Un nuovo inizio: ci siamo anche noi! Lazio-Udinese, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Ago 2013, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
La vittoria rende più facile rendere un opinione, ma la mia in generale, anche stasera confermata, è che questa squadra non ha svoltato, ad oggi.
Non è cambiata nei difetti fondamentali e di squadra e di tecnico.
In ordine.
La difesa conferma il limite strutturale non colmato, manca un centrale di livello.
Novaretti deludente, mi è sembrato molto lento e insicuro, per me ciani è più forte.
di dias ormai è chiaro si tratti di un ex giocatore e temo che il mancato ingresso di biava sia dovuto anche a comprensibili condizioni fisiche. Cè Cana, che sappiamo bene che però alterna prestazioni ottime a disastri.
Di buono cè cavanda, per me il titolare, unico come caratteristiche ha velocità corsa e recupero, fa ancora qualche ingenuità ma oggi ha anche fatto due recuperi decisivi.
Il centrocampo, Biglia è un regista vero. diverso da Ledesma.
L'impressione è che però appena sia calato anche lui, con minori doti difensive, sia andata in difficolta la difesa.
Manca per me un giocatore che sa inserirsi nello spazio, sarebbe mauri, ma non cè.
L'attacco è peggio di quello che pensavo.
Per me serve proprio il co-titolare, non il vice klose.
Poi petkovic.
Al netto delle condizioni fisiche incomprensibile il cambio con dias.
Ma soprattutto mi sembra non continuare a dare alcuna impronta a questa squadra che vive con le giocate di hernanes e candreva.
Mi ha raggelato quando si è rimesso con 3-5-2 stile palermo tutti dietro, ho rivisto i fantasmi.
Comincio a pensare che non si fidi della difesa e si metta a 5 dietro.
Il mercato è aperto.
Serve la punta titolare e il centrale titolare.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Vince l'inter di mazzrri
Napoli show, tre gol per iniziare
Mierda magica a livorno
Il Torino stende il sassuolo

CdS invidioso di repubblica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Property il 25 Ago 2013, 23:29
Di ritorno, le impressioni.
La vittoria rende più facile rendere un opinione, ma la mia in generale, anche stasera confermata, è che questa squadra non ha svoltato, ad oggi.
Non è cambiata nei difetti fondamentali e di squadra e di tecnico.
In ordine.
La difesa conferma il limite strutturale non colmato, manca un centrale di livello.
Novaretti deludente, mi è sembrato molto lento e insicuro, per me ciani è più forte.
di dias ormai è chiaro si tratti di un ex giocatore e temo che il mancato ingresso di biava sia dovuto anche a comprensibili condizioni fisiche. Cè Cana, che sappiamo bene che però alterna prestazioni ottime a disastri.
Di buono cè cavanda, per me il titolare, unico come caratteristiche ha velocità corsa e recupero, fa ancora qualche ingenuità ma oggi ha anche fatto due recuperi decisivi.
Il centrocampo, Biglia è un regista vero. diverso da Ledesma.
L'impressione è che però appena sia calato anche lui, con minori doti difensive, sia andata in difficolta la difesa.
Manca per me un giocatore che sa inserirsi nello spazio, sarebbe mauri, ma non cè.
L'attacco è peggio di quello che pensavo.
Per me serve proprio il co-titolare, non il vice klose.
Poi petkovic.
Al netto delle condizioni fisiche incomprensibile il cambio con dias.
Ma soprattutto mi sembra non continuare a dare alcuna impronta a questa squadra che vive con le giocate di hernanes e candreva.
Mi ha raggelato quando si è rimesso con 3-5-2 stile palermo tutti dietro, ho rivisto i fantasmi.
Comincio a pensare che non si fidi della difesa e si metta a 5 dietro.
Il mercato è aperto.
Serve la punta titolare e il centrale titolare.
Giudizio su Novaretti un po' frettoloso no?
Dopo una partita già questa sicurezza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Non vorrei che pagassimo il goal di Lulic del derby. Lulic che fa l'ala pua non si può vedere. Ha gamba e contrasto e deb coprireinsieme al mediano. Gonzo da solo,  che corre non basta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Dias in tribuna Elez in prima squadra.

Centrocampo forte , alternative pure come nessuno in serie A

Manca solo l'attaccante .

Quest'anno ci divertiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marcantonio il 25 Ago 2013, 23:10
Ma se la comunione è in Brasile non c'è problema. Fatto il biglietto?

Purtroppo la comunione é a Rieti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Deadario il 25 Ago 2013, 23:24
Non ho avuto modo di vedere la partita, come siamo andati in avanti? Quante volte siamo riusciti ad entrare in area?

Chiedo questo perchè sono stato costretto a vedere il Napoli e mi ha impressionato la quantità di volte e la facilità con cui sono entrati in area, quindi volevo più o meno avere un metro di paragone considerando che giocano con un modulo simile al nostro.

Abbiamo creato almeno 7-8 palle gol.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2013, 23:54
Abbiamo creato almeno 7-8 palle gol.
vero.. tra l'altro alcune con azioni "corali" fantastiche a cui è mancato solo il gol.... sull'attaccante pero' ha ragione... klose mi sembra un po' in involuzione, il rischio, vista l'eta' è alto.... e se gia' serviva un vice......

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Adesso lo posso dire: da quando seguo la Lazio, per ben due volte l'ho vista andare in vantaggio 2-0 con l'Udinese, per poi essere raggiunta due volte a tempo scaduto (e sempre da un colpo di testa in mischia):

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_18_dicembre_1983_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Udinese_2-2

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_14_marzo_2004_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Udinese_2-2

per non menzionare quest'altra partita maledetta:

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_30_novembre_1997_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Udinese_2-3

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2013, 23:35
Contrattura al polpaccio per Cana.

Vabbé niente di grave per fortuna. Alla prossima se non recupera dentro Ciani o Biava. Al costo di giocare senza il "dominante".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho letti che martedì, alla ripresa, ci sarà cana

Janky

*
Lazionetter
* 1.282
Citazione di: syrinx il 26 Ago 2013, 00:05
Vabbé niente di grave per fortuna. Alla prossima se non recupera dentro Ciani o Biava. Al costo di giocare senza il "dominante".

Alla prossima Biava e Novaretti, o Ciani e Novaretti. Basta non rivedere più in campo Dias, ormai bollito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2013, 23:59
vero.. tra l'altro alcune con azioni "corali" fantastiche a cui è mancato solo il gol.... sull'attaccante pero' ha ragione... klose mi sembra un po' in involuzione, il rischio, vista l'eta' è alto.... e se gia' serviva un vice......

Anch'io ho visto un Klose un po in ritardo.

Però anche cosi comunque si procura il calcio di rigore che chiude la partita e se il campo non lo tradisce sul più bello la butta dentro per il 3-0 e tutti a casa.
Comunque c'è bisogno di un attaccante di livello per chiudere il reparto e credo che la società ne sia consapevole, vediamo che succede in questa ultima settimana di mercato. 

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ottimo l'assetto tattico con Candreva appena dietro Klose.
Novaretti da rivedere.
I primi 60 minuti sono stati quasi perfetti.
Manca un attaccante. Ma questo ormai lo sanno pure i bimbi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Gonzalez Biglia Hernanes, grande centrocampo.
Anche perchè le alternative sono
Onazi Ledesma Anderson.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: migdan il 26 Ago 2013, 00:02
http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_30_novembre_1997_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Udinese_2-3

ma questa è quella partita in cui segnarono allo scadere dopo un'azione iniziata con bertotto che aveva battuto una punizione dalla sua metà campo con la palla in movimento? invece di fermare tutto e far ripetere la punizione e dare modo alla nostra difesa di piazzarsi l'arbitro fece inspiegabilmente giocare, se ci ripenso ancora mi incazzo

Discussione precedente - Discussione successiva