Un nuovo inizio, un nuovo campionato, come andrà a finire?

Aperto da Ro, 04 Gen 2014, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Un nuovo inizio, un nuovo campionato, come andrà a finire?

Lotteremo per la Champions League
6 (4.8%)
Lotteremo per l'Europa League
63 (50%)
Salvezza tranquilla
50 (39.7%)
Lotteremo per la Serie B
7 (5.6%)

Totale votanti: 126

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2014, 15:54

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 05 Gen 2014, 19:52
Marco, sei un provocatore.   :)
eheheh no lo penso sul serio, con la cura Reja e con due innesti, la lazio diventerebbe uno squadrone che non avrebbe nulla da invidiare a squadre che ancora ci sono superiori come il Napoli. :=))

cuchillo

Visitatore
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2014, 19:44
non sono d accordo, se arrivassero un difensore e un'attaccante forti e se Reja sfruttasse le potenzialita' di diversi giovani giocatori, la lazio le comincera' a vincere quasi tutte e andra' almeno nei quarti di finale nelle due coppe.

Se magari uno scienziato pazzo togliesse tre/quattro anni a Klose, Biava e Dias, se una pozione di Maga Magò non facesse più infortunare Konko e Radu, se Candreva non credesse di essere nato Funchal nell'anno di grazia 1985, se a Mauri togliessero squalifica e un par d'anni di troppo, se Marchetti capisse che è meglio passare un'ora in più a settimana ad allenarsi con Grigioni e un'ora in meno dal parrucchiere, potremmo anche chiudere a 70 punti, perché no...?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cuchillo il 05 Gen 2014, 20:08
Se magari uno scienziato pazzo togliesse tre/quattro anni a Klose, Biava e Dias, se una pozione di Maga Magò non facesse più infortunare Konko e Radu, se Candreva non credesse di essere nato Funchal nell'anno di grazia 1985, se a Mauri togliessero squalifica e un par d'anni di troppo, se Marchetti capisse che è meglio passare un'ora in più a settimana ad allenarsi con Grigioni e un'ora in meno dal parrucchiere, potremmo anche chiudere a 70 punti, perché no...?
no 70 punti nn esageriamo pero' io penso che la lazio sia piu' forte di quello che ha dimostrato in questo campionato e secondo me e' andata cosi male perche' petkovic ha creato troppa confusione tra I giocatori.
Con due innesti di valore per me potrebbe lottare ancora per un posto in el. E se proprio nn dovesse farcela perche' e' partita troppo male, potrebbe comunque andare avanti nelle coppe, non vedo il perche' non potrebbe raggiungere almeno I quarti di finale nelle coppe, l anno scorso l'ha raggiungerta in el.,quest anno la rosa nn mi sembra piu' debole.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Il campionato ormai è andato,difficile arrivare in zona e.l.,ma di sicuro non lotteremo per la salvezza!  Io spero di fare una buona Europa League e che i giovani facciano bene . Inoltre sono concentrata affinché non succeda la catastrofe, infatti vado a preparare il trespolo! :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cuchillo il 05 Gen 2014, 18:51
No, il centravanti ti serve subito. Altro che la prossima stagione.
Il Milan ci finirà agevolmente davanti e temo anche l'Udinese, che non ha la coppa internazionale.
Credo che altre 4 partite in EL le faremo, e ci toglieranno dei punti in campionato.
E' irragionevole pensare che questa squadra possa fare più di 26/27 punti nelle prossime 21 partite, a meno di un paio di acquisti robusti.
Sarà un campionato da 2007-'28 chiuso, per l'appunto, a 46 punti con salvezza virtuale ad aprile.

scusa, dici che il centravanti ti serve subito e poi dici che se arriva invece che dodicesimi arriviamo noni.
a che te serve sto centravanti?
na toppa da mettere lì?

io invece di andare a cercare il centravanti a gennaio, mi concentrerei su quello da prendere a giugno.
quello serio, quello del futuro, dei prossimi anni.

mo chi te pigli?
quagliarella?
tanto sempre noni arriviamo no?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
per lottare per l'EL dovremo avere una media punti molto alta, bisogna assolutamente vincere oggi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Diciamo che come inizio non ci possiamo lamentare
Oggi contava solo il risultato, per il gioco, per i giovani ecc. c'è tempo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Calcolando una media punti alla Reja (poco meno di due punti a partita) ci possiamo proiettare sui 57-58 finali...
tosta per il sesto posto... ma a me basterebbe visto che la media con Petkovic si stava pericolosamente avvicinando alla media di Ballardini.
Se si riuscisse a fare più di sessanta punti sarebbe straordinario, la conferma che Reja è più che bravo

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
ho votato EL, sempre che la "sfiga-infortuni" ci abbandoni :) :asrm :asrm :asrm :asrm

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Svennis il 05 Gen 2014, 22:56
scusa, dici che il centravanti ti serve subito e poi dici che se arriva invece che dodicesimi arriviamo noni.
a che te serve sto centravanti?
na toppa da mettere lì?

io invece di andare a cercare il centravanti a gennaio, mi concentrerei su quello da prendere a giugno.
quello serio, quello del futuro, dei prossimi anni.

mo chi te pigli?
quagliarella?
tanto sempre noni arriviamo no?

Il centravanti lo prendo adesso, così si ambienta e ad agosto è pronto.
Intanto mastica il campo per 5 mesi.
Non si trova?
Bene, si va avanti così e si centra una salvezza tranquilla.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cuchillo il 07 Gen 2014, 00:39
Il centravanti lo prendo adesso, così si ambienta e ad agosto è pronto.
Intanto mastica il campo per 5 mesi.
Non si trova?
Bene, si va avanti così e si centra una salvezza tranquilla.

cuchì, a noi serve un altro klose.
il centravanti dei prossimi 4-5 anni.
lo prendi a gennaio?
mammagari ce casca lotito.
ma dubito.

secondo me questi mesi servono per individuarlo.
a gennaio non prendiamo nessuno, salviamo i soldini e ci presentiamo a giugno con il colpo.

deve essere uno forte.
alla klose appunto.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: marco87 il 05 Gen 2014, 20:01
eheheh no lo penso sul serio, con la cura Reja e con due innesti, la lazio diventerebbe uno squadrone che non avrebbe nulla da invidiare a squadre che ancora ci sono superiori come il Napoli. :=))
marco sei intelligente, ma utopistico.
i due innesti di valore alla lazio non arriveranno mai, la storia dei mercati lotitiani ce lha insegnato.
sono da 3 anni che parliamo di innesti di valore.
e dopo 3 anni ancora siamo aggrappati a biava dias e ledesma.
anchio vorrei fosse come dici te, ma ad un certo punto occorre prendere atto della realtà.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

EL  + EL della prossima alla nostra portata    specie se arrivano i 2 rinforzi

se la viola ci fa un regalino e toglie di mezzo i gobbi   non vedo squadre del livello del chelsea sto anno in EL......forza viola....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Prima raggiungiamo la salvezza e poi pensiamo ad altro.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Diciamo che come inizio non ci possiamo lamentare
Oggi contava solo il risultato, per il gioco, per i giovani ecc. c'è tempo

AVANTI LAZIO
Concordo, in fondo i tre punti che ci servivano, tre punti importantissimi ed anche ricreare un gruppo compatto questo è molto importante

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per il quinto posto secondo voi quanti punti servirebbero?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Property il 07 Gen 2014, 14:30
marco sei intelligente, ma utopistico.
i due innesti di valore alla lazio non arriveranno mai, la storia dei mercati lotitiani ce lha insegnato.
sono da 3 anni che parliamo di innesti di valore.
e dopo 3 anni ancora siamo aggrappati a biava dias e ledesma.
anchio vorrei fosse come dici te, ma ad un certo punto occorre prendere atto della realtà.
si sul fatto che la lazio come ieri sera per es. gioca da anni con gli stessi giocatori è vero ma è pure vero che almeno un giocatore a gennaio lo prendono sempre poi bisogna vedere chi,può essere un candreva , magari  :) o un pereirinha che fa la riserva.
vorrei solo che lotito e tare fossero chiari da subito e che non prendano in giro i tifosi promettendo mare e monti senza poi prendere nessuno come la storia dei 4 campioni che ancora non l'ho digerita..  :S

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: alex73 il 07 Gen 2014, 19:31

Penso 42. Ma forse anche uno-due in più.
Quindi, non sono affari nostri.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.903
Citazione di: alex73 il 07 Gen 2014, 19:31

almeno 62. con 59-60 si potrebbe forse arrivare sesti e sperare che si liberi un posto dall CI. ma le prime 6 hanno gia' 6 punti di vantaggio sulla settima e 8 su di noi, senza contare che il milan risalira'.
pensando positivo che il sesto posto basti ad andare in EL, dovremmo fare la corsa su inter-verona-milan. 4 squadre per 2 posti. al momento ci darei un 30%, non di piu'

Discussione precedente - Discussione successiva