Un nuovo inizio: ci siamo anche noi! Lazio-Udinese, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Ago 2013, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Attenzione non ho detto che non ha avuto una prestazione scarsa! Sicuramente è sopra la sufficienza, però si impunta in alcuni disimpegni inutili, se alza la testa biglia è sempre libero!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
...e comunque...aldilà di tutto...oggi è il 25 AGOSTO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Citazione di: NineTenEightEight il 25 Ago 2013, 22:53
Se posso permettermi Cavanda dei titolari é stato il peggiore
Ha fatto un po di confusione, ma non sono da dimenticare i due ottimi recuperi nella ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: seagull il 25 Ago 2013, 22:56
Dire che Cavanda è stato il peggiore non si comprende.

Nel secdondo tempo è stato il peggiore con Dias. Ma non è che si siano salvati in molti.

Nel primo tempo abbastanza bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A me sono piaciuti molto sia Novaretti che Biglia.
L'unico che ha giocato davvero male è Dias.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Visto che ce sto a discute con mio fratello ma imho le colpe di Hernanes sul gol dell'udinese se ci sono sono minime.
Anche perchè dall'area loro a quella nostra ce stanno svariati metri e giocatori laziali che potevano rimediare anche con un calcione,se necessario,cosa che non è successo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Questa partita è la miglior risposta ai tanti gufi del dopo Supercoppa, risultato stretto, la Lazio meritava almeno 1 goal di più, sul giusto 3-0 l'Udinese avrebbe completamente tirato i remi in barca e la sofferenza finale non ci sarebbe stata. Si era capito che bastava un poco di buon senso per mettere in campo una squadra "giusta", Petko l'ha fatto e complimenti a lui. Gran risposta di Biglia a quei quattro criticoni che non capivano che tipo di giocatore è, ora l'hanno visto, fa parte della categoria giocatori veri. Bene Cavanda, benissimo Cana, più che sufficiente Novaretti, Radu sicuro, Gonzalez indispensabile, Hernanes voglioso e volenterosi ed efficaci Candreva e Lulic, in ombra Miro, tremebondo Dias, mentre ordinaria amministrazione per Marchetti. Avanti così e se il Presidente Lotito ci fa un regalo in attacco tutti ancora più contenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Alexxio il 25 Ago 2013, 22:50
Dias scandaloso, Biglia ottimo insieme a Cana.

Lorik se sà cosa ha fatto?

Dias purtroppo è impresentabile da due anni. Non ci possiamo contare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non so.
Ogni tanto è un po' casinaro, ma non mi è dispiaciuto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... t'ha rubato i pomodori dall' orto?  :) :ssl

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
el principito favoloso. Per il resto la nostra solita capacità di poter perdere una partita già vinta, davvero una sofferenza continua. Dias fa un errore sul possibile 2-2 veramente imperdonabile... Il 2-1 una ingenuità incredibile. E per quanto a molti di voi dia fastidio ammetterlo, ci manca una punta...

Bene candreva (pure se deve imparare a tenere palla sulla bandierina sui calci d'angolo nostri, non regalargliela  :) ) benino cavanda. Hernanes ha segnato e mi basta... Lulic mi pare konko...fa sempre tutto bene e poi si perde sempre quando viene il bello  :(

Cme bravo petko che c'ha fregato a tutti con la formazione e un bel dito medio all'arbitro che grazia pinzi e danilo, per poi ammonire i nostri ad ogni contatto....e i 6 minuti mettiteli in quel posto!

Ahe complimenti per essere riusciti a far chiudere ancora il topic calciomercato. Sarà il centesimo in 2 anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sul gol cosa non è andato chi sbaglia?
forse non dovevamo fare il fuorigioco

FMSSL

Visitatore
Abbiamo sofferto semplicemente perché siamo stati poco lucidi e freddi sotto porta! Avessi concretizzato nei 55-60 minuti di gioco quanto costruito, segnando più dei due goal fatti, avremmo amministrato con più tranquillità! Vedo che alcuni sono ipercritici ma sinceramente vedo solo molti segnali positivi, da Biglia (fantastico) al gioco e le soluzioni offensive ritrovate! La tenuta fisica e mentale si troverà con tempo, ma se in una partita in cui hai schiacciato l'udinese (ora qualche benpensante dirà "le ha prese in EL/storicamente l'udinese parte male), hai costruito, giocando bene, a tratti benissimo, non vedo cosa ci sia da dire! E' normale concedere qualcosa, magari meno farlo così ingenuamente, specie se ti chiami Lazio, hai questa rosa e vuoi ambire alla Champions, ma vedrete che col tempo sapremo migliorarci ulteriormente! Fiducia nel gruppo e forza Lazio!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

E' una tua opinione e la rispetto, pensa che io invece sono stracontento di Cavanda, è un'ottima riserva e in futuro potrebbe essere un titolare
Certo nel secondo tempo fa qualche errore, ma sicuramente supera la sufficienza piena
Se penso che al suo posto, avrebbe potuto giocare stanke o pereirinha, mamma mia
Per fortuna che Cavanda ha rinnovato

AVANTI LAZIO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ottimo biglia buono novaretti.... hernanes bene al primo come buona parte della squadra scende al secondo.... dias. via. subito. (cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho potuto vederla ma ero perplesso alle voci di 4-1-4-1 senza Biglia (giornalisti cazzari, again) e l'avevo scritto sull'altro topic. La cosa non aveva senso visto tutto il precampionato.

Gran coraggio e coerenza del Mister, queste sue scelte mi rincuorano per il futuro. Quest'uomo sa quello che vuole.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: sorazio il 25 Ago 2013, 23:04
ottimo biglia buono novaretti.... hernanes bene al primo come buona parte della squadra scende al secondo.... dias. via. subito. (cit.)

perfetto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2013, 22:59
ma sul gol cosa non è andato chi sbaglia?
forse non dovevamo fare il fuorigioco
mi sembra novaretti che non sale

Discussione precedente - Discussione successiva