Un nuovo inizio, un nuovo campionato, come andrà a finire?

Aperto da Ro, 04 Gen 2014, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Un nuovo inizio, un nuovo campionato, come andrà a finire?

Lotteremo per la Champions League
6 (4.8%)
Lotteremo per l'Europa League
63 (50%)
Salvezza tranquilla
50 (39.7%)
Lotteremo per la Serie B
7 (5.6%)

Totale votanti: 126

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2014, 15:54

RubinCarter

Citazione di: delioforever il 06 Gen 2014, 22:30
Calcolando una media punti alla Reja (poco meno di due punti a partita) ci possiamo proiettare sui 57-58 finali...
tosta per il sesto posto... ma a me basterebbe visto che la media con Petkovic si stava pericolosamente avvicinando alla media di Ballardini.
Se si riuscisse a fare più di sessanta punti sarebbe straordinario, la conferma che Reja è più che bravo

Occhio al tabellone di coppa italia. L el potrebbe essere.per noi certa anche a febbraio.

RubinCarter

Citazione di: zaradona il 07 Gen 2014, 19:48
Occhio al tabellone di coppa italia. L el potrebbe essere.per noi certa anche a febbraio.
Se ho detto na cazzata e colpa de fabrizio1983

marco87

Citazione di: delioforever il 06 Gen 2014, 22:30
Calcolando una media punti alla Reja (poco meno di due punti a partita) ci possiamo proiettare sui 57-58 finali...
tosta per il sesto posto... ma a me basterebbe visto che la media con Petkovic si stava pericolosamente avvicinando alla media di Ballardini.
Se si riuscisse a fare più di sessanta punti sarebbe straordinario, la conferma che Reja è più che bravo
sono d accordo, secondo me li sfioriamo i 60 punti non ce la facciamo a raggiungerli quindi probabilmente non ce la faremo a riandare attraverso il campionato in el, siamo partiti troppo male per riuscire a recuperare cosi tanto.
poi non si sa mai ma penso che la lazio con reja arriverà dai 55 ai 58 punti.

dani2110

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Per il quinto perme anche 67/68 quest'anno.
Per il sesto sui 62/63.

Ipotizzando di vincere a bologna (grattatevi pure), chiuderemmo l'andata a 26.
Dovremmo fare un ritorno monstre per prenderci il sesto posto.

Per me nel complesso, tra campionato e coppe, abbiamo il 10% di ri-raggiungere l'EL.

DajeLazioMia

Se chiudiamo l'andata a 26 con tutti i disastri di cui abbiamo parlato, un ritorno da 34-36 punti non è impossibile, difficile. Vediamo che succede a Bologna.

Magnopèl

Fare 34/36 punti vuol dire che Biava, Klose e ci metto anche Dias, non ne saltano una.
E dipende anche dal cammino in EL.

cholo1966

Con 60 non vai in el e noi più di quelli non credo che faremo anche nelle previsioni più ottimistiche, per cui ho messo salvezza tranquilla in quanto non c'era l'opzione campionato tranquillo, direi un 8 posto nel migliore dei casi a meno che non intervieni pesantemente sul mercato, fai 40 punti e quelle davanti cedono!!!  :s
vabbè... si faceva per dire!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: cholo1966 il 07 Gen 2014, 20:58
Con 60 non vai in el e noi più di quelli non credo che faremo anche nelle previsioni più ottimistiche, per cui ho messo salvezza tranquilla in quanto non c'era l'opzione campionato tranquillo, direi un 8 posto nel migliore dei casi a meno che non intervieni pesantemente sul mercato, fai 40 punti e quelle davanti cedono!!!  :s
vabbè... si faceva per dire!
Ti quoto in tutto...impensabile andare il EL ad oggi, dovremmo fare un girone di ritorno con una media scudetto e non penso che siamo in grado...campionato tranquillo, punterei sulle coppe.

bombo

Il quinto posto è impossibile, il sesto posto molto ma molto difficile in quanto ce la giochiamo con il Milan che si è rinforzato e tendenzialmente recupera quando c'è da recuperare.  Dobbiamo salvarci il più presto possibile e cercare di pensare alle coppe, anche queste difficili assai, visto che se si superano gli ottavi in ci, nei quarti andiamo a Napoli, l'europa leauge servirebbe un miracolo per arrivare in fondo.

Io sarei contento se ottenessimo 7. posto in campionato e quarti di finale in entrambe le coppe.

Quando sbagli strategia all'inizio, recuperare in corso d'opera è sempre molto complicato.

MisterFaro

(mi autocito da altro topic, mi sembra uno specchietto riepilogativo utile anche qui)

punti vinte pari perse gf  gs
JUVENTUS    49    16    1    1   42  11
ROMA        41    12    5    1   35  10
NAPOLI      39    12    3    3   38  20

FIORENTINA  36    11    3    4   34  20
H.VERONA    32    10    2    6   34  27

INTER       31     8    7    3   37  22

TORINO      25     6    7    5   31  27
PARMA       23     5    8    5   26  26
GENOA       23     6    5    7   19  20
LAZIO       23     6    5    7   23  26
MILAN       22     5    7    6   28  26
CAGLIARI    21     4    9    5   18  24
UDINESE     20     6    2   10   18  25
SAMPDORIA   18     4    6    8   19  27
ATALANTA    18     5    3   10   18  28
CHIEVO      16     4    4   10   13  23
BOLOGNA     15     3    6    9   17  33
SASSUOLO    14     3    5   10   17  38
LIVORNO     13     3    4   11   16  30
CATANIA     13     3    4   11   12  32

attualmente siamo ottavi a pari merito con altre due squadre,...

...SE FACCIAMO IL NOSTRO!:

1) La soglia CL neanche a guardarla (è a 16 punti, con una marea di squadre in mezzo!)

2) Soglia EL:

--- il 5° posto è a 9 punti, il 6° (buono comunque se la Coppa Italia verrà vinta da una delle prime 5 della classifica finale) è a 8;

--- non credo potremo recuperare abbastanza punti a juve, asroma, napoli e fiorentina, difficilmente all'inter, quindi queste 5 squadre ci saranno quasi sicuramente sopra;

--- non credo che verona, torino, parma e genoa terranno questo passo, possiamo superarle;

--- il milan ci è dietro solo di un punto, se anche loro-fanno-il-loro (considerando anche i mezzi per il mercato di gennaio), possono superarci;

--- le altre dietro non mi sembrano poter tenere un passo importante;

difficile arrivare 6° ma fattibile (mancata ripresa del milan o crollo dell'inter o qualcun'altra) ancora più difficile arrivare 5° (le "o" della parentesi precedente diventano "e"...)

Ovviamente il ragionamento vale se e solo se la Lazio fa un girone di ritorno in cui fa almeno 1,5 punti per ogni punto fatto nel girone di andata...

Poi c'è sempre:

3) Vinciamo la Coppa Italia e/o l'Europa League e passa la paura...  :D

:band8: :band7: :band12: :band7: :band8:

Ro

Contenuto sponsorizzato

Ro

4 punti in due partite, 0 gol subiti, non male come inizio, certo il gioco manca ma non lo possiamo pretendere dopo una decina di giorni dal cambio di allenatore

AVANTI LAZIO

Ro

Al giro di boa abbiamo 24 punti, se ripetiamo lo stesso risultato nel girone di ritorno, finiremmo a 48 punti
Lo scorso con 48 punti saresti arrivato 11esimo

AVANTI LAZIO

bizio67

Citazione di: Ro il 13 Gen 2014, 14:25
Al giro di boa abbiamo 24 punti, se ripetiamo lo stesso risultato nel girone di ritorno, finiremmo a 48 punti
Lo scorso con 48 punti saresti arrivato 11esimo

AVANTI LAZIO
Ed intorno a quella posizione arriveremo, purtroppo.

Ro

eaglemiky

Mi sa che il quinto posto lo vedremo con il binocolo ora. E anche il sesto.  :s

Contenuto sponsorizzato