non mi soprprenederei se alla fine sfoderasse un giocatore sul punto di esplodere, magari in un campionato meno monitorato della Premier.
Se segue il campionato turco probabilmente qualcosa di buono lo trova. Io ci metterei la firma per Harzàt, il terzino sinistro dell'Eskişehirspor e non mi stupirei se il nuovo Ylmaz fosse il giovane arabo Ig'nfhaccjà, che nel Bursaspor ha giocato poco ma ha segnato 7 gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilprofeta il 14 Giu 2013, 12:18
Ragazzi,l'estate è lunga,cosi' come il calciomercato.In questo forum ci sono molti esperti di calcio estero e,in particolare,di giovani ai più sconosciuti.Allora ho deciso di aprire questo topic per fare qualche nome che ci potrebbe essere utile,cosi' da lasciare il thread del mercato un pò più pulito.Comincio io:
il primo nome che faccio è quello di Jordan Lukaku,fratello del più famoso Romelu.Gioca nell'Anderlecht primavera,è un terzino sinistro, ed è stato uno dei migliori giocatori del torneo di Viareggio.Visto che si cerca un vice Radu,secondo me,questo sarebbe l'ideale.
Il secondo nome è quello di un giocatore più conosciuto,che prenderei in caso di cessione di Hernanes.Il calciatore è Victor Fischer,trequartista dell'Ajax classe 1994 che in questa stagione,nonostante la giovane età,ha giocato 38 partite siglando 12 gol e 6 assist.Questo,secondo me,diventerà un giocatore di livello assoluto.

Tare parlava di Fischer 2 anni fa,è gia' era inarrivabile.Un po' come oggi Halilovic o Duarte.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Finalmente, nell'altro topic avoglia a scrivere, è diventato un porcile come sempre.

Marchetti è intoccabile, ma comunque bisogna cautelarsi.
Il catania ha appena riscattato frison (a 1 mln, tacci loro) ma proverei comunque a strapparglielo.
L'ho seguito molto e per me è uno dei potenziali migliori portieri italiani.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Rimanendo in italia a me è piaciuto molto rubin, un bel giocatore. Anche meglio di d'ambrosio (bravo anche lui).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
"S.S. Lazio" non va più bene?

L'ho capita dopo novantadue minuti. Sto migliorando.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: marcantonio il 14 Giu 2013, 17:55
L'ho capita dopo novantadue minuti. Sto migliorando.
pensavo 71

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: sorazio il 14 Giu 2013, 18:09
pensavo 71

Nah,70 bastano,al 71esimo poi si esulta.  :beer: :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 14 Giu 2013, 17:13
Io mi fido di Tare. Non mi soprprenederei se alla fine sfoderasse un giocatore sul punto di esplodere, magari in un campionato meno monitorato della Premier.
Se segue il campionato turco probabilmente qualcosa di buono lo trova. Io ci metterei la firma per Harzàt, il terzino sinistro dell'Eskişehirspor e non mi stupirei se il nuovo Ylmaz fosse il giovane arabo Ig'nfhaccjà, che nel Bursaspor ha giocato poco ma ha segnato 7 gol.

sei er mejo
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva